INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Vinotherapy: l’amore per il Vino all’interno di una Spa

Vinotherapy: l’amore per il Vino anche all’interno di una Spa

Trattamenti di lusso firmati Lajatica e Bocelli Wines

La compagnia MSC Crociere sfrutta le potenzialità del vino con una nuova serie di trattamenti Vinotherapy.

La salute della pelle è preziosa e per questo è importante prendersene cura. Ma come? Indubbiamente partendo dall’alimentazione e a tal proposito, un alimento che non può mancare nella nostra dieta è l’uva, perfetta per riattivare i meccanismi della pelle, tanto da essere considerata un vero e proprio antiossidante naturale.

Vinotherapy: l’amore per il Vino all’interno di una Spa

Ora le sue proprietà sono sfruttate anche in ambito cosmetico. Un’importante novità arriva infatti dal brand Lajatica tramite una gamma luxury di trattamenti viso e corpo realizzati con estratti naturali di uva e miscelati con erbe toscane ed olii essenziali. Il tutto prodotto da Bocelli Wines, azienda a conduzione familiare toscana il cui vigneto è attualmente gestito da Alberto Bocelli, fratello del noto tenore Andrea.

Vinotherapy: l’amore per il Vino all’interno di una Spa

Questi esclusivi pacchetti di enocosmetica hanno debuttato a bordo della nave da crociera MSC Seaside presso la MSC Aurea Spa. I trattamenti Vinotherapy spaziano dai massaggi tradizionali per arrivare fino ai bagni e al peeling, rinforzando l’elasticità e l’idratazione della pelle, e migliorando in questo modo la microcircolazione.

Vinotherapy: l’amore per il Vino all’interno di una Spa

Cabernet Stimulating Body Treatment per esempio, è un trattamento anticellulite particolarmente utile a stimolare la circolazione e ridurre l’antiestetico effetto a buccia d’arancia. Il tutto è ottenuto grazie all’utilizzo di una mousse di uva Cabernet arricchita con estratti di rosmarino e rovere.

Oppure Mediterranean Citrus Body Massage, un trattamento corpo agli agrumi del Mediterraneo. Perfetto per allentare le tensioni e nutrire la pelle, è realizzato con semi d’uva, estratto di agrumi e rosmarino. Da provare inoltre, Sangiovese Age-Defying Facial, che contrasta i primi segni dell’invecchiamento. Con Pinot Grigio Skin-Brightening Facial, invece, si ottiene un effetto schiarente e una pelle immediatamente più soda, morbida ed elastica.

Vinotherapy: l’amore per il Vino all’interno di una Spa

Written by