INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Giovedì 29 Giugno

Oroscopo del Giorno Giovedì 29 Giugno

Come andrà la vostra giornata? Scopritelo con TOP Day: Oroscopo del Giorno Giovedì 29 Giugno. Occhio alle stelle!

ARIETE⭐️TOP: Un imprevisto familiare in agguato può improvvisamente spostarti un piano oggi. Il tuo coinvolgimento può produrre conseguenze impreviste che potrebbero rendere le cose peggiori. Il desiderio di liberare la tua coscienza non è un motivo sufficiente per saltare nel dramma. Prima di aprire la bocca, riesamina le circostanze attuali e decidi se la tua divulgazione migliorerà la situazione. A volte il silenzio dice più delle parole e produce minori danni collaterali.

TORO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Osservare un recente incontro con un amico o un parente stretto, solleva oggi sentimenti irrisolti. Tuttavia, le tue preoccupazioni potrebbero non essere motivate dalla conversazione in questione. Puoi essere agitato perché sei troppo sensibile adesso a tutto ciò che è nell’ambiente circostante. Anche se riconoscere la tua compassione per gli altri è una cosa sana, è fondamentale ricordare che non sei responsabile delle emozioni di qualcun’altro. Non introdurti nella vita personale di qualcuno se non sei stato invitato. 

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️⭐️TOP: Il tuo pianeta chiave Mercurio si impegna in una guerra mentale di sopravvivenza con Plutone adesso. Fortunatamente, sei abbastanza abile da superare anche l’avversario più duro. Tuttavia, non c’è posto per un ottimismo cieco. Presta attenzione a tutto quello che si dice, poi utilizza la massima concentrazione possibile. Parla di meno. Racconta di più.

CANCRO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Non apprezzi quando la gente approfitta della tua natura amorosa. La tua prima inclinazione è di allontanarti dal conflitto, ma è più intelligente ottenere tutto all’aperto oggi. Tu sei l’unica persona che può cambiare la tua vita.

LEONE ⭐️⭐️TOP: Oggi vuoi essere equilibrato e bilanciare i tuoi desideri con quello che qualcun’altro vuole, anche se hai già esaurito la pazienza. Ironia della sorte, mantenendo i tuoi sentimenti negativi dalla conversazione, li rafforzi solo. Invece, dichiara apertamente le tue denunce, in modo da poter vedere la tua rabbia per quello che è. 

VERGINE ⭐️⭐️⭐️ TOP: La tua attuale necessità di esprimere i tuoi sentimenti può essere temporaneamente assunta dal gruppo oggi. È saggio ora assumersi la responsabilità delle tue emozioni. Nessuno può incolparvi di aver detto la verità. Zig Ziglar ha dichiarato: “La vita è un’eco, ciò che mandi ti torna indietro”.

BILANCIA⭐️TOP: Tu sei un campione nel mantenere i tuoi sentimenti , per mantenere la pace nel tuo gruppo sociale. Tuttavia, qualcuno potrebbe andare fuori strada oggi, come se stessero cercando di provocarvi. Naturalmente, sarebbe più saggio seguire un percorso razionale ora. Tuttavia, un tocco di diplomazia ti permette di essere onesto senza spegnere tutte le tue opinioni. In un mondo in cui puoi essere qualunque cosa, sii gentile.

SCORPIONE ⭐️⭐️TOP: Le conseguenze impreviste della tua onestà potrebbero generare una nube scura di sentimenti complessi. Fortunatamente, lo stress può essere ridotto al minimo se si arresta e si interroga sulle reazioni di altre persone prima di parlare. Mettetevi nei panni di qualcun’altro prima di salire sui piedi.

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Potresti sentirti come se stessi giocando e ti preoccupi che tu possa perdere la tua occasione per condividere il tuo punto di vista. Anche se sei ansioso di avere il tuo messaggio, non vuoi che chiunque veda quanto sei preoccupato. Lasciate le false pretese e esprimete le vostre preoccupazioni. Lo psicologo Brene Brown ha scritto: “La verità e il coraggio non sono sempre comodi, ma non sono mai debolezza”.

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️⭐️TOP: Anche se lasciare andare potrebbe essere doloroso, appendere il passato è ancora peggio. Fortunatamente, puoi sempre riconnetterti con quelli che ami quando ti senti più vicino a te stesso. Il cambiamento è inevitabile, ma la crescita è una scelta cosciente.

ACQUARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️TOP: E’ saggio rivedere la tua posizione, indicare le tue esigenze e rimanere aperto alla negoziazione. A volte basta ricordare che sei un essere umano con sentimenti come tutti gli altri. Esprimere ciò che è nel tuo cuore non sempre porta alla felicità, ma ispirerà l’evoluzione personale. 

PESCI ⭐️TOP: La tua frustrazione oggi potrebbe aumentare fino a raggiungere un punto di rottura. La tua lamentela principale è la tua convinzione che le persone non sono oneste nei loro rapporti con te. Vuoi sentire la verità piuttosto che sprecare l’energia cercando di trovare i pezzi mancanti del puzzle.

Written by