INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 4 Luglio 2018 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 4 Luglio 2018 Mercoledì

Come andrà la giornata? Scopritelo con TOP Day: Oroscopo del Giorno 4 Luglio 2018 Mercoledì. Occhio alle stelle!

ARIETE ⭐ TOP: All’improvviso le cose stanno venendo a galla, Ariete. Il dramma si sta intensificando ma devi prendere le cose un passo alla volta. Affronta i problemi come vengono. Se superi te stesso, potresti essere sopraffatto da ciò che temi sarà una situazione più scoraggiante di quanto tu possa gestire. Non sudare per le piccole cose.

TORO ⭐⭐ TOP: Una grande quantità di attenzione si concentrerà sulle tue emozioni oggi Toro, anche se essere concentrato per te sarà una vera sfida. Potresti sentirti come uno yo-yo in balia della mano di qualcun altro. Non cadere preda della vittimizzazione. Difenditi anche se questo significa che gli altri si arrabbieranno. Sei responsabile dei tuoi sentimenti e di nessun altro.

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP: Mantenere l’equilibrio potrebbe non essere il compito più facile oggi, ma se qualcuno può farlo, puoi farlo anche tu Gemelli. Potresti scoprire che le opinioni forti degli altri stanno emergendo e sfidano il tuo ego. Hai una grande quantità di munizioni nel tuo arsenale. Scoprirai che puoi imparare un bel pò accettando questa sfida e impegnandoti in un acceso dibattito. Abbi fede in te stesso.

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP: Il desiderio è il nome del gioco per te oggi, Cancro. Se lo vuoi, puoi ottenerlo, ma non sarà facile. Il premio andrà alla persona che lo desidera di più. Mostra alle persone intorno a te quanto puoi realizzare. Impressionerai gli altri con la tua incredibile guida e determinazione. Non cedere alla vespa che potrebbe volare e pungere.

LEONE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Oggi sarà come giocare in casa, neLeo. Hai dei fan là fuori che ti sostengono e conosci il territorio. Approfitta delle piccole cose che hai intenzione di fare. C’è una forza sul lavoro che può essere irregolare ma estremamente potente finché si riesce a mantenere il controllo. Rimani concentrato sui tuoi obiettivi. La vera felicità è ad un piccolo passo!

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Affidati all’aiuto degli altri oggi, Vergine. Scoprirai che lo scambio di informazioni è la chiave per mettere in atto gli ultimi pezzi del puzzle. Fare le cose da solo è importante e necessario. Ma ad un certo punto è necessario rendersi conto che il prossimo passo importante richiede una certa quantità di input da parte degli altri. Raccogli i dati e applicali alla tua situazione. r

Oroscopo del Giorno 4 Luglio 2018 Mercoledì: è il segno della Bilancia il segno TOP

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐⭐  TOP: Questo è un giorno eccellente per te, Bilancia, quindi vivitelo! Il tuo ego è forte e le cose belle stanno arrivando. Dovresti goderti il buonumore che attirerà persone e situazioni favorevoli. Non c’è praticamente alcun limite all’espansività di questo giorno. Una cosa da tenere a mente, tuttavia, è che non devi diventare troppo arrogante. Sii orgoglioso ma non odioso.

SCORPIONE ⭐⭐ TOP: Le tue emozioni potrebbero essere un pò irregolari. Potrebbe essere difficile per te concentrarti su qualsiasi cosa oggi, Scorpione. Le cose continuano a passare da un argomento a quello successivo con una scarsa risoluzione. Gli altri non sono propensi a essere molto solidali con i tuoi sentimenti, quindi non aspettarti che lo facciano. Ne resterai solo deluso. È un giorno migliore per concentrarsi sulla testa piuttosto che sul cuore.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP: C’è una raffica di vento in più che spiega le tue vele oggi Sagittario, quindi assicurati di avere entrambe le ali aperte. Indipendentemente dal modo in cui il timone è puntato, è la direzione in cui andrai. Una volta arrivato sul tuo percorso, sarà difficile per te riadattare la tua posizione, quindi assicurati che la tua bussola sia impostata correttamente. Continua con il tuo viaggio a tutta velocità.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP: L’energia del giorno è irregolare e tu sei disposto a saltare dappertutto, Capricorno. Non preoccuparti di cercare di fare piani in questo momento. Potresti sentirti come se stessi cercando di afferrare un pesce scivoloso tra le mani. Se questo è il caso, non preoccuparti. Lascia che i pesci nuotino via per ora e rilassati. Puoi sempre prenderne un altro più tardi, se necessario.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP: Alzati e vai oggi, Acquario. Non hai tempo da perdere. La tua mente veloce sarà impegnata a lavorare su molte attività, ma questo ti fa bene. Sei ben equipaggiato per affrontare le situazioni frenetiche che sono in grado di emergere. C’è una grande quantità di forza per le tue emozioni che puoi usare per entrare in contatto con gli altri e comunicare i tuoi pensieri in modo sano.

PESCI ⭐⭐ TOP: Il tuo cuore potrebbe sperimentare alcune fluttuazioni selvagge oggi, Pesci. Può sembrare che le tue emozioni siano su un treno in fuga senza traccia. Se è così, la cosa migliore da fare è sedersi e scrivere. Scrivi una lettera, una canzone o un diario. Scoprirai che sei molto meno confuso di quanto pensavi. In caso di dubbio, consulta qualcuno che ami e di cui ti fidi. Segui il tuo istinto!

Oroscopo del giorno 4 Luglio 2018 Mercoledì: buone stelle a tutti!

Written by