INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Domenica 28 Gennaio

Oroscopo del Giorno Domenica 28 Gennaio

Come andrà la vostra giornata? Scopritelo con TOP Day: Oroscopo del Giorno Domenica 28 Gennaio. Occhio alle stelle!

ARIETE ⭐️ TOP: Un maggiore livello di irritabilità e frustrazione potrebbe indurti ad arrabbiarti con amici, bambini o qualcuno per te importante. Probabilmente ti senti particolarmente energico, con poca o nessuna presa per quell’energia, Ariete. In giorni come questo vorresti fare jogging, andare in palestra o fare una lezione di aerobica. Questo può fornire uno sbocco e produrre alcune endorfine che annulleranno lo stress e la tensione. 

TORO ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Un conflitto tra obblighi di carriera e responsabilità familiari potrebbe presentarsi oggi, Toro. Probabilmente ti sentirai totalmente impotente, quindi potresti sentirti irritabile ed essere più sfrenato del solito. Cerca di pensare chiaramente e trovare una soluzione per il tuo enigma. Evita la tentazione di litigare con gli altri. La sera, vai a ballare! 

GEMELLI ⭐️⭐️ TOP: Telefonare a lunga distanza a persone che vivono in stati lontani potrebbe portare qualche notizia piuttosto sconcertante. Questo potrebbe suscitare un pò di rabbia dentro di te, e potresti riversarla sulla persona al telefono. Non farlo! La persona è probabilmente solo il messaggero. Alcuni brevi viaggi nel tuo quartiere potrebbero metterti di fronte ad un traffico impossibile. Se devi uscire oggi, Gemelli, potresti arrivare più velocemente camminando!

CANCRO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Gli incubi che ti capitano oggi rischiano di farti svegliare sentendoti estremamente arrabbiato per nessuna ragione tangibile. Potresti voler dare un’occhiata da vicino ai tuoi sogni e provare ad analizzarli in modo da capire la fonte della tua ira e il modo migliore per eliminarla. Le sconcertanti notizie sul denaro rischiano di dimostrarsi prive di fondamento Cancro, quindi non sentirti troppo stressato. 

LEONE ⭐️⭐️⭐️ TOP: Un partner, sia il tuo compagno di vita o un collega, è probabile che sia di umore irritabile oggi. Ricorda che l’umore di questa persona probabilmente ha poco o nulla a che fare con te Leone o con qualsiasi cosa tu abbia detto o fatto. Non è un bel giorno per dare o partecipare a eventi sociali o addirittura accettare inviti. Aspetta fino a domani!

VERGINE ⭐️⭐️ TOP: Troppe attività o faccende non terminate oggi potrebbero farti sentire sotto pressione, creandoti stress e sforzi inutili. Mantieni la calma e non farti prendere dal panico se devi lasciarne alcuni per oggi. Probabilmente ti senti più sensibile del solito Vergine, quindi potresti anche prendere in considerazione alcuni stati d’animo delle persone che ti circondano. Fai delle pause e vai a fare una passeggiata. Questo dovrebbe schiarirti la testa e renderti le cose più facili. 

BILANCIA ⭐️⭐️⭐️ TOP: I livelli emotivi sono alti tra i membri di un gruppo a cui sei affiliato poiché i disaccordi si trasformano in liti. Stanne fuori Bilancia, non ti serviranno a niente. Scrivi le tue impressioni e condividile con gli altri in un altro momento in cui gli animi si sono calmati. Potresti trovarti a voler dare una spinta finale verso il raggiungimento di un tuo obiettivo personale, ma potresti essere bloccato da forze fuori dal tuo controllo. Cerca di rimanere paziente!

SCORPIONE ⭐️⭐️ TOP: Le pressioni per portare a termine compiti incompleti e nuovi iniziati fanno sì che le emozioni si scarichino. È probabile che tutti, anche te stesso, si sentano nervosi e stressati e potrebbero scatenarsi litigi. Potrebbe essere meglio se tieni gli occhi e la mente concentrati sui compiti a portata di mano e non sui meschini litigi che ti circondano, Scorpione. 

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Oggi potresti essere tentato di entrare in meschine liti con chi ti circonda. Cerca di trovare sbocchi alternativi per la tua energia in modo da evitare questa trappola. C’è anche il pericolo che tu possa fare delle azioni impulsive senza pensarci. Ricordati di fermarti a pensare prima di agire altrimenti, i tuoi sforzi potrebbero andare sprecati.

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Il superlavoro e il conseguente stress e tensione nervosa potrebbero causare febbre o mal di testa oggi, Capricorno. Pertanto, potrebbe essere una buona idea iniziare la giornata concentrandoti solo sui compiti che ritieni più urgenti. Non preoccuparti se devi lasciarne alcuni per dopo. C’è la possibilità che gli altri intorno a te possano entrare in discussioni piuttosto accese. Stanne fuori. Questo ti farà sentire solo peggio.

ACQUARIO ⭐️ TOP: Se sei coinvolto in una classe o se ti trovi in qualsiasi tipo di attività di gruppo o situazione sociale, preparati a litigare con qualcuno. Potresti trovarlo estremamente inutile e controproducente e potresti essere tentato di irrompere e fermarlo. È meglio starne fuori, Acquario. Sbarazzati della tua frustrazione camminando verso casa! Ti sentirai meglio. 

PESCI ⭐️⭐️ TOP: La frustrazione e il turbamento degli altri potrebbero indurti a uscire e liberarti di quell’energia spendendo un sacco di soldi. Potresti esagerare con il cibo o le bevande, o potresti cedere all’acquisto d’impulso. Regalati qualcosa Pesci, ma non esagerare. Invece, fai un pò di esercizio o metti le tue passioni in attività creative.

Written by