INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Ristorante La Terrazza: a San Marino torna a vivere il Medioevo

Ristorante La Terrazza: a San Marino torna a vivere il Medioevo

Cenare al lume di candela tra i merli di una Torre medievale non è proprio una cosa banale che si riesce a vivere tutti i giorni. Pranzare e perdersi nell’orizzonte infinito, con la sensazione di essere sospesi tra cielo e terra, è quanto meglio descrive l’esperienza al Ristorante La Terrazza, il locale di punta a San Marino, il fiore all’occhiello del Grand Hotel San Marino Group.

Un accesso indipendente, lo colloca nel palazzo dell’Hotel Titano, e lo si incontra salendo verso il Palazzo del Governo. La posizione ne fa il punto di incontro privilegiato per i sammarinesi, che conoscono il valore della cucina del territorio senza compromessi, ed ovviamente per i visitatori che si spingono fin quassù per poter deliziare ad un tempo, vista e palato.

Le occasioni per fermarsi a al Ristorante La Terrazza sono le più varie: un pranzo di lavoro, una cena romantica, un break durante la visita alla Città ed ai suoi monumenti, un avvenimento da festeggiare, una ricorrenza da celebrare. Una visita a San Marino, senza essersi seduti al Ristorante La Terrazza, non può essere completa.

 Dal 28 al 30 luglio a San Marino torna a vivere il Medioevo:

La Terrazza Ristorante per l’occasione propone Menù, ambientazione ed intrattenimenti a tema. 

 

Written by