INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Collezione swimwear SS 2018 Luli Fama: sabor cubano alla Miami swimming week

Collezione swimwear SS 2018 Luli Fama: sabor cubano alla Miami Swimming Week 2017

Presentata in occasione della Miami Swimming Week 2017, la settimana della moda mare di Miami, la collezione swimwear SS 2018 Luli Fama ha portato in passerella una ventata di sapore cubano.

La sfilata della collezione di moda mare per la prossima stagione estiva si è tradotta in un omaggio alla cultura cubana, alla sua gente e all’arte.

Lourdes “Luli” Hanimian si è infatti ispirato alle sue radici natali. La collezione swimwear SS 2018 Luli Fama, donominata Viva Cuba dallo stilista, è caratterizzata dai classici elementi caraibici: colori vivaci e silhouette molto femminili.

la sfilata della collezione swimwear SS 2018 Luli Fama: un outfitLa collezione swimwear SS 2018 Luli Fama è composta da pezzi rappresentanti un tema della cultura cubana e ispirate alle classi manifestazioni dell’isola come “Vamos Pa Cuba“, “Amaneci en el Malecon” e “Amor, Tabaco y Ron“.

Le tendenze chiave della collezione hanno evidenziato bikini col top alto che arriva fino al collo, alte sgambature, mutandine brasiliane coi fianchi completamente intagliati, top con laccini o ampi fiocchi sul decolletè.

Non mancano costumi interi e top monospalla, mini abiti allacciati al collo, abiti di halter multicolori dettagli seducenti e una serie di pezzi ultra-sexy.

Variopinta la palette dei colori della collezione swimwear SS 2018 Luli Fama che privilegia le stampe policromatiche luminose e che regala ai pezzi tanta allegria e voglia di vivere il mare col sorriso.

Tra gli accessori troviamo in testa cappelli e fasce tipici di Cuba. Poi sandali aperti, con tacco alto o completamente piatti e laccetti incrociati sul collo del piede.

 

Collezione swimwear SS 2018 Luli Fama: il commento dello stilista

Cuba è una gemma nei Caraibi con tante bellezze incontaminate e un’atmosfera gioiosa. E’ stata l’ispirazione perfetta per la mia nuova collezione. Essendo cubano, ho sempre attinto dalla mia isola idee per i nostri disegni. Ma quest’anno siamo andati in profondità nelle mie radici natali“.

Written by