eXcellent Magazine

Oroscopo del Giorno 7 Luglio 2018 Sabato

Oroscopo del Giorno 7 Luglio 2018 Sabato

Come andrà la giornata? Scopritelo con TOP Day: Oroscopo del Giorno 7 Luglio 2018 Sabato. Occhio alle stelle!

ARIETE ⭐⭐ TOP: Oggi sei in un momento drammatico del tuo ciclo emotivo mensile, Ariete. È possibile che scoppierai come un vulcano. Non vergognarti di rilasciare queste emozioni. Le tue nature femminili e maschili sono abbastanza connesse e lavorano armoniosamente per esprimersi al meglio. Apri le porte della comunicazione.

TORO ⭐⭐⭐ TOP: La tua difesa migliore è prenderti cura di te stesso e degli altri. Va bene, ma assicurati di farlo in un modo che non esaurisca la tua forza vitale. La chiave è offrire consigli e poi lasciare scorrere la situazione. Non sei responsabile per le azioni degli altri. Offri informazioni, ma lascia la decisione finale alla persona che stai cercando di aiutare.

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ TOP: Oggi è una giornata magnifica per te, Gemelli. Scoprirai che puoi fare un bel pò di cose usando la tua mente veloce e il tuo spirito tagliente. Le informazioni volano veloci e furiose. Afferra ciò che risuona e scarta invece ciò che non lo fa. Più sei informato, più sarai equipaggiato per gestire le decisioni del giorno. Assicurati di sapere tutti i fatti prima di procedere.

CANCRO ⭐⭐ TOP: Spesso ci chiediamo: “Perché io?” Potresti sentirti come se ti ponessi questa domanda più di chiunque altro, Cancro. La tua vita probabilmente sembra a volte come una corsa sulle montagne russe che non finisce mai. Prenditi una pausa dalle cose oggi se puoi. Comunica i tuoi pensieri e i tuoi sentimenti agli altri. Parlando, ti sentirai molto meglio.

LEONE ⭐⭐⭐ TOP: Oggi puoi trovare il tuo cervello che ronza come un’ape, Leone. Questo è buono. C’è una grande quantità di informazioni che devi elaborare. Hai pensato di acquistare nuove apparecchiature elettroniche o piccoli elettrodomestici per la tua casa? Ora è un buon momento per fare qualche ricerca su questo progetto prima di aprire il portafoglio. Utilizza questo giorno per raccogliere dati.

VERGINE ⭐⭐ TOP: Non pensare di poter risolvere tutti i tuoi problemi da solo, Vergine. Solo l’atto di parlare delle cose con gli altri può aiutare a far luce su una situazione che ti ha sconcertato. Arruola l’aiuto degli altri nelle aree in cui hai bisogno di aiuto. Non vergognarti di chiedere aiuto. Abbiamo tutti problemi da affrontare. Non sei solo.

Oroscopo del Giorno 7 Luglio 2018 Sabato: è il segno della Bilancia il segno TOP

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Alzati presto e lavora, Bilancia. Hai un sacco di energia emotiva e fisica che dovrebbe aiutarti a realizzare tutto ciò che devi fare. L’energia planetaria è dalla tua parte. Approfittane per dire cosa ti passa per la testa e avvicinarti ovunque tu debba essere. I tuoi lati attivi e recettivi sono d’accordo oggi. Dovresti essere in grado di trovare un sano equilibrio tra dare e ricevere.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP: Sentiti libero di parlare oggi, Scorpione. Forse nessuno ha ascoltato il tuo punto di vista davvero. Probabilmente è importante che lo sentano. Solo perché la gente non chiede la tua opinione, ciò non significa che non sia valida. Hai un’incredibile intuizione che gli altri non riescono ad avere. Non dare per scontato che sappiano cosa stai pensando.

SAGITTARIO ⭐⭐ TOP: Qualcuno ha acceso il ventilatore e le carte volano ovunque, Sagittario. Il ritmo delle cose sta aumentando e ti stai arrampicando per raccogliere i pezzi. Rimani in stretta comunicazione con gli altri oggi. Potresti aver bisogno dell’aiuto degli altri per recuperare la pila di documenti importanti che è esplosa nella stanza. Tieni d’occhio le cose in modo da non perdere il tuo posto nel gioco.

CAPRICORNO ⭐ TOP: Oggi nessuno si occuperà dei tuoi bisogni Capricorno, quindi alzati e fai le cose da solo. Scoprirai che c’è poca simpatia da parte degli altri, e le opinioni forti sono tante. Ci sono un sacco di pettegolezzi che ti fanno venire voglia di scapparee. Non essere un facilitatore di questo tipo di comportamento. A lungo andare ti allontanerà dagli altri.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Ascolta attentamente il vento, perché oggi le risposte stanno soffiando proprio davanti a te, Acquario. Entra in contatto con persone di cui non senti parlare da un pò. Scoprirai che puoi essere abbastanza produttivo dove meno te lo aspetti. Ironia della sorte, meno pianifichi, più concluderai. Sii spontaneo nelle tue azioni. Le rivelazioni verranno a te come un fulmine.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ TOP: Sii forte oggi e fai conoscere i tuoi pensieri anche se pensi che potesti ferire i sentimenti degli altri. Il tuo compito è proteggere le tue emozioni. Le altre persone possono gestirle da sole. Sii aggressivo se devi esserlo. La tua sanità mentale dipende dal fatto che sei fedele a te stesso.

Oroscopo del giorno 7 Luglio 2018 Sabato: buone stelle a tutti!