INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 6 Luglio 2018 Venerdì

Oroscopo del Giorno 6 Luglio 2018 Venerdì

Come andrà la giornata? Scopritelo con TOP Day: Oroscopo del Giorno 6 Luglio 2018 Venerdì. Occhio alle stelle!

ARIETE ⭐⭐⭐  TOP: Oggi le cose potrebbero diventare un pò confuse, Ariete. Non sentirti nel bisogno di dare un senso a tutto. In realtà, questo compito potrebbe essere impossibile. Sii te stesso. Lascia trasparire la tua natura creativa. Le altre persone sono piuttosto malleabili e dovresti sentirti libero di prendere l’iniziativa in qualsiasi situazione. Assicurati, tuttavia, di considerare i bisogni degli altri.

TORO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Mescola la tua realtà con un pò di fantasia oggi, Toro. Lascia che i piedi si stacchino da terra per un pò. Concediti un periodo di riposo. Prenditi del tempo per meditare e liberare la mente dalle preoccupazioni quotidiane. Le attività rilassanti sono il modo migliore per trascorrere la giornata. Trascorri del tempo a passeggiare con gli amici e sentiti libero di approfondire le conversazioni su argomenti stravaganti. Permettiti di sognare.

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Lasciati andare in alta modalità creativa e vai alla deriva in un altro mondo, Gemelli. Sfuggi alla realtà presente ed esplora le tue fantasie attraverso qualsiasi tipo di sforzo artistico. Sogna grande quanto la tua mente consente. Non c’è limite alle cose che possono manifestarsi in un giorno come oggi. Spingi i tuoi limiti e mettili alla prova. Potresti essere in grado di librarti molto più in alto di quanto pensi.

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP: Scoprirai che le cose stanno andando bene per te oggi, Cancro. I tuoi modi persuasivi e le gentili spinte sono sufficienti per portare le persone dove vuoi. Il controllo è tutto tuo se lo vuoi. Ricorda che devi essere disposto ad accettare la colpa per il fallimento e la lode per il successo. Ogni rischio che prendi oggi, comunque, probabilmente andrà a tuo favore.

LEONE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Di fronte a dieci antipasti del menù, potrebbe essere difficile sceglierne uno solo. Sentiti libero di ordinarne due o più, Leone. Non lasciare che l’indecisione ti rallenti. Allo stesso tempo, non vederla come qualcosa di negativo. La chiave per oggi è andare con il flusso. Espandi i tuoi sogni il più lontano possibile. Divertiti finché sei disposto ad assumerti la piena responsabilità delle tue azioni.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ TOP: I tuoi sogni non si avvereranno se non credi in te e agisci su di loro, Vergine. Nessun altro lo farà per te. A meno che tu non abbia una fata madrina, devi prendere le cose in mano. Realizza, tuttavia, che puoi arrivarci in molti modi diversi. Il primo passo è credere in te stesso. Tutto è possibile. Oggi è un grande giorno per liberare la tua immaginazione.

Oroscopo del Giorno 6 Luglio 2018 Venerdì: è il segno dei Gemelli il segno TOP

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP: Se la gente ti scoccia o ti fa passare dei brutti momenti oggi, sappi che hai il diritto di vivere la tua vita come preferisci. Bilancia. Se questo significa che vuoi andare in giro per casa con una T-shirt sporca e i pantaloni stracciati che non sono stati lavati da mesi, allora così sia. Sentiti libero di essere chiunque tu voglia essere.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ TOP: L’arcobaleno Scorpione, è più vicino di quanto pensi. In effetti, i tuoi sogni sono completamente alla tua portata e ci sono enormi forze al lavoro che ti aiutano a raggiungere i tuoi obiettivi. Dovresti trovarti di buon umore tutto il giorno. Le persone saranno più sensibili del solito alle tue emozioni. Lascia che le tue fantasie facciano da guida.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP: Oggi è il tuo giorno per sognare in grande, Sagittario. Pensa a cosa desideri di più dalla vita. Mira la tua freccia alle stelle e tira indietro il tuo arco il più lontano possibile. Non c’è limite a quanto lontano puoi andare. Il tuo unico limite è la tua immaginazione. Non preoccuparti se il tuo piano non sembra avere alcun senso razionale. Preoccupati di più su ciò che vuoi e meno su come lo otterrai.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Espandi la tua mente ai suoi estremi confini oggi, Capricorno. C’è un’incredibile opportunità per fare grandi passi. Segui la musica. Prendi uno strumento, vai al negozio di dischi o ascolta una band dal vivo. Lascia che l’artista abbia spazio per giocare. Spara su un obiettivo e non fermarti finché non lo raggiungi.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP: La tua mente può sembrare piuttosto torbida oggi Acquario, ma non lasciare che questo ti ostacoli. In effetti, scoprirai che puoi usare questa sensazione di fantasia a tuo vantaggio. Cerca di portare più magia nella tua vita. Scoprirai che più accetti i tuoi bizzarri sentimenti e idee, più le cose andranno a posto. Non pensare che tutto nella vita debba essere completamente razionale.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ TOP: Oggi è un giorno eccellente per te in cui troverai una grande forza nelle tue emozioni, Pesci. Abbi fiducia nel tuo istinto. Non hai nulla da perdere seguendo il tuo cuore. Questo è un momento importante per riaccendere i sogni che hai lasciato bruciare. Porta più del tuo mondo fantastico nella tua vita quotidiana.

Oroscopo del giorno 6 Luglio 2018 Venerdì: buone stelle a tutti!

Written by