INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Tendenza Pantaloni 2018: la femminilità a misura di Pantaloni!

Tendenza Pantaloni 2018 : la femminilità a misura di Pantaloni!

Tutte le tendenze della Primavera 2018

Tendenza Pantaloni 2018. A vita alta, con bottoni in stile military chic, modelli cropped alla caviglia, a fiori, a righe multicolor, con vita paper bag o a sigaretta. Ecco tutte le tendenze in fatto di pantaloni per la bella stagione.

Tendenza Pantaloni 2018: la femminilità a misura di pantaloni

Cominciamo dai pantaloni a palazzo a vita alta, il trend numero uno della stagione. Gli stilisti li propongono in versioni con cintura o senza, in toni tenui, in nero sempre molto amato, ma anche nelle varianti stampate più sbarazzine. Continuiamo poi con i pantaloni con ruches e volants protagonisti delle collezioni primaverili firmate Louis Vuitton, Stella McCartney e Max Mara. Tessuti leggeri e freschi per chi ama i dettagli frou frou.

Immancabili in vista della primavera i pantaloni a fiori e quelli a pois, fantasie riproposte lungo abiti, maglie, giacche e ovviamente anche sui pantaloni più belli della stagione calda, un must have da non farsi scappare.

Tendenza Pants 2018: la femminilità a misura di pantaloni

Anche le righe sono le fantasie più gettonate del momento. Nelle nuove collezioni troverete sia pantaloni a righe bicolore che modelli dai motivi multicolor ben più eccentrici.

Tendenza Pants 2018: la femminilità a misura di pantaloni

Sport Max

Tornano protagonisti i pantaloni culotte. Chanel li realizza in tessuti ricamati come il tweed multicolor, Max Mara in versioni satinate o plissettate e Blumarine con fondo leggermente a zampa.

Tendenza Pants 2018: la femminilità a misura di pantaloni

Blumarine

I grandi ritorni della Primavera 2018

Grande ritorno anche per i pantaloni con vita paper bag o a sacchetto, modelli la cui vita alta arricciata ricorda nella forma proprio la parte superiore di un sacchetto della spesa.

In raso, seta o in tessuto lurex, i pantaloni più raffinati della primavera 2018 sono realizzati in tessuti satinati; da premiare le nuances pastello chiare per look eleganti e glamour.

Ultimi, ma non meno fashion, i pantaloni di pelle sia in forme skinny e aderenti, che in quelle svasate e con pinces, un classico sempre pronto a stupire.

Written by