INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Sabato 23 Dicembre

Oroscopo del Giorno Sabato 23 Dicembre

Come andrà la vostra giornata? Scopritelo con TOP Day: Oroscopo del Giorno Sabato 23 Dicembre. Occhio alle stelle!

ARIETE ⭐️⭐️⭐️ TOP: Mentre potresti sentirti a tuo agio con il tuo ambiente, potresti ricevere un segnale inequivocabile che è tempo di cambiare. Questo potrebbe comportare un lavoro diverso, permettendoti di utilizzare abilità e talenti che sono rimasti a riposo. Non lasciare che compiti piccoli ma necessari ti facciano abbandonare una nuova linea d’azione. Rappresenta una tappa fondamentale per la tua crescita personale.

TORO ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Un successo finanziario improvviso potrebbe causare uno stravolgimento nel tuo stile di vita. Pertanto, ripensa alla tua situazione attuale e considera la ricerca di vecchi sogni cari che potresti aver abbandonato. Gli obiettivi e gli interessi spirituali possono cambiare. I vecchi amici possono essere lasciati indietro per un pò e nuove amicizie arriveranno. È importante ricordare che una volta intrapreso questo nuovo percorso, non ci sarà più ritorno.

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️ TOP: Passi gran parte della tua vita a servire gli altri. Ora puoi rivalutare il tuo “dovere” nei loro confronti. Forse qualcuno sta approfittando ingiustamente della tua buona natura. Forse stai finalmente vivendo i desideri che senti di dover realizzare. Guarda obiettivamente la tua situazione senza provare sensi di colpa, dolore o paura di perdere un amico. Anche la tua felicità è importante!

CANCRO ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Vedi sempre entrambi i lati di una situazione chiaramente. Oggi potresti giudicare possibili percorsi futuri di azione in vista del passato. I valori precedenti possono essere messi alla prova e gli ex pareri rivisti. Potresti considerare di terminare una relazione o cominciarne una nuova. Ciò potrebbe richiedere uno sforzo, ma preparerà il terreno per il successo futuro.

LEONE ⭐️⭐️ TOP: Qualcuno che conosci da molto tempo può sparire dalla tua vita. Questo potrebbe farti sentire disorientato. Le tue idee di verità, onore, etica e moralità potrebbero richiedere una revisione alla luce degli eventi recenti. Un cambio di professione potrebbe essere all’orizzonte. Segui il tuo cuore.

VERGINE ⭐️⭐️ TOP: Sebbene la comunicazione sia uno dei tuoi punti forti, oggi potresti trovarla difficile. Potresti sentirti introspettivo, ma una discussione aperta e onesta potrebbe essere ciò di cui hai bisogno ora. Le tue idee e valori da lungo tempo stanno cambiando e potresti aver bisogno di una guida per far funzionare le tue nuove credenze. Una ricerca di verità è nel tuo futuro, e ti serviranno alcuni compagni lungo la strada.

BILANCIA⭐️⭐️⭐️ TOP: I reclami relativi alla salute legati allo stress potrebbero costringere a rivalutare la situazione attuale, in particolare il lavoro. Puoi dare una buona occhiata alle tue capacità e considerare come possono essere utilizzate in altri campi. La comunicazione da luoghi lontani può portare nuove opportunità per perseguire vecchie ambizioni. Il cambiamento è nell’aria. Non è saggio cercare di fermarlo.

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Il tuo bambino interiore emerge oggi. I ricordi dei bei tempi passati fanno emergere il tuo lato giocoso. Potresti provare forme di divertimento che un tempo ti piacevano, ma che da tempo hai abbandonato. I bambini forniscono ispirazione e sfogo a questa energia. Racconta loro storie della tua infanzia o leggigli qualcosa. Concedi voli alla tua fantasia. Puoi sempre affrontare la realtà domani.

SAGITTARIO ⭐️⭐️ TOP: Rapporti di rinegoziazione possono causare dolore oggi. Potresti scoprire che provare a risolverne uno non funzionerà. Le emozioni passate che hanno creato difficoltà possono riemergere. Liberarle potrebbe portare il coraggio di andare avanti. Qualunque sia la forma, un vero legame sarà sempre lì ad aspettarti.

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Oggi potresti mettere da parte la tua solita tendenza ad andare avanti senza guardarti indietro. Potresti riconsiderare le idee passate e vederle in una luce completamente nuova. Le circostanze possono forzare la rivalutazione del tuo attuale lavoro o stile di vita. O potresti contemplare una nuova mossa. Il contatto con un fratello o un vicino può essere ripristinato. 

ACQUARIO ⭐️⭐️ TOP: Sogni o ambizioni che potresti aver abbandonato potrebbero riemergere. Potresti essere costretto ad affrontare le difficoltà nella tua situazione attuale. Potresti decidere di seguire alcuni consigli di persone che non hai ascoltato per secoli. I vecchi debiti potrebbero dover essere rimborsati. Questo è un ottimo momento per legare le cose, chiuderle e andare avanti.

PESCI ⭐️⭐️⭐️ TOP: I ricordi felici e dolorosi dell’infanzia potrebbero riaffiorare oggi, portando una nuova comprensione di come le tue prime esperienze influenzino la tua situazione attuale. Le intuizioni inaspettate potrebbero portare una nuova prospettiva sul presente e sul futuro. Potresti capire che un corso personale o professionale non è giusto per te. Non lasciare che la paura travolga il tuo bisogno di transizione.

Written by