INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 28 giugno 2018 Giovedì

Oroscopo del Giorno 28 giugno 2018 Giovedì

Come andrà la giornata? Scopritelo con TOP Day: Oroscopo del Giorno 28 giugno 2018 Giovedì. Occhio alle stelle!

ARIETE ⭐⭐⭐⭐  TOP: Oggi c’è un’aria un pò conservatrice nei tuoi sentimenti, Ariete. Potresti essere chiamato a fare sul serio per un secondo e occuparti degli affari. Questa potrebbe non essere una cattiva idea. Che ci crediate o no, questa natura radicata può aiutarvi a entrare in una relazione più profonda con qualcuno di speciale. Lascia che la tua natura creativa risplenda e cerca di ascoltare più che parlare. Trasforma i tuoi sogni in realtà.

TORO ⭐⭐⭐ TOP: C’è un aspetto conflittuale in gioco che potrebbe farti sentire un pò insicuro su come procedere, Toro. Da una parte, hai voglia di pianificare e di stabilizzare le tue emozioni in modo da poter funzionare a pieno regime. Dall’altra, potrebbe esserci qualcosa che ti trascina tra le nuvole. Questo è il tuo cuore che parla. Ascoltalo e trova un compromesso tra le due energie.

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ TOP: Fai presto le tue faccende oggi così avrai tempo per giocare stasera, Gemelli. Pianifica una vacanza romantica con qualcuno che ami. Sentiti libero di lasciare che la tua immaginazione ti porti in un nuovo regno di piacere. Oggi è un grande giorno per esplorare di più della tua natura artistica e iniziare a manifestare alcune delle idee che ti stanno scuotendo nella testa da un pò di tempo.

CANCRO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Questo è un giorno eccellente per dire alla gente esattamente come ti senti, Cancro. Le tue emozioni sono più stabili del solito, quindi apriti e lascia parlare il tuo cuore. Ciò che apprenderai oggi sarà estremamente prezioso per il futuro, quindi fai attenzione. Tieni d’occhio ciò che è reale, ma sentiti libero di lasciare che il tuo cuore esplori tutte le possibilità. Segui le tue emozioni e fidati del tuo istinto. Stai per guadagnare un bel pò.

LEONE ⭐⭐ TOP: Oggi potrebbe essere una giornata difficile per te, Leone. Potrebbe sembrare che nulla si stia sistemando. Potrebbe essere che stai cercando di essere qualcuno che non sei? Se le cose non stanno funzionando, non temere. Starai meglio aspettando il momento in cui ti sentirai più sicuro di chi sei e di dove stai andando. Prenditi una tazza di tè e rilassati. Rilasciando lo stress potrai liberare la tua energia per altri scopi.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Divertiti oggi, Vergine. Hai molte cose di cui essere grato, quindi ringrazia. Sii orgoglioso di tutto ciò che hai realizzato fino ad ora e condividi la tua gioia con gli altri. Sentiti libero di lasciare andare le redini, siediti e mettiti comodo. Hai lavorato duro per una ragione. Se non ti godi la vita ora, quando hai intenzione di farlo? Prenditi del tempo per stare con i tuoi cari stasera.

Oroscopo del Giorno 28 giugno 2018 Giovedì: è il segno del Cancro il segno TOP

BILANCIA ⭐⭐ TOP: Oggi potrebbe essere uno di quei giorni in cui non si sa da che parte girarsi, Bilancia. Stai vagando e nessuna direzione ti sembra quella buona. Per qualche motivo, il tuo motore non si spegnerà e continuerai a girare in tondo. Se puoi, fermati e riposati. Cammina per un pò finché la testa non smetterà di girare. Aspetta un pò prima di effettuare la tua prossima mossa.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP: Il romanticismo è nell’aria, a patto che tu rimanga a testa bassa sulla situazione, Scorpione. Prenditi cura degli umili compiti quotidiani e lascia che il tuo cuore si apra. Scoprirai di avere una forte connessione con le tue emozioni. Fidati del tuo istinto e sentiti libero di lasciare che il tuo cuore riprenda il controllo. Sii realistico riguardo alle tue relazioni con gli altri, ma supera i limiti una volta che sono stati impostati.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP: Le tue emozioni potrebbero essere un pò riservate oggi, Sagittario. Va bene fare una pausa dall’attività e tenere un profilo basso. Questo è un buon momento per sedersi e ricevere. Non fare mosse improvvise. Lascia che l’energia del giorno ti porti dove vuole. Più ti avvicini all’intuitività del tuo io interiore, più sarai vicino a un partner romantico o ad un familiare.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Le questioni familiari svolgono oggi un ruolo importante, Capricorno. Parla dal tuo cuore e racconta ai tuoi parenti più stretti quanto significano veramente per te. In generale, potresti sentirti un pò riservato con la tua energia. Non sentirti di dover fare grandi passi avanti proprio ora. È tempo per goderti i frutti del duro lavoro. Rilassati e raccogli i successi.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP: Oggi potresti sentire qualche indecisione riguardo a una persona cara, Acquario. Qualcosa potrebbe spingerti a parlare, ma potresti scoprire però che vuoi solo stare zitto. Renditi conto che c’è un importante passo successivo che devi compiere. Pensa alla situazione prima di fare una mossa. In effetti, questo giorno è meglio spenderlo per raccogliere i dati. Forse dovresti aspettare prima di fare qualcosa al riguardo.

PESCI ⭐⭐⭐ TOP: Oggi è un grande giorno per lavorare insieme. Le tue emozioni sono stabili, lasciando il tuo cuore libero di viaggiare tra le nuvole. Sentiti libero di sognare ad occhi aperti. Ora è un buon momento per fare progetti con il partner. Solidifica la tua relazione e conferma il tuo impegno reciproco. Se sei single, ora è il momento giusto per impostare un piano in movimento che ti avvicini alla tua più grande fantasia.

Oroscopo del giorno 28 giugno 2018 Giovedì: buone stelle a tutti!

Written by