INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Bosch Home & Garden: il giardinaggio è high tech

Linea Bosch Home & Garden

Con le ultime novità il giardinaggio ora è high tech

Milano, Fuori Salone 2018 Bosch lancia alcune delle novità prodotto della linea Bosch Home & Garden. All’interno di ROOF VIEW 4.0, l’installazione dell’interior designer Andrea Castrignano, Bosch presenta 3 grandi novità per gli appassionati del giardinaggio.

Bosch Home & Garden: il giardinaggio ora è high tech

Nell’elegante attico ROOF VIEW 4.0 tra design, materiali pregiati, tecnologia ed ecosostenibilità, trovano spazio i prodotti per il giardinaggio firmati Bosch. La passione per il giardinaggio infatti, può essere coltivata anche nella “giungla urbana”, soprattutto se i prodotti sono pratici e di semplice utilizzo come gli elettroutensili Bosch.

Bosch Home & Garden: il giardinaggio ora è high tech

È il caso della cesoia servoassistita EasyPrune. E’ una innovativa cesoia efficace sia per recidere fiori che per sfoltire siepi, potare arbusti, cespugli o alberi da frutto. La versatilità di questo strumento permette di tagliare rami sino a 20-25 millimetri di diametro. Il tutto senza sforzo e con una sola mano grazie alla sua tecnologia di assistenza al taglio.

Bosch Home & Garden: il giardinaggio ora è high tech

Particolarmente adatto per i grandi appartamenti con ampie vetrate è GlassVAC. Si tratta del primo aspiragocce ideato per la pulizia delle finestre che risolve efficacemente il problema degli aloni. La sua testina dispone di un labbro tergivetri prodotto con tecnologia “Power Protection Plus” . Questi scivola senza sforzo sulle superfici, generando un attrito ridotto ed evitando quelle antiestetiche striature e tutti gli aloni.

Bosch Home & Garden: il giardinaggio ora è high tech

E ancora…

Se infine si vuole pulire velocemente ma a fondo il proprio terrazzo senza allacciamento elettrico e idrico, non si può fare a meno di Fontus. E’ una innovativa idropulitrice portatile a batteria, che rende possibile una pulizia perfetta in qualsiasi luogo e momento.

Bosch Home & Garden: il giardinaggio ora è high tech

Non poteva mancare, per completare la linea Bosch Home & Garden, ISIO III. Si tratta di una forbice per erba con lama rifilasiepi a batteria, compatta e leggera. La potente batteria al litio da 3,6 V consente di operare fino a 50 minuti. Il design ergonomico e il peso leggero la rendono ancora più versatile e facile da utilizzare.

Written by