INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Moda uomo Lamborghini: edizione dedicata SUV Urus

Moda uomo Lamborghini: le special edition dedicate al SUV Urus

Le nuove co-branded per Lamborghini Urus

Moda uomo Lamborghini, in collaborazione con Enzo Bonafè, Hettabretz e Tecknomonster, presenta le esclusive special edition uomo dedicate al nuovo SUV Lamborghini Urus.

La Collezione Automobili Lamborghini Autunno/Inverno 2018-19 si presenta con una serie di capi che vengono definiti Tailor Tech. Articoli la cui cura sartoriale e manifattura raffinata conferiscono prestazioni elevate per una funzionalità quotidiana. Un total look unico dedicato ad ogni occasione, dal business travel al weekend. Il tutto realizzato grazie alle tecnologie innovative e all’approccio visionario comune alle supersportive più desiderate al mondo.

Moda uomo Lamborghini: la collezione dedicata al suv urus

I capi della special edition uomo

Il focus della collezione è un’antologia sui singoli capi che, insieme, compongono il guardaroba maschile dell’uomo Lamborghini. Il parka, l’event parka, la supercar jacket, il wool-tech blazer, la wool jacket, la field jacket, la soft shell jacket, le techno sweatshirts e i guanti touch screen in pelle.

La Maison bolognese Hettabretz, famosa per i suoi capispalla in pelle, si è ispirata al Super SUV per realizzare un elegante giubbotto in suede. Personalizzabile e in scamosciato marrone, è disponibile in soli 30 pezzi.  Prodotta artigianalmente in Italia ed è contraddistinto da inserti esagonali che riprendono il ricamo degli interni dell’Urus rifiniti con filetti di nappa.

Tecknomonster invece, produttore di valigeria in fibra di carbonio top di gamma, propone due travel set. Ogni set da viaggio è composto da quattro valigie, studiate appositamente per essere riposte nel baule del Lamborghini Urus.

Fanno parte delle special edition anche due modelli di mocassino super-comfort.  Presentati dal laboratorio di calzature artigianali di lusso Enzo Bonafè, sono realizzati in 3 diverse colorazioni oltre che essere particolarmente indicati per la massima comodità durante la guida.

Le special edition sono esposte nello show room dedicato al programma Ad Personam, appositamente studiato per le personalizzazioni e il servizio tailor made. In questo spazio i clienti riceveranno un servizio unico di personalizzazione incontrando personalmente i partner di Automobili Lamborghini.

Moda uomo Lamborghini: la collezione dedicata al suv urus

 

 

 

 

 

 

Written by