INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

A San Leo, Team Building aziendale e convention

A San Leo, Team Building aziendale e convention

Eventi ed attività di Team Building sono sempre più in voga anche nelle Aziende italiane, per motivare e incentivare il team di lavoro, migliorare la comunicazione, la collaborazione. La meravigliosa cornice naturale e storica di San Leo, unita all’esperienza e competenza della Società San Leo 2000 Servizi Turistici S.r.l., è al servizio delle Aziende che intendono realizzare team building creativi, esperienziali ed innovativi.

Lo scopo del Team Building aziendale è quello di costruire la squadra prestando attenzione al benessere di tutti i membri del team di lavoro, creando meccanismi positivi che permettano il raggiungimento degli obiettivi commerciali dell’azienda.

Lo staff di San Leo 2000 è in grado di progettare e realizzare ad hoc le migliori attività in base ai partecipanti e al tempo che il cliente intende dedicare alle attività, che siamo poche ore o più giornate.

Alcune tra le idee per team building indoor e outdoor che San Leo può ospitare:

  • Attività che prevedono la risoluzione di enigmi e superamento prove (es. caccia al tesoro, cena con delitto)
  • Pittura, disegno o attività creative volte a evidenziare i talenti dei partecipanti;
  • Attività esperienziali (es. vestire i panni di dame e cavalieri)
  • Art-Door: attività di esplorazione del Centro Storico di San Leo, allo scopo di interpretarne significati storici, artistici e culturali che rappresentano la metafora organizzativa del gruppo;
  • Attività legate a giochi da tavolo (es. scacchi)
  • attività culturali (Viaggio nelle Terre dei Malatesta e Montefeltro).

A seconda delle finalità, una stessa attività può essere incentrata sulla collaborazione di tutti partecipanti verso il raggiungimento di un obiettivo, oppure sulla competizione tra più gruppi.

Alle attività si uniscono location di pregio ove realizzarle, come la Fortezza Rinascimentale e il Palazzo Mediceo, dotate di ogni strumentazione logistica e tecnica per meeting aziendali e convention.

Tali spazi sono altresì a disposizione di Società in cerca di location atte ad ospitare i programmi di Team Building già studiati dai formatori aziendali in base agli obiettivi da raggiungere.

Per informazioni e proposte:

Società San Leo 2000 Servizi Turistici S.r.l.

Piazza Dante Alighieri, 14

47865 San Leo (RN)

Tel. 0541 926967 / Fax 0541 926973

Numero Verde 800 553800

info@sanleo2000.it

www.san-leo.it

 

Written by