INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Boutique Lia Donna Bellaria: shopping on line di qualità

Boutique Lia Donna Bellaria: shopping on line natalizio di qualità

Sempre un passo avanti, grazie a radici solide

Bellaria – Nel cuore di Bellaria Igea Marina, a due passi dal mare, la boutique di abbigliamento “ Lia Donna Bellaria ” è il punto di riferimento per tutte coloro che amano distinguersi e vestirsi di stile.

La storia della boutique Lia Donna Bellaria risale all’anno 1974 quando, una giovanissima Lia Corbelli, aprì la sua prima attività. E’ proprio grazie allo spirito e alla passione di Lia, affiancata oggi dalla figlia Serena che, stagione dopo stagione, collezione dopo collezione, lo store è diventato un importante punto di riferimento per clienti italiani ed esteri.

Oggi il negozio, finemente ristrutturato nel 2015, ha un’immagine tutta personale, curata in ogni singolo dettaglio. Lia e Serena accolgono le loro clienti animate dal medesimo amore per la moda in un mix di romanticismo e ricerca dei brand, al fine di instaurare un rapporto di fiducia che le rende felici e appagate.

All’interno della boutique tante proposte declinate in svariati marchi tra cui:  Liviana Conti con un look essenziale per la vita di tutti i giorni; P.A.R.O.S.H.,: un contemporary di lusso i cui elementi cardine risiedono nella ricerca di tessuti pregiati, ricami e intarsi realizzati a mano.; passando per le proposte vintage, femminili e delicate di Intropia, dedicate a tutte le donne che sognano un look alternativo e raffinato; fino a Pink Memories che propone un look femminile ed elegante, che affascina e disarma attraverso scollature, materiali soffici e sete stampate. E ancora: Aglini, Twin Set, Transit, Gold Case, Add, 8PM, 5 Preview, Mama B e Kopka.

E con l’avvicinarsi delle Feste, non resta allora che affidarsi a Lia e Serena per scegliere un regalo esclusivo. Ecco allora qualche idea per un look originale da mettere sotto l’albero.

Cominciamo dall’avvolgente e caldo cappotto in lana firmato P.A.R.O.S.H., con cintura e cappuccio con reverse e fodera, in vera pelliccia di volpe blu, tono su tono.

Boutique Lia Donna Bellaria: shopping natalizio di qualità

Cappotto P.A.R.O.S.H. – Clicca sulla foto per acquistarlo

E gli accessori? Di certo non può mancare la borsa a mano in pelle rossa, modello Sveva di Orciani, un marchio di fama internazionale che coniuga creatività ed esperienza decennale nella lavorazione della pelle.

Lia Donna Bellarai: shopping natalizio di qualità

Borsa Orciani, modello Sveva – Clicca sulla foto per acquistarla

Ai piedi invece, uno stivaletto in pelle nera scamosciata con tacco basso, punta sfilata e chiusura con zip all’interno, firmato Liviana Conti. La scelta ideale per un look comodo e casual, ma al tempo stesso elegante e raffinato.

Boutique Lia Donna Bellaria: shopping natalizio di qualità

Stivaletto Liviana Conti – Clicca sulla foto per acquistarli

In ultimo, ma non per importanza, l’elegante cappello in feltro a tesa larga color cammello stile anni ’70, del marchio KOPKA, una giovane azienda tedesca specializzata nella produzione di cappelli morbidi che cambiano continuamente forma e stile.

Per il vostro shopping natalizio allora, non vi resta che recarvi in Viale Paolo Guidi, 81 a Bellaria oppure, comodamente dal vostro divano, potete scegliere il capo che più vi piace su www.liadonna.com e acquistarlo direttamente on line grazie alla piattaforma e-commerce.

Un viaggio tra i migliori tessuti e i migliori brand per vestire di stile il vostro Natale!

Boutique Lia Donna

Viale Paolo Guidi nr. 81 – Bellaria

Igea Marina Rimini

mail: info@liadonna.com

tel: 0541-340512

Written by