INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Sabato 1 Luglio

Oroscopo del Giorno Sabato 1 Luglio

Come andrà la vostra giornata? Scopritelo con TOP Day: Oroscopo del Giorno Sabato 1 Luglio. Occhio alle stelle!

ARIETE⭐️⭐️TOP: Potrai essere infastidito da qualcuno vicino a te che non dirà esattamente che cosa sta sucedendo nella sua mente. Cambia la tua strategia completamente spostando la tua attenzione su qualcos’altro. Quando la gente si rende conto che sei rimasto indietro, potrebbe sorprenderti con quello che volevi da lungo tempo. William Shakespeare ha scritto: “L’attesa è la radice di tutti i dolori”.

TORO ⭐️⭐️⭐️TOP: Sei disposto a cooperare con gli altri oggi, ma solo fino ad un certo punto. Anche se stai attentamente affermando le tue preferenze e disegnando i tuoi confini, la gente potrebbe ancora desiderare di spingerti più avanti di quanto sei disposto ad andare. Potrebbe essere migliore a lungo andare passare un pò di tempo da soli, in modo da non negoziare la vostra autostima. Ricordate che anche le persone più belle hanno i loro limiti.

GEMELLI ⭐️⭐️ TOP: Sei tentato di dire qualcosa di diverso oggi, specialmente se stai tentando di evitare un inutile disaccordo. Tuttavia, alcune differenze vanno risolte parlando di loro prima che diventino una situazione irrinunciabile. I tuoi sentimenti non si dissolvono fingendo che tutto vada bene. Infatti un minuscolo cavillo può rapidamente trasformarsi in una montagna se lo si trascura. 

CANCRO ⭐️⭐️⭐️⭐️TOP: Sembra che le persone non siano d’accordo con te oggi. Non sei nell’umore per condividere i tuoi sentimenti con qualcuno perché non vuoi perdere tempo e energia a difendere i tuoi motivi. Rivelare le tue informazioni personali solo se necessario. Le parole hanno conseguenze, ma anche il silenzio.

LEONE ⭐️⭐️⭐️ TOP: La tua ambivalenza sulle attività di oggi potrebbe essere sufficiente per guidare chiunque intorno a te. Anche se nessuno è d’accordo con te, vogliono solo che ti impegni in un piano o all’altro. Tuttavia, potresti non avere una preferenza perché vedi i pro e i contro in ogni opzione. Non prendere una decisione finché non lo senti nel tuo cuore. Il romanziere Emily Giffin ha scritto: “Puoi controllare solo le tue azioni, non le reazioni di altre persone”.

VERGINE ⭐️⭐️ TOP: Potresti trascorrere troppo tempo perso nei tuoi pensieri, mentre cerchi di determinare la tua mossa migliore. Purtroppo, potresti perdere l’opportunità di influenzare la dinamica di una relazione attuale se aspetti troppo a lungo per dire la tua verità. Il pensiero logico è di solito una delle tue più grandi forze, ma potrebbe essere un vero ostacolo alla tua felicità. Metti da parte le razionalizzazioni e agisci semplicemente con il tuo istinto. L’autore Charles Kingsley ha scritto: “Le sensazioni sono come le sostanze chimiche: più le analizzate e più odorano di marcio”.

BILANCIA⭐️⭐️⭐️⭐️TOP: A volte un argomento si esalta quando qualcuno cerca di forzare una risoluzione a un problema complesso. Potresti essere preso al centro di una potente differenza di opinione oggi e non puoi sconfiggerti dal melodramma. Ma la tua attuale determinazione a trovare la soluzione giusta per un grave conflitto potrebbe solo portare a risentimento. Lasciare andare crea lo spazio per qualcosa di meglio.

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️TOP: Si potrebbe prendere una posizione forte su una questione sincera oggi, spingendo tutti ad essere d’accordo con te. Ironia della sorte, la tua sfida potrebbe essere parte di una strategia intelligente per nascondere la tua mancanza di chiarezza. Purtroppo, i tuoi tentativi di errore di direzione potrebbero sfuggire quando non puoi accumulare la passione per difendere le tue opinioni. Non è mai saggio far male con i sentimenti di qualcuno solo perché non sei sicuro del tuo. 

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Voi vedete diversi percorsi diversi che potrebbero condurci in futuri molto diversi e non siete sicuri di quale versione sia la migliore. Naturalmente, le persone che sono vicine a te hanno le proprie idee e non sono titubanti a condividerle con te. Ma forse non ti piacerà quello che ascolti oggi, motivandoti a sognare il tuo futuro, anche se non ti senti sostenuti dai tuoi amici e familiari. Goethe scrisse: “Il coraggio è l’impegno di iniziare senza alcuna garanzia di successo”.

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Non capisci perché la gente ti chiede per ottenere le risposte e poi rifiuta la verità che gli offri. Tuttavia, ora stai percorrendo un terreno pericoloso, perché è quasi impossibile raccontare che cosa è originario degli altri e che cosa è effettivamente proveniente dall’interno. I tuoi mondi interni ed esterni possono essere rispecchiati a vicenda, confondendo la tua immaginazione con la realtà. Mantieni le tue opzioni aperte finché non puoi assumerti la responsabilità dei dilemmi irrisolti di qualcun’altro. Non fare promesse finché la tua chiarezza non torna.

ACQUARIO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Anche se potresti intrattenerti in una serie di avventure, i tuoi obblighi correnti ti impediscono di colpire la strada oggi. Infatti, ci potrebbero essere ipotesi non pronunciate circa il tuo coinvolgimento nel prendersi cura di qualcuno in difficoltà. Probabilmente è troppo presto per portare questa delicata discussione all’aperto, ma è prudente preparare i tuoi punti di discussione mentre c’è ancora tempo. L’attore Sean Hampton ha detto: “La vittoria è il figlio della preparazione e della determinazione”.

PESCI ⭐️⭐️ TOP: Hai la capacità di affondare più profondamente nelle profondità emotive degli altri oggi e non hai paura di indossare una medaglia d’onore al tuo ritorno. Vuoi che tutti siano a conoscenza del tuo coraggio, mentre sfrutti al meglio la volontà di affrontare i tuoi timori e le tue limitazioni. Tuttavia, il tuo piccolo viaggio nel sottosuolo potrebbe non progredire in base alle tue aspettative, spingendoti a preoccuparti della saggezza delle tue scelte. Tuttavia, una volta iniziato, non è possibile ripercorrere i tuoi passi.

Written by