eXcellent Magazine

Oroscopo del Giorno Mercoledì 10 Gennaio

Oroscopo del Giorno Mercoledì 10 Gennaio

Come andrà la vostra giornata? Scopritelo con TOP Day: Oroscopo del Giorno Mercoledì 10 Gennaio. Occhio alle stelle!

ARIETE ⭐️⭐️ TOP: Un amico intimo o un partner potrebbe non rispondere alle tue chiamate Ariete e le tue insicurezze potrebbero benissimo ottenere il meglio da te, facendoti pensare che al tuo amico non importi più niente. Non cadere in questa trappola. Il tuo amico è probabilmente circondato da un sacco di persone esigenti che hanno bisogno di assistenza, e quindi non sta telefonando nè a te nè a nessun altro. Sii paziente, fai un’altra chiamata al tuo amico domani. La risposta dovrebbe essere più immediata!

TORO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Hai un appuntamento stasera con qualcuno di speciale, Toro? Se è così, aspettati dei ritardi. Potresti essere legato a fare le tue commissioni quotidiane. Questo potrebbe essere frustrante sia per te che per il tuo partner, ma alla fine ce la farai. Non ti arrabbiare troppo per i ritardi, non ti aiuterà  affatto! Avrai comunque un’ottima serata.

GEMELLI ⭐️⭐️ TOP: Un eccesso di indulgenza nel cibo o nelle bevande potrebbe farti sentire un pò sottotono oggi, Gemelli. Pertanto sarà difficile concentrarsi su tutto ciò che richiede la tua attenzione. Fai abbastanza per mantenere la tua coscienza pulita, ma non ti logorare. Leggi un buon libro, bevi una tazza di tè, poi siediti sul divano e rilassati.

CANCRO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Un partner d’amore può essere lontano Cancro, e ti costringerà a mettere in stand by le tue passioni e i tuoi desideri. Non lasciarti catapultare in uno stato d’animo pessimo. Se sei un artista, lancia tutte le tue energie e passioni nel lavoro creativo. Se sei atletico, vai a giocare a tennis o a calcio. Il tempo passerà più velocemente in quel modo finché il tuo partner non ritornerà. Tieni duro!

LEONE ⭐️⭐️ TOP: Oggi potresti sentirti un pò fuori forma, Leone, e molto probabilmente vorrai restare a casa. Stare davanti alla TV sembra molto più allettante che uscire e socializzare. Gli amici tuttavia, possono provare a convincerti a festeggiare con loro. Non lasciarti coinvolgere in qualcosa che non hai voglia di fare. Fai capire ai tuoi amici che ti conviene rilassarti stanotte, e che puoi uscire con loro un’altra volta.

VERGINE ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Un amico intimo o un compagno d’amore potrebbe sentirsi un pò giù Vergine, e potrebbe quindi chiamarti volendo una spalla su cui piangere. Sarai di grande aiuto a questa persona, ma non lasciare che il tuo amico ti distragga da altre cose che devi fare. Potresti avere commissioni da fare, persone da vedere, compiti da svolgere. 

BILANCIA⭐️⭐️⭐️ TOP: Oggi vai a fare shopping, Bilancia? Se è così, aspettati ad un certo punto di trovarti di fronte a un oggetto di lusso meraviglioso che però, non puoi davvero permetterti. Non essere impulsivo, ma non frenarti neanche inutilmente. Ti piace davvero l’oggetto? O è qualcosa che guarderesti per un pò, poi ti stancherebbe? Fai quello che vuoi, ma assicurati di sapere cosa sia! Pensaci!

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️ TOP: Aspetti ospiti, Scorpione? Se è così, potresti andare nel panico perché la tua casa non è così immacolata e bella come vorresti che fosse. Potresti essere tentato di prendere la scopa, lo straccio, il secchio e pulire come un ciclone! Non cercare di fare troppo. Ai tuoi ospiti non importa se la camera da letto è sporca o no. Tieniti abbastanza energia per goderti la loro compagnia!

SAGITTARIO ⭐️ TOP: Probabilmente sei abbastanza buono Sagittario, ma emotivamente potresti non sentirti molto attraente. Potrebbe essere uno di quei giorni in cui ti guardi allo specchio e pensi di vedere il mostro di Frankenstein. Questa è una grande giornata per coccolarti un pò. Vai a fare un nuovo taglio di capelli, un massaggio oppure una sauna. Concediti un frullato di frutta al bar. Ti sentirai molto meglio! 

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️ TOP: I concetti intellettuali o spirituali che stai cercando di cogliere possono sembrare un pò sfuggenti, Capricorno. Non cercare di spingerti troppo forte per capirli oggi; ti confonderai solo molto di più. Non ti stai perdendo; i tuoi bioritmi mentali sono semplicemente bassi. Invece, guarda qualcos’altro per un pò e lascia che le informazioni girino nel tuo subconscio. Sii paziente con te stesso.

ACQUARIO ⭐️⭐️ TOP: Se sei coinvolto in un progetto creativo, Acquario, la tua immaginazione potrebbe sembrare averti abbandonato. Potresti spremerti il cervello cercando di pensare nuove idee, ma disegnare un vuoto ogni volta. Forse questo non è il miglior giorno per lavorare al tuo progetto. A volte abbiamo bisogno di una pausa dal nostro lavoro per mantenerne la qualità. Fai qualcos’altro per oggi. Domani tornerai alla normalità.

PESCI ⭐️⭐️⭐️ TOP:Un amico può chiedere la tua assistenza per quanto riguarda le finanze, Pesci. Non è niente di grave, ma potrebbe comportare una scelta che il tuo amico deve fare. Non cercare di prendere la decisione per lui o lei, ma fai notare tutti i fatti per consentirgli di realizzare esattamente ciò che è meglio per lui. La tua saggezza sarà sicuramente apprezzata!