INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 24 Luglio 2018 Martedì

Oroscopo del Giorno 24 Luglio 2018 Martedì

Oroscopo del Giorno 24 Luglio 2018 Martedì: è il segno del Capricorno il segno TOP di oggi.

Oroscopo del Giorno 24 Luglio 2018 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ TOP: Renditi conto che sei tu il responsabile di fare pulizia nella tua confusione casino, Ariete. Se hai lasciato i vestiti sporchi sul pavimento e i piatti non lavati, sarai tu a dover fare pulizia. Prenditi la responsabilità delle tue azioni. Oggi è un giorno eccellente per fare il bucato e pulire il disordine che hai lasciato. Ti sentirai meglio con te stesso dopo averlo fatto.

LEONE ⭐⭐⭐ TOP: Concentrati verso l’interno Leone e concentrati sui compiti a portata di mano. Questo potrebbe non essere il giorno più spensierato e gioviale. Usa il tono sobrio e radicato dell’energia di oggi per metterti al lavoro e restare lì. Lavora ora, gioca più tardi! Ricorda la storia della formica e della cavalletta. Ora è il momento di immagazzinare le provviste per il futuro.

SAGITTARIO ⭐⭐ TOP: Smetti di sprecare energia in cose che non hanno alcuna rilevanza nella tua vita, Sagittario. Questo è il giorno giusto per focalizzare la tua attenzione sui compiti a portata di mano. Non farti distrarre da altre cose. Resta sintonizzato sul tuo canale. Potrebbe non essere una cattiva idea adottare un tono più critico in modo da non farti coinvolgere in problemi che non ti riguardano.

Oroscopo del Giorno 24 Luglio 2018 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP: Le cose dovrebbero andare per la loro strada adesso, Toro. Sentiti sicuro di te stesso e delle tue decisioni. Lascia che il tuo bagliore interno si irradi all’esterno e mostri alle persone che hai molto amore da offrire. Pratica ciò che predichi. Perdi il rispetto degli altri quando agisci in modo contrario al modo in cui pensi. Senti il tuo potere dall’interno invece di cercare di ottenerlo dagli altri.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Le cose dovrebbero andare abbastanza bene per te oggi, Vergine. Cogli questa opportunità e usa l’energia al massimo delle sue potenzialità. Concentrati e guarda le settimane a venire. Dove vuoi essere tra due mesi? Dove vuoi essere tra due anni? Ora è il momento di fare il punto su ciò che hai e pianificare la crescita futura. Hai molto da fare, quindi non perdere tempo.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Delizia tutti i tuoi progetti oggi, Capricorno. Dovresti godere di uno stato d’animo positivo e di esperienze piacevoli con gli altri. Il tuo ego e le tue emozioni dovrebbero agire in armonia. Hai tutti i motivi per sorridere, quindi continua a sorridere da una parte all’altra del viso. Sei in grado di ottenere molto successo se lo desideri. Regola la tua bussola, controlla i venti e salpa.

Oroscopo del Giorno 24 Luglio 2018 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ TOP: Segui le tue promesse oggi, Gemelli. Potresti essere generoso con le tue parole e i tuoi consigli. Questo è un grande momento per dimostrare agli altri che intendi fare quello che dici. Fai le cose che hai detto che avresti fatto. Sarai in grado di realizzare un bel pò finché manterrai una mentalità concentrata e positiva.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ TOP: Oggi è un grande giorno per raccogliere dati per un nuovo progetto su cui stai lavorando, Bilancia. Trova conforto nel tuo lavoro. Assicurati tuttavia, che il lavoro in cui sei impegnato sia qualcosa che nutre la tua anima invece di mettere i soldi in tasca. Questo è fondamentale per mantenere una mente e uno spirito sani.

ACQUARIO ⭐⭐ TOP: Oggi non è un grande giorno per l’entusiasmo ispiratore negli altri, Acquario. Renditi conto che questo è solo parte del ciclo naturale delle cose. Concediti un pò di riposo e concentra la tua energia verso l’interno. Riposa i nervi e mettiti al lavoro.

Oroscopo del Giorno 24 Luglio 2018 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP: Non scoraggiarti oggi per i fallimenti delle altre persone, Cancro. Potrebbero esserci cartelli che ti avvisano di potenziali ostacoli futuri, ma questo non significa che devi tornare indietro o rinunciare al tuo obiettivo. Forse hai solo bisogno di rallentare il ritmo o selezionare una nuova rotta. Ad ogni modo, hai la perseveranza e la spinta interiore per compiere qualsiasi compito tu intraprenda.

SCORPIONE ⭐⭐ TOP: È ovvio quanto ti piace sognare, Scorpione. Certamente, questa è una parte importante della tua esistenza. Renditi conto che arriva un momento però in cui devi affrontare la realtà. Questo è uno di quei giorni in cui è necessario affrontarla. Prenditi cura delle fastidiose commissioni che hai rimandato. Invia le lettere che hai ammucchiato sulla tua scrivania da giorni. Smetti di inventare scuse.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ TOP: Oggi è un giorno eccellente in cui dovresti essere in grado di radicare le tue emozioni e trovare una maggiore stabilità nella tua vita. Mentre cammini per la strada, sii cosciente della terra sotto di te. Pianta saldamente i piedi sul terreno e renditi conto che sei parte viva di questo grande pianeta.

Buone stelle a tutti!

Written by