INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Invictus 280SX: 9 metri potente ed elegante

Invictus 280SX: center console 9 metri che coniuga potenza ed eleganza

Prezzo a partire da 70.750 per una imbarcazione capace di portare comodamente 8-10 ospiti

Performante ed elegante, il nuovo Invictus 280SX è una barca ideale per chi desidera trascorrere giornate in mare all’insegna del relax coniugando la comodità alle prestazioni.

Lungo 8,70 metri, largo 2,7 e con uno scafo in fibra di vetro, il nuovo center console Invictus Yacth presenta un design accuratamente studiato e una serie di dettagli innovativi all’avanguardia. Ne è un esempio il bordo perimetrale imbottito del pozzetto che garantisce maggior sicurezza e confort alle persone ospitate.

La carena assicura una navigazione confortevole. La propulsione entro-fuoribordo, oltre a consentire il massimo sfruttamento della zona poppiera, garantisce invece un’ottima silenziosità.

invictus-280SX

Firmato Christian Grande DesignWorks, Invictus 280SX è un vero e proprio piccolo salotto sull’acqua con un’ampia spiaggetta di poppa e il vano motore coperto da un cuscino prendisole ampliabile tramite la rotazione dello schienale posteriore. La zona centrale ospita un comodo divano a L rivolto verso la zona timoneria. Quest’ultima dispone di un doppio sedile ergonomico solidale al mobile centrale attrezzato.

I due passaggi laterali protetti, tipici delle imbarcazioni center console, consentono di muoversi agevolmente e in completa sicurezza per trasferirsi a prua. Qui troviamo un’area prendisole a con un divano a C che rende la zona rilassante anche in navigazione.

invictus-280SX

Due le motorizzazioni

Il nuovo 280SX è spinto da un motore V8 da 350 HP a benzina o da un Mercruiser 3.0 TDI da 260 HP nella versione diesel. Le due motorizzazioni consentono all’imbarcazione di raggiungere una velocitò massima di 39 o 35 nodi (a seconda della versione) e di mantenere una velocità di crociera di 21 nodi.

In grado di ospitare comodamente 8-10 passeggeri, Invictus 280SX ha un prezzo base di 70.750 euro nella versione benzina, che sale ainvictus yachtsinvictus yachtinvictus yacht per quella diesel. Ricchissima la dotazione di accessori oppzionale che, oltre ad elevare ulteriormente il livello già alto dell’imbarcazione, ne consente una buona personalizzazione.

Written by