INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 23 Luglio 2018 Lunedì

Oroscopo del Giorno 23 Luglio 2018 Lunedì

Oroscopo del Giorno 23 Luglio 2018 Lunedì: è il segno del Toro il segno TOP di oggi.

Oroscopo del Giorno 23 Luglio 2018 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Oggi potresti finire a spaventare le persone con le tue esplosioni drammatiche ed emotive, Ariete. È probabile che il tuo comportamento sia irregolare. Gli intoppi più piccoli potrebbero farti impazzire. La radice di questi problemi ha probabilmente a che fare con il bisogno di essere amati, e oggi ti senti come se gli altri non ti dessero l’attenzione che pensi di meritare. Cerca di non lasciare che la tua felicità dipenda così tanto dalle azioni degli altri. L’amore più importante è l’amor proprio.

LEONE ⭐⭐⭐ TOP: Potresti avere una infinità di idee che ti passano per la testa, ma poca pazienza per vedere che qualcuna si concretizzi, Leone. Forse sei così impegnato a saltare da un’idea all’altra che non ne prendi nessuna abbastanza seriamente da sapere se valga la pena di perseguire e realizzarla o meno. Scrivi tutto ciò che ti passa per la mente e riguarda i tuoi appunti quando la tua mente sarà meno impegnata.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP: La giornata di oggi ti riserva alcune sorprese, Sagittario. Potresti agire in un certo modo in circostanze normali, ma oggi sei disposto a seguire una strada completamente diversa. Forse non sai perché all’improvviso ti senti a tuo agio in una situazione in cui normalmente saresti piuttosto scettico. Tuttavia non preoccuparti di mettere in discussione le tue emozioni. Semplicemente scivola oltre qualsiasi circostanza andrai ad incontrare sulla tua strada. Aprirai molte porte per te stesso.

Oroscopo del Giorno 23 Luglio 2018 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Potresti sorprendere alcune persone con le tue parole e le tue azioni, che potrebbero sembrare fuori dal tuo personaggio, Toro. Non essere sorpreso se non pensi o non ti comporti come fai abitualmente. C’è qualcosa di strano dentro di te che vuole avere il suo spazio sotto i riflettori. Lascia trasparire quella parte di te e osa. Indossa colori brillanti ed espressivi che dimostrano la tua volontà di distinguerti in mezzo alla folla.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Va bene cambiare opinione, Vergine. Potresti essere orgoglioso di essere il protagonista che ha sempre una risposta pronta o sa esattamente dove andare. Puoi considerare gli altri come deboli, indecisi o volubili. È importante non chiudere il tuo pensiero dopo aver preso una decisione su qualcosa. Tieni la mente aperta ai cambiamenti che si verificano intorno a te e forse avrai anche un cambiamento di cuore.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Sei disposto ad avere bisogno della libertà emotiva, Capricorno. Forse senti che sei costretto o manipolato e ti senti intrappolato nella situazione. Se riesci a prenderne le distanze, probabilmente ti accorgerai che sei davvero coinvolto nel dramma di qualcun altro. In questo momento è imperativo trovare uno sbocco dove poterti esprimere liberamente senza sentirti come se dovessi comportarti in un modo particolare e obbligato.

Oroscopo del Giorno 23 Luglio 2018 Lunedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP: Potresti sentirti come una gigantesca palla da demolizione che è ansiosa di abbattere le strutture esistenti. Forse sei preoccupato per un nuovo sviluppo nella tua città, nel sistema politico del Paese o nella struttura di potere all’interno della tua casa. Indipendentemente dal motivo esatto, sei certo che il cambiamento deve avvenire per poter progredire. Spesso si deve abbattere una struttura esistente prima di poterne costruire una migliore.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ TOP: Potresti sentire un forte bisogno di esprimere la tua individualità, Bilancia. Non vuoi confondermi con il branco, non visto mentre cammini per strada. Vuoi essere la pecora con la lana blu, la persona che salta invece di camminare. Trova un luogo o un gruppo che ti permetta di essere te stesso e non preoccuparti di cosa pensano gli altri del tuo stile. La tua originalità è stimolante. Non soffocarlo.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP: Prendi l’inventario delle tue abitudini e dei tuoi comportamenti, Acquario. Guarda gli schemi e osserva quelli che funzionano e non funzionano per te. Probabilmente sentirai l’impulso di liberarti dalla ripetizione e creerai nuovi percorsi che consentano ad altre opportunità di venire avanti. Potresti anche non essere coscientemente consapevole che in molti modi stai battendo un percorso morto. Non continuare a sprecare le tue energie su sentieri che non vanno da nessuna parte.

Oroscopo del Giorno 23 Luglio 2018 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP: Tieni vicino carta e penna, Cancro, e il numero dell’ufficio brevetti a portata di mano. Oggi sei portato a escogitare idee originali che potrebbero essere rivoluzionarie. Probabilmente sarai più affascinato dai gadget e dai dispositivi elettronici del solito. Hai il potere di fare osservazioni astute su come funzionano le cose. Potresti finire con una brillante idea su come migliorare l’efficienza di un elettrodomestico nella tua casa.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP: Andare con la massa potrebbe non piacere a te oggi, Scorpione. Questa è l’unica volta in cui potresti voler essere il pesce che nuota controcorrente mentre il resto del banco si dirige a valle. Sentiti libero di andare per la tua strada indipendentemente da ciò che gli altri hanno da dire al riguardo. Potresti essere spinto dai tuoi cari ad agire in un certo modo o ad andare in un posto speciale. Non fare queste cose solo per far loro piacere. Fai ciò che ti piace.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ TOP: Potresti sentirti soffocato da certi individui e dalle persone care.  Molto di loro ti sembrano come cirripedi su uno scoglio, Pesci. Sei una parte importante del loro sistema di supporto emotivo e contano su di te per forza. Oggi, tuttavia, potresti sentirti frustrato da questo peso extra. Avrai più voglia di strappare quei cirripedi per avere più spazio per respirare. La libertà dal bagaglio emotivo degli altri è la chiave per oggi.

Buone stelle a tutti!

Written by