INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Lamborghini Urus: il super SUV da 650 CV

Lamborghini Urus: Minotauro con la potenza di una Supercar

La natura di un SUV estremo con una potenza di ben 650 Cavalli

Si chiama Lamborghini Urus.  Il Toro Primordiale come dice lo stesso nome, che apre le porte ad un nuovo mondo nel regno delle Supercar.
Urus è il primo SUV firmato Lamborghini che sposa le potenzialità delle auto supersportive al mondo del fuoristrada. Una vettura che riassume in sé due nature. Da una parte la carrozzeria da Suv estremo e dall’altra, la potenza felina di una hypercar.

Il luxury SUV Lamborghini Urus
Un nuovo segmento nelle auto di lusso che stabilisce un punto di riferimento in termini di potenza, prestazioni, dinamica di guida, design, lusso e fruibilità quotidiana.

Il Motore

Ma cominciamo dalla novità assoluta: il motore. Il primo V8 turbo della storia di Lamborghini. Un propulsore potente ed eclettico da 4.0 litri che tocca i 305 km orari, abbinato a un cambio automatico a 8 rapporti. I 650 cv e gli 850 Nm di coppia massima consentono un’accelerazione da 0 a 100 km orari in soli 3,6 secondi.

Il Motore

Il design

Lunga ben 5,11 metri, Urus è adatta alla guida di tutti i giorni nelle più svariate condizioni ambientali. Le quattro ruote sterzanti rendono l’auto maneggevole e morbida negli inserimenti e solidamente ancorata al suolo. Il suo stile coupé dalle linee ribassate e la sua imponenza su strada si coniugano perfettamente a un grande comfort di guida, una maggiore altezza da terra e interni di lusso dotati di tutte le tecnologie più recenti.

L'abitacolo del Lamborghini Urus
Infatti, nonostante la sportività estrema, la vettura nasconde al suo interno un lussuoso e tecnologico abitacolo studiato per ospitare 5 passeggeri, un bagagliaio da oltre 600 litri, una console tecnologica ma essenziale. Sotto il navigatore, i comandi-chiave e un selettore ANIMA che consente di scegliere tra sei modalità di guida: Strada, Sport, Corsa ,Terra, Sabbia, Neve.
E il prezzo? Lamborghini Urus può essere già ordinata presso le concessionarie ufficiali ad prezzo di partenza di 205.000 euro.

Written by