INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Sabato 17 Marzo

Oroscopo del Giorno Sabato 17 Marzo

Come andrà la vostra giornata? Scopritelo con TOP Day: Oroscopo del Giorno Sabato 17 Marzo. Occhio alle stelle!

ARIETE ⭐️⭐️ TOP: Nel tentativo di essere la stella più brillante e migliore sul palco Ariete, potresti davvero allontanare i membri più importanti del tuo pubblico. Assicurati di non indossare maschere diverse con persone diverse solo per soddisfare le loro esigenze. Gli altri riescono a vedere attraverso ogni travestimento che cerchi di indossare. Cercare di ingannare gli altri è semplicemente un segno di mancanza di rispetto.

TORO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Vai avanti e fai una lista oggi, Toro. È probabile che potenti emozioni ti distraggano dal tuo attuale percorso, a meno che tu non abbia una sorta di piano concreto da percorrere. Delega i compiti alle persone intorno a te. Rimarrai stupito dal poco tempo che hai quando lavori e terrai in movimento te stesso e tutti gli altri intorno a te.

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️ TOP: Se guardi attentamente oggi Gemelli, sarai in grado di notare aspetti delle persone che non hai mai visto prima. Potrebbe esserci una frenesia di attività che ti cattura e ti porta via. Guarda le altre persone per avere una guida mentre vai avanti. Quando chiedi aiuto, lo otterrai. Allo stesso tempo, imparerai molto sulle persone che ti aiuteranno.

CANCRO ⭐️⭐️⭐️  TOP: Fai attenzione a non diventare troppo testardo oggi, Cancro. Questo è uno di quei giorni in cui ti viene chiesto di costruire una struttura in una zona molto ventosa. Se insisti a usare i materiali più rigidi, scoprirai che la struttura che costruisci finisce per spezzarsi in due. Se, tuttavia, costruisci il tuo edificio con materiali flessibili, si piegherà al vento e durerà molto più a lungo.

LEONE ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: È positivo che tu abbia un atteggiamento flessibile Leone, specialmente oggi. I tuoi poteri potrebbero essere messi alla prova quando ti trovi circondato da emozioni volubili e atteggiamenti testardi. Non impazzire troppo per ottenere risposte dirette dalle persone oggi, perché sono inclini a essere confusi quanto te su certi problemi. Gioca per ora e cavalca le onde facilmente. 

VERGINE ⭐️⭐️⭐️ TOP: Potresti essere frustrato dalla mancanza di impegno degli altri oggi, Vergine. Potresti provare a fare progetti con le persone, ma continuano a cambiare idea su cosa vogliono fare. Forse sono emotivamente insicuri e timorosi di fare il passo successivo. Non lasciare che le altre persone ti trattengano. 

BILANCIA ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Oggi dovresti sentirti emotivamente forte Bilancia, anche se potresti scoprire che un’idea ti passa per la testa e ti chiede di rallentare e prendere le cose una volta alla volta. Il dialogo interno potrebbe farti impazzire se non stai attento. La cosa più importante da fare ora è semplicemente seguire il tuo cuore. Fai quello che ami fare e unisciti alle persone che ami e rispetti di più.

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Fai lo sforzo di raggiungere l’acqua oggi, Scorpione. Che si tratti dell’oceano, di un fiume o di un lago, il senso di espansione e di comfort che troverai sarà per te estremamente curativo. Sappi che sei il tuo più grande guaritore e che hai un incredibile potere di condividere questo dono con gli altri. Aumenta questa energia di guarigione con un ritorno alla natura.

SAGITTARIO ⭐️⭐️ TOP: Oggi potresti trovare difficile connetterti con le tue emozioni, Sagittario. Potrebbe essere difficile trovare un pò di tempo quando invece vuoi sederti e ascoltare la tua voce interiore. Ci sono distrazioni tutt’intorno che ti stanno portando in molte direzioni diverse. Tieni presente che queste forze non agiscono necessariamente nel tuo migliore interesse.

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Potresti scoprire che il tuo cuore sta rimbalzando avanti e indietro come una palla da tennis oggi, Capricorno. Un minuto potresti essere disegnato in un modo, mentre il minuto successivo sarai disegnato in una direzione completamente diversa. Invece di provare a combattere questa sensazione, approfittane. Coscientemente o inconsciamente, quello che stai facendo veramente è esplorare. Prova nuove cose finché non sei sicuro di aver trovato ciò di cui hai bisogno.

ACQUARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Il tuo livello di energia è alto oggi Acquario, ma non lasciare che questo si trasformi in un atteggiamento da testa sulle nuvole. Tieni un piede ben piantato a terra, perché potrebbe essere necessario mantenere un livello di attenzione alto in una situazione lavorativa o personale. Tieni presente che il modo migliore per affrontare questo momento è usare la tua energia positiva per guarire la situazione difficile, invece di lasciare che questa situazione ti faccia cadere.

PESCI ⭐️⭐️⭐️ TOP:Potresti pensare che la tua vita sia troppo noiosa, Pesci. Non cadere in un pozzo di autocommiserazione e non convincerti che semplicemente non c’è abbastanza eccitazione nella tua vita e non ci sarà mai. Prendi in considerazione di unirti a un gruppo di sostegno spirituale dove puoi condividere onestamente i tuoi sentimenti.

Written by