INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Ferretti Yachts 670 al Salone nautico di Dusseldorf

Al Salone nautico di Dusseldorf: Ferretti Yachts 670

 L’innovativo flybridge di 67 piedi

Ad inaugurare il 2018 ci pensa Ferretti Yachts 670: l’erede naturale dell’apprezzato 65 piedi.

Presentato ufficialmente al Boot di Düsseldorf, Ferretti Yacht 670 (20,24 metri) alza ulteriormente gli standard di eleganza, comfort e prestazioni, da sempre caratteristiche del marchio. Tanti i punti di forza, fra cui un’innovativa progettazione degli spazi che assicura un’esperienza di navigazione straordinaria.

Ferretti Yachts 670 al salone nautico di Dusseldorf

Nel segno di un’evoluzione intelligente, il gruppo Ferretti aggiunge al nuovo arrivato importanti novità. Ferretti Yachts 670 è equipaggiato con una coppia di propulsori MAN dalla potenza di 1000 mhp, che consentiranno di raggiungere i 25 nodi ad andatura di crociera e toccare i 28 nodi alla massima velocità.

Ferretti Yachts 670 al salone nautico di Dusseldorf

Il design aerodinamico degli esterni invece, si esprime in linee filanti e forme nette. Si apprezza da subito un’eccellente ottimizzazione degli spazi, interni ed esterni, che assicura all’armatore e ai suoi ospiti il perfetto mix di convivenza e indipendenza.

Ferretti Yachts 670 al salone nautico di Dusseldorf

Nella zona esterna di prua, domina l’area una grande zona living formata da tre ampi sofà e,  l’ampio flybridge, che con circa 25m² di superficie è il più competitivo della categoria di mercatopuò essere arredato freestanding a poppa.

Ferretti Yachts 670 al salone nautico di Dusseldorf

Il salone, sul ponte principale, è formato da due ampi sofà contrapposti, con tavolino centrale. Più avanti, ecco la zona pranzo con cucina aperta. Oltre la cucina poi, la plancia di comando: uno spazio tecnico d’avanguardia dotato di strumentazione integrata che consente il monitoraggio delle principali funzioni.

Ferretti Yachts 670 al salone nautico di Dusseldorf

Lo stile degli interni si ispira alle tendenze orientali ed è caratterizzato da listelli e moduli lineari, con differenze cromatiche tra colori chiari e scuri. Tra i materiali: essenze, laccati e pellami.

Written by