INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

MSC Meraviglia: la nave più grande mai costruita da armatore europeo

MSC Meraviglia: in servizio la nave più grande mai costruita da armatore europeo

E’ ufficialmente entrata in servizio la nave da crociera MSC Meraviglia, ad oggi la nave più grande mai costruita da un armatore europeo, con 171.598 tonnellate di stazza lorda e la capacità di ospitare 5.714 passeggeri e 1.536 membri dell’equipaggio.

MSC Meraviglia offrirà un itinerario tra 6 porti d’imbarco nel Mediterraneo, inclusi i porti di Genova, Marsiglia e Barcellona, e altre destinazioni esclusive come Napoli, Messina e La Valletta.

Lunga 315 metri, larga 43, con 19 ponti e 2.244 cabine, MSC Meraviglia è dotata di tecnologia all’avanguardia. Ne è un esempio la Near Field Communication che, con app e l’uso di dispositivi intelligenti, permette agli ospiti di interagire a bordo della nave pianificando le proprie attività.

MSC Meraviglia la nave più grande

Risulterà anche possibile effettuare pagamenti, accedere alle cabine e geo-localizzare figli e amici in ogni angolo della nave grazie a una scheda o il proprio smartphone.

Tra le particolarità della nave, troviamo il più lungo SKY Screen a LED sul mare. Lungo 80 metri accompagna una meravigliosa promenade interna in stile mediterraneo lunga 96 metri e progettata per diventare l’hub social della nave.

Dieci le tipologie di cabine per meglio adattarsi alle esigenze della clientela mentre innumerevoli sono i servizi a disposizione dei viaggiatori. Tra questi citiamo le 6 serate di intrattenimento a settimana proposte dal Cirque du Soleil, e una vasta gamma di opzioni gastronomiche grazie ai 12 ristoranti e i 20 bar sempre aperti.

L’esclusività è garantita dall’MSC Yacht Club disposto su 3 ponti, con nuovi servizi, lussuose suite, aree dedicate e maggiordomo disponibile 24 ore su 24, mentre un ponte è dedicato alle attività e i servizi per i bambini dove è possibile usufruire di proposte innovative per tutta la famiglia.

 

Written by