INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 11 Luglio 2018 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 11 Luglio 2018 Mercoledì

Come andrà la giornata? Scopritelo con TOP Day: Oroscopo del Giorno 11 Luglio 2018 Mercoledì. Occhio alle stelle!

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP: Una festa o un incontro di qualche tipo potrebbe verificarsi nelle vicinanze, Ariete. Potresti decidere di andare. Le porte di un’intensa comunicazione potrebbero aprirsi tra te e un caro amico o un partner. Esiste un legame spirituale stretto tra voi, e ne sentirai davvero gli effetti ora. Sarà quasi come se vi leggeste a vicenda!

TORO ⭐⭐⭐ TOP: Questo è un grande giorno per sviluppare tutti i talenti latenti che hai voluto esplorare da un pò Toro, in particolare quelli che coinvolgono le arti. Potresti voler provare a lavorare con amici con lo stesso talento. Questo potrebbe non solo portare ad alcuni buoni consigli ma anche avvicinarti di più a loro. Tuttavia, non è un buon giorno per occuparsi di pratiche, quindi lascia lontano questo genere di cose per un pò.

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ TOP: Oggi potresti sentirti particolarmente artistico, in particolare per quanto riguarda le arti visive. Potresti avere un sacco di idee Gemelli, forse ispirate ai maestri del passato. Questa è una grande giornata per assistere a un concerto o giocare o passeggiare in una galleria. Gli amici che condividono il tuo interesse potrebbero voler accompagnarti. Prenditi del tempo per scrivere i tuoi pensieri poiché vorrai ricordarli. Goditi questa giornata!

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP: Sei un profondo pensatore per natura Cancro, e oggi la tua mente potrebbe non essere in questo mondo. I libri di psicologia e metafisica potrebbero essere accattivanti. Chiese, centri di meditazione e altri luoghi con un orientamento spirituale potrebbero sembrare particolarmente attraenti. Potresti frequentare un programma o un seminario, ma per lo più vorrai solo stare da solo con i tuoi pensieri. Annota tutti gli approfondimenti, così da poterli ricordare in seguito.

LEONE ⭐⭐⭐ TOP: Gli eventi di gruppo che si svolgono nelle chiese, nei centri di meditazione e in altri luoghi con un orientamento spirituale potrebbero avvicinarti, Leone. Potresti voler frequentare un servizio o un programma in uno di essi. Non sorprenderti se ti verranno alcune profonde intuizioni che faranno luce su una situazione attuale con cui potresti avere a che fare. Scrivile o potresti dimenticarle più tardi.

VERGINE ⭐⭐ TOP: È probabile che i giorni precedenti siano stati particolarmente intensi, Vergine. Oggi sei disposto a intrattenere qualche sogno ad occhi aperti per scappare da tutto. Forse c’è un altro ambito che vorrestiperseguire. Potresti davvero pensarci seriamente ora. Non fare piani finché non sarai di nuovo nel mondo terreno. Potresti sentirti troppo fantasioso per essere pratico.

Oroscopo del Giorno 11 Luglio 2018 Mercoledì: è il segno dell’Acquario il segno TOP

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP: Oggi è probabile che il tuo intelletto sia più incline del solito ad esplorare campi che sembrano un pò speculativi. Antichi riti spirituali, preistoria o storie strane potrebbero essere nella tua mente, Bilancia. Potresti cercare libri su questi argomenti. Di solito tendi ad essere scettico su queste cose, ma ora vuoi saperne di più. Impara ciò che puoi! Ti divertirai per lo meno!

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Potresti fare alcuni sogni intensi stasera. Tieni un taccuino e una penna sul comodino, Scorpione. È importante che tu li ricordi. Avrai voglia di visualizzare ogni singolo dettaglio. Al mattino, potresti voler riflettere sul loro possibile significato. Potrebbero far nascere nuove conoscenze su di te, una nuova rivelazione spirituale o ispirazione artistica. I libri potrebbero essere di particolare aiuto per capire cosa ti stanno raccontando i tuoi sogni.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP: Gli eventi sociali che coinvolgono le arti o gli studi spirituali potrebbero aver luogo oggi. Nuove persone che condividono i tuoi interessi potrebbero apparire. Amore e romanticismo potrebbero assumere un’aura da favola, Sagittario. Potrai vedere i partner d’amore attuali e potenziali attraverso occhiali color rosa, vedendo solo i loro tratti accattivanti. Questo va bene, e dovresti godertelo finché non rimarrai coinvolto in aspettative non realistiche. In fondo, sono umani come tutti gli altri.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Oggi l’ispirazione potrebbe dare una vera spinta ai progetti sui quali hai lavorato. Lavorare in gruppo potrebbe portarti più vicino ad amici, familiari e probabilmente ad un partner d’amore. Le conversazioni con loro potrebbero prendere una svolta inaspettata.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Potresti ritrovarti a fantasticare su luoghi lontani Acquario, magari giocando con l’idea di fare una lunga vacanza in aereo in un posto che hai sempre desiderato visitare. Non è un buon giorno per fare piani definiti. Non è probabile che tu sia incline a farlo ora. Le questioni d’amore possono prendere una piega inaspettata, poiché sembra esserci un legame spirituale tra te e un potenziale partner romantico.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ TOP: Potresti guardare intorno alla tua casa e pensare ad alcuni modi nuovi ed eccitanti per migliorarla, Pesci. Forse qualche nuova pittura, carta da parati o tappeto, o anche un piccolo oggetto d’arte, potrebbero fare una grande differenza. Un partner romantico potrebbe passare molto tempo a lavorare su questo con te e potrebbe benissimo avvicinarti. Divertiti!

Oroscopo del Giorno 11 Luglio 2018 Mercoledì: buone stelle a tutti!

Written by