INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Lunedì 29 Gennaio

Oroscopo del Giorno Lunedì 29 Gennaio

Come andrà la vostra giornata? Scopritelo con TOP Day: Oroscopo del Giorno Lunedì 29 Gennaio. Occhio alle stelle!

ARIETE ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Con ogni probabilità la tua immaginazione ti trascina in luoghi lontani Ariete, e potresti ritrovarti a fantasticare costantemente. A volte, questi sogni sembrano intralciare il tuo solito modo razionale e lineare di affrontare la vita di tutti i giorni. Ricorda che questi sogni ti sono stati inviati per una ragione che dovresti cercare di comprendere e integrare consapevolmente i loro messaggi nella tua vita quotidiana.

TORO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Ricorda che c’è uno spirito in tutto ciò che ti circonda Toro. Solo perché non possiamo percepire qualcosa con i nostri occhi, orecchie, naso, bocca o dita non significa che non esista. Rispetta il campo di forza che ci circonda e le forme animate e inanimate che esistono nella nostra vita quotidiana. Sei incline a percepire la vita come se fosse una preghiera oggi.

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Condividi più della tua passione, amore e felicità con le persone che ti circondano, Gemelli. Metti la tua energia verso un progetto di gruppo e lavora per creare qualcosa di molto più magico e significativo di qualsiasi cosa tu possa creare da solo. Non sei solo in questo mondo e scoprirai che hai molto da imparare lavorando in stretta relazione con altre persone che condividono ideali simili.

CANCRO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Cambiamenti drastici nelle tue emozioni potrebbero farti dubitare di certi istinti o sentimenti che hai, Cancro. Invece di sentirti frustrato dalla tua incapacità di dare un senso razionale a queste emozioni, goditi il viaggio che ti stanno offrendo. Avere queste emozioni ed essere in grado di esprimerle liberamente è un grande dono. Non cercare di nascondere o sopprimere tutto ciò che senti. Se ti sembra di essere sulle montagne russe oggi, non provare a saltare a metà strada. Sarai molto più sicuro se rimarrai seduto fino alla fine.

LEONE ⭐️⭐️⭐️ TOP: Oggi è uno di quei giorni in cui vuoi solo sdraiarti a terra e guardare le nuvole, Leone. La tua mente artistica può facilmente individuare quella che assomiglia a un drago, una che è una sedia e una che assomiglia a tua madre. Porta qualcuno sull’erba con te e mostragli quello che vedi. C’è una ragione per cui il tuo cervello attira l’attenzione su certe forme e non su altre. Trova indizi importanti in queste informazioni.

VERGINE ⭐️⭐️ TOP: Molto probabilmente sarai attratto dalle cose che non puoi avere, Vergine. Invece di arrabbiarti e frustrarti perché non ottieni quello che vuoi, cerca il motivo per cui non hai davvero bisogno di quelle cose. Le cose con un valore sentimentale estremamente alto possono sembrare molto importanti per te in questo momento, ma forse c’è una ragione importante per cui devi lasciarti andare e passare da quel particolare sentimento.

BILANCIA ⭐️⭐️⭐️ TOP: Potresti trovarti a fissare una pagina vuota per ore e ore mentre cerchi di mettere nero su bianco ciò che vuoi veramente dire, Bilancia. La tua mente è in volo tra le nuvole oggi e potrebbe essere difficile continuare a lavorare. Tuttavia, una volta che inizi l’atto di scrivere o qualsiasi altro lavoro tu debba finire, le cose sembreranno andare al completamento da sole.

SCORPIONE ⭐️⭐️ TOP: Se ti ritrovi a dover fare qualcosa per sfuggire alla tua vita per un pò, Scorpione, allora forse hai bisogno di esaminare la tua vita più da vicino. Invece di cercare di capire il miglior mezzo di fuga, cerca di capire i mezzi migliori per rendere la tua vita più piacevole. Assicurati di essere felice con te stesso e con le cose che stai facendo. Se non lo sei, è tempo di cambiare.

SAGITTARIO ⭐️⭐️ TOP: Mantieni puro il tuo spirito amante del divertimento Sagittario. Fai attenzione che non stai facendo una conversazione arguta o scherzi divertenti a spese di qualcun altro. È probabile che questo tipo di comportamento ritorni indietro e ti perseguiti più tardi. Mantieni le cose positive in ogni momento, specialmente quando sei tentato di diffondere informazioni su qualcuno che non è esattamente lusinghiero. Oggi è uno di quei giorni in cui si può facilmente scivolare.

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️ TOP: È probabile che le tue emozioni ti ingannino oggi, quindi stai attento a esprimere un giudizio su qualcosa, Capricorno. Assicurati di prendere il tuo tempo e raccogliere tutti i fatti necessari, altrimenti potresti finire con una decisione impulsiva che poi rimpiangeresti. Le situazioni e le persone che incontri oggi tendono a essere testarde, emotive o inaffidabili. Se è così, torna indietro e affronta queste cose in un altro momento.

ACQUARIO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Rendi il tuo tempo trascorso con gli altri molto più ricco contrastandolo con il tempo trascorso assolutamente da solo, Acquario. Scoprirai che più energia avrai per concentrarti su te stesso e sui tuoi pensieri per un pò, più avrai accumulato nella tua batteria emotiva altra energia da condividere con gli altri. Sii più egoista con la tua energia in modo da assicurarti che il tuo santuario interiore sia curato regolarmente.

PESCI ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Partecipa a una conferenza o a una sorta di discussione intellettuale in cui le persone esprimono attivamente le loro idee e le loro opinioni, Pesci. È importante per te sentire la passione di un altro che è incredibilmente concentrato sul suo sogno. Lasciati ispirare oggi da coloro che parlano con passione anche se potresti non essere necessariamente d’accordo con quello che stanno dicendo. Se non lo fai, sentiti libero di rispondere con una replica altrettanto appassionata.

Written by