INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Ducati SuperSport Titanium Grey: debutta nuova colorazione

Ducati SuperSport Titanium Grey: la Supersport cambia vestito

Debutta la livrea Titanium Grey opaco ed esce di produzione la tonalità Ducati Red

In occasione della nuova stagione 2018, con la Ducati SuperSport Titanium Grey la SuperSport cambia vestito.

La sportiva stradale Ducati SuperSport Titanium Grey

Debutta infatti l’elegante livrea Titanium Grey opaco, con abbinamento cromatico associato a cerchi e telaio rossi. Una colorazione che farà breccia nel cuore degli appassionati meno giovani, perché, nonostante Ducati insista sulla differente natura tra la SuperSport di oggi e la gloriosa SS degli anni 80 e 90, la nuova nata richiama forte il ricordo della 900SS Final Edition.

La nuova colorazione tingerà anche il copri sella passeggero e gli inserti plastici che impreziosiscono le borse laterali, disponibili tra la vasta gamma di accessori Ducati Performance. L’arrivo della nuova livrea sostituisce la tanto cara Ducati Red, che non sarà più disponibile nel modello standard.

Dettaglio del bauletto della SuperSport Titanium Grey

L’inedita colorazione unisce sportività ed eleganza reinterpretando una combinazione che, in passato, ha caratterizzato alcuni tra i modelli sportivi più iconici di Ducati.
Ducati SuperSport è la stradale pensata per chi vuole guidare sportivamente sulle strade di tutti i giorni. Divertente, versatile, accessibile, con un look e un’anima da vera sportiva Ducati.

Sportiva stradale accessibile grazie al rapporto qualità/prezzo

Equipaggiata con il motore bicilindrico Testastretta 11° da 937 cc, eroga 110 CV e una curva di coppia piena e lineare che fa di questa moto una sportiva stradale accessibile grazie alla facilità di guida, alla sicurezza attiva offerta dal Ducati Safety Pack (ABS Bosch + Ducati Traction Control) e all’elevato valore del suo equipaggiamento, in rapporto al prezzo, abbinato ai lunghi intervalli di manutenzione.

Dettaglio frontale della SuperSport Titanium Grey
Il nuovo modello sarà disponibile a partire da luglio presso i Ducati Store. Invariati i prezzi della gamma SuperSport, con la SuperSport in Titanium Grey proposta a 13.190 euro, la SuperSport S in Ducati Red a 14.890, e nella colorazione Star White Silk a 15.090, sempre franco concessionario.

Written by