INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Sabato 22 Luglio

Oroscopo del Giorno Sabato 22 Luglio

Come andrà la vostra giornata? Scopritelo con TOP Day: Oroscopo del Giorno Sabato 22 Luglio. Occhio alle stelle!

ARIETE⭐️⭐️⭐️  TOP: Le piccole voci sussurrano all’orecchio e ti chiedono di fare il volo e di unirti alle nuvole, Ariete. C’è tensione tra ciò che il tuo cuore e la tua mente ti dicono. Ti stanno tirando in direzioni molto diverse. Non sorprenderti se l’energia di oggi ti lascia confuso. Non cercare di prendere decisioni o impegni difficili.

TORO ⭐️⭐️ TOP: Qualcosa o qualcuno può indurti ad agire oggi. Distinguiti dalla folla e vai dove vuoi andare. È probabile che nasca un conflitto per un problema che si sente fortemente. Le persone possono essere testarde, quindi preparati a una situazione di stallo piuttosto che a qualsiasi rivoluzione.

GEMELLI ⭐️ TOP: Potresti sperimentare una grande confusione emotiva. C’è un dibattito in te, e hai difficoltà a decidere se essere pratico o più fantasioso. Guardare agli altri per aiuto può solo aumentare il problema, quindi prendi consigli da altre persone con un granello di sale. Se nulla sembra chiaro, aspetta la tempesta e procedi quando avrai una maniglia migliore sul tempo.

CANCRO ⭐️ TOP: Sarà una sfida mantenere le tue emozioni oggi. I conflitti possono essere tanti e ti potrebbero sfuggire di mano. Tutto si risolverà. Non aggiungere pressione. La soluzione migliore è quella di fuggire e tornare sulla Terra quando la tempesta sarà passata. 

LEONE ⭐️⭐️⭐️ TOP: Può sorgere tensione oggi. È possibile che tu sia troppo sognante o troppo pratico per affrontare efficacemente il problema. È importante trovare un equilibrio. La parte più dura sarà trovare altri che sono d’accordo con te. Le persone con cui sei in conflitto non è probabile che abbandonino la loro posizione. Potrebbe essere necessario essere flessibili per raggiungere un compromesso.

VERGINE ⭐️⭐️ TOP: La tua natura intrinsecamente sognante sta trascinando l’azione che hai intrapreso. Questo conflitto potrebbe creare tensioni difficili da risolvere. Le tue emozioni potrebbero ingannarti, quindi cerca di allontanarti da un capriccio passante. Cerca di mantenere i tuoi sentimenti fondati.

BILANCIA⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Cerca di allineare la tua mente alle tue emozioni oggi. È possibile che una forza potente ma sottile ti trascini lentamente verso l’esterno. Se è così, dovresti pensare di prendere una pausa e fare qualche attività fisica veloce per ottenere la frequenza cardiaca e il pompaggio del sangue. Il jogging contribuirà a chiarire le idee e ti permetterà di pensare più razionalmente alle decisioni che devi prendere.

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️ TOP: Un problema emozionale potrebbe essere gestito nel modo sbagliato, Scorpione. Il tuo impulso è quello di fuggire. Cerca di farlo in modo sano. Vai a vedere un film o leggi un libro. Non cadere in preda alla tentazione di indulgere in alcool o cibo. Ciò allontana temporaneamente i problemi. Quando risorgono di nuovo, possono essere ancora più difficili da gestire.

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Il tuo lato artistico vuole spiccare il volo. Forse dovresti considerare di costruire un sito web o di diventare un commentatore in uno show radio locale. I tuoi sogni hanno bisogno di un veicolo per raggiungere il loro pubblico. Trova i mezzi. Hai la capacità di ispirare molte persone. Prendi questa abilità seriamente e sfrutti il tuo talento creativo.

CAPRICORNO ⭐️⭐️ TOP: Può essere evidente che quello che era così leggero e attivo ieri è in esecuzione in alcuni blocchi stradali oggi. Stai improvvisamente affrontando un muro di mattoni con alcuni dei progetti in cui hai lavorato. Improvvisamente c’è un tono più riservato alle cose e si può perdere uno slancio prezioso. 

ACQUARIO ⭐️⭐️⭐️  TOP: Il ritmo delle cose è probabile che si rallenti rispetto a quello che era ieri. Prenditi del tempo per pianificare e trovare stabilità. Avete arato, seminato e raccolto i campi. Ora interrompi e valuta quello che hai prodotto e decidi cosa fare con esso. Prendi le cose un passo alla volta. Sii paziente e le cose verranno naturalmente.

PESCI ⭐️ TOP: Sognare le tue emozioni potrebbe impedirti di concentrarti sul compito a portata di mano. La tua mente potrebbe andare in due direzioni diverse e non sei sicuro di quale sia quella giusta. Cerca di incorporare più sogni nella tua vita reale.

Written by