INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 22 Luglio 2018 Domenica

Oroscopo del Giorno 22 Luglio 2018 Domenica

Oroscopo del Giorno 22 Luglio 2018 Domenica: è il segno dell’Acquario il segno TOP di oggi.

Oroscopo del Giorno 22 Luglio 2018 Domenica: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ TOP: La giornata potrà svolgersi piacevolmente e con tanto romanticismo e poi improvvisamente iriservarti un ostacolo, Ariete. Forse non sei riuscito a ricordarti di un compleanno o di un anniversario importante. O forse ti dovevi comportare in un certo modo o fare qualcosa che non sei riuscito a fare. Avvicinati alla persona che hai ferito o che hai offeso e scusati con lei. Segui il tuo istinto e appianerai ogni dissapore.

LEONE ⭐⭐⭐ TOP: Può sembrare che qualcosa o qualcuno stia cercando di impedirti di andare avanti con i tuoi obiettivi ambiziosi e seguire la natura aggressiva, Leone. All’inizio potresti sentirti con una palla al piede, ma a un esame più attento vedrai che questo che sembra un ostacolo è in realtà un valido aiuto. Per ora è un importante promemoria per portarti a riflettere e pianificare meglio le cose prima di agire.

SAGITTARIO ⭐⭐ TOP: Il tuo cuore è in profonda agitazione, Sagittario, e probabilmente stai sentendo il bisogno di prendere sul serio una relazione. Invece di essere troppo frettoloso nel buttarti a capofitto in questa storia d’amore, dovresti riflettere molto attentamente. Guarda la situazione da una prospettiva a lungo termine per capire se il partner si sta dirigendo nella tua stessa direzione ed è animata dai tuoi stessi sentimenti. In questo caso la fretta e l’istinto sono cattivi consiglieri.

Oroscopo del Giorno 22 Luglio 2018 Domenica: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP: Oggi è una giornata in cui hai molta fiducia in te stesso, Toro. Potresti sentirti più forte e saggio del solito, il che ti incoraggia a difenderti con le unghie e dire tutto ciò che ti senti di dire alle persone intorno a te. Potrebbero esserci state discussioni recenti con il partner, ma ora tutto si può risolvere grazie alla serenità di oggi. Forse hai acquisito una maggiore consapevolezza dei motivi di discussione. Condividi tutto questo e ogni problema verrà superato.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP: Oggi sei incline a sentirti più loquace del solito, Vergine. Ci sono molte volte in cui potresti ritirarti da una situazione che non ti piace o che ti annoia e di solito sei ansioso di spostarti da una situazione per passare alla successiva. Sentiti libero di dire quello che pensi. Gli altri oggi saranno più propensi ad ascoltare ciò che hai da dire, quindi sii onesto e disponibile quando qualcuno verrà da te con una domanda o con una richiesta di aiuto.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP: C’è una solida base per le tue emozioni in questo momento che ti aiuta a stabilizzare i tuoi sentimenti, Capricorno. Man mano che ti troverai ad essere più in sintonia con i tuoi bisogni interiori, potresti scoprire che le tue recenti azioni in amore potrebbero non essere state particolarmente appropriate. All’epoca possono averti dato soddisfazione, ma a un esame più attento potresti scoprire che stai compromettendo i tuoi sentimenti per far sembrare che tutto funzioni nel modo in cui ti piacerebbe andassero le cose.

Oroscopo del Giorno 22 Luglio 2018 Domenica: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ TOP: Potresti avere la terribile sensazione che senti il bisogno di metterti al lavoro, ma qualcosa non sembra funzionare o non ti sembra di compiere passi in avanti, Gemelli. Forse ti senti come davanti a un incrocio con tre auto che provengono dalle altre direzioni, con tutti che voglio avere la precedenza. Prendi le cose con calma, rilassati, e non avere fretta. Cerca solo di avere l’accortezza di segnalare chiaramente le tue intenzioni nel momento in cui deciderai di muoverti.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ TOP: Potresti essere ansioso di provare un percorso inesplorato che alimenta il tuo amore per il pericolo e la voglia di avventura, Bilancia. È importante moderare queste azioni con una attenta riflessione. È molto più probabile incontrare difficoltà sul tuo percorso nel momento in cui tu non ti sia premunito di un piano di riserva. Assicurati di avere le risorse adeguate per tirarti fuori da ogni guaio. La streda vecchia è pratica, già sperimentata, provata e sicura, quindi non disdegnarti di intraprenderla.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Le tue relazioni stanno andando bene da un punto di vista intellettuale, Acquario, ma da un punto di vista emotivo, potresti sentirti come se non fossero soddisfacenti come vorresti. Forse stai lasciando che il tuo cervello faccia troppo da guida. È tempo di lasciare che il tuo cuore prenda il sopravvento e di seguire l’istinto. Man mano che la tua energia e i tuoi sentimenti cambiano, cambiano anche quella delle persone intorno a te. Lascia che ad ogni azione corrisponda una reazione e cerca di non turbarti dai cambiamenti che seguiranno.

Oroscopo del Giorno 22 Luglio 2018 Domenica: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP: Sei ansioso di agire, Cancro, specialmente quando si tratta di questioni di cuore. Stai attento a non agire troppo frettolosamente. È importante che tu e la persona amata siate prima sulla stessa lunghezza d’onda. Probabilmente sei pronto per saltare alla pagina finale del libro in cui tutti vivono felici e contenti. Ma c’è tutta una storia che deve essere vissuta prima. Sentiti libero di agire anche con una punta di aggressività, ma assicurati di stemperarla con un pizzico di buon senso.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Le altre persone sono ansiose di muoversi secondo i loro piani, Scorpione. Potrebbe essere meglio per te rilassarti un poco e vedere come vanno le cose prima di agire. Lascia che gli altri attraversino il fiume per imparare osservandoli il modo migliore per farlo. Prendere una barca, guadare o cercare un ponte? Lascia che qualcun altro faccia da cavia, così avrai tutte le informazioni di cui hai bisogno per prendere la decisione più prudente per te su come procedere.

PESCI ⭐⭐⭐ ⭐TOP: Concentrati sul coltivare i tuoi bisogni al momento, invece di cercare di soddisfare i bisogni degli altri, Pesci. Ci saranno tensioni difficili da affrontare che potranno sorgere nel momento in cui cercherai di confortare qualcuno che non vuole davvero essere confortato. Il modo migliore per gestire la situazione è lasciare la persona da sola a curare le proprie emozioni. Se sarai più obiettivo, sarai maggiormente in grado di aiutare gli altri. Prenditi la giornata di oggi per ricaricare le batterie.

Buone stelle a tutti!

Written by