INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Martedì 27 Giugno

Oroscopo del Giorno Martedì 27 Giugno

Come andrà la vostra giornata? Scopritelo con TOP Day: Oroscopo del Giorno Martedì 27 Giugno. Occhio alle stelle!

ARIETE ⭐️⭐️  TOP: Ti senti pronto a saltare in un progetto in un attimo, ma il tuo aspetto è fuorviante oggi. Probabilmente non ti impegnerai in alcun progetto significativo, a meno che non esista già un piano solido. Nel frattempo, stai attraversando tutte le possibilità nella tua mente in modo da poter arrivare alla tua strategia. Non essere intrappolato dalla falsa illusione della logica. Deepak Chopra raccomanda: “Cammina sempre con le tue passioni, non chiederti mai se sono realistiche oppure no”.

TORO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Esercitare un pò di autocontrollo può salvare la giornata perché il tentativo di spremere troppe attività nel tuo calendario potrebbe generare inutili lotte. Sei tentato di dire sì ad ogni occasione che bussa alla tua porta, ma devi limitare i tuoi impegni se vuoi riuscire in ognuno di loro. La creazione di obiettivi realistici offre un’ottima opportunità di concentrarti specificamente sulla realizzazione di qualsiasi cosa inizierai. Il tuo atteggiamento è parte integrante dell’equazione per il successo, ma è solo una parte di un insieme più grande. Ovviamente, il lavoro duro e lo sforzo coerente fanno la differenza nel mondo.

GEMELLI ⭐️ TOP: La tua tendenza a razionalizzare il tuo comportamento è così profondamente radicata che potresti involontariamente diventare prigioniero della tua intelligenza. Ma l’evasione è anche un’opzione e si potrebbe supporre che il modo più facile per uscirne sia meno impegnativo di quanto credi oggi. Tuttavia, non pensare neanche di eludere una questione urgente adesso. La negazione intenzionale rende tutto più complicato. Inghiotti il tuo orgoglio e fai la prima mossa.

CANCRO ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Le emozioni complesse si possono bloccare all’interno fino a trovare un modo per esprimersi. Fortunatamente, questa sfida non ti rallenta, ora che Mercurio è attivo nel tuo segno. Anche se non sei uno che condivide i sentimenti, a meno che tu non sia con qualcuno di cui ti fidi davvero, potresti provare ora un senso di urgenza nel parlare. L’autore Jean Houston ha detto: “Non importa la situazione, non lasciare mai che le tue emozioni superino la tua intelligenza”.

LEONE ⭐️⭐️ TOP: Il tuo segreto potrebbe rivelarsi oggi. Anche se potresti essere preoccupato per le conseguenze della tua divulgazione involontaria, tutto sembra risiedere abbastanza rapidamente con poco o nessun danno. Tuttavia, i tuoi falsi passi potrebbero portare ad un vantaggio inaspettato quando si verifica una discussione su un soggetto sensibile. L’autrice Linda Lambert ha scritto: “Una buona conversazione può spostare per sempre la direzione del cambiamento”.

VERGINE ⭐️⭐️⭐️ TOP: Sembra che tu ti stia preparando per qualcosa di speciale oggi, ma non sai ancora cosa. Anche se la tua curiosità si avverte tutto il giorno, non sei motivato a perseguire aggressivamente i pezzi mancanti di un puzzle per salire sulla scala del successo. In realtà, sei stranamente soddisfatto della tua posizione attuale, anche se è in uno stato di disordine. Chris Brogan ha scritto: “L’obiettivo non è più soldi: l’obiettivo è vivere bene la vita”.

BILANCIA⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Spostarsi sulla cabina di comando può essere la tua priorità principale, ma le tue azioni non riveleranno necessariamente le tue intenzioni. Invece di essere flagrante nel tentativo di avanzare, procedi lentamente oggi, volando sotto il radar. Ma nessuno dovrebbe sottovalutare la tua abilità a sfruttare una situazione. Esegui i tuoi doveri nel modo più professionale possibile mentre aspetti la tua opportunità d’oro. Il segreto del successo è quello di essere pronti a prendere un rischio calcolato al momento giusto, e non un attimo prima.

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️ TOP: La tua intuizione è una fonte illimitata della tua creatività oggi, ma devi tranquillizzare la tua mente per sfruttare il potere del tuo subconscio. Chiedere agli spiriti di sostenere il tuo lavoro li autorizza a impegnarsi, ma non aspettarti troppo subito. Il processo può progredire lentamente all’inizio come si sviluppa la tua capacità di ricevere i sottili segnali dall’altro lato. 

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️TOP: Anziché vedere le cose come sono oggi, le vedi come esistono nelle tue fantasie , come possibilità non realizzate. Ma è necessario utilizzare la tua immaginazione con cura o non potrai distinguere l’ideale dal reale. Hai la possibilità di essere un mago di vita reale. Paulo Coelho ha scritto: “C’è solo una cosa che rende impossibile un sogno: la paura del fallimento”.

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️TOP: Non sei disposto a lasciar perdere la tua idea di successo, anche se la gente ti critica per essere così irrealistico. Non preoccuparti della creazione di un piano d’azione dettagliato, poiché la logistica cadrà in posizione proprio con il tempo. Per ora, basta solo pensare al lusso di galleggiare liberamente attraverso le tue visioni di un futuro perfetto. 

ACQUARIO ⭐️⭐️ TOP: Il diavolo può essere oggi nei paraggi, ma questo non ti impedirà di penetrare nelle profondità e di emergere dal viaggio del tuo eroe con la luce della saggezza. Tuttavia, la padronanza spirituale non si verifica facilmente. Bisogna personalmente incontrare e superare i tuoi demoni prima di poter portare il tuo bagaglio d’onore. J.R.R. Tolkien scrisse: “Alcuni credono che sia solo il grande potere che possa tenere sotto controllo il male, ma non è quello che ho trovato: sono le piccole azioni quotidiane dei popoli ordinari che mantengono l’oscurità”.

PESCI ⭐️⭐️⭐️⭐️TOP: Oggi sei nel tuo elemento, coinvolgendo con gioia la bellezza della tua immaginazione e il potere creativo della tua mente. Non sei così incuriosito dalla spiegazione delle cose ora. Invece vuoi partecipare direttamente al mondo per accumulare esperienze. La tua sensibilità psichica funziona a tuo favore perché è in grado di vedere una situazione da più punti di vista. Sadhguru insegna: “Puoi vivere logicamente o magicamente, la scelta è tua”.

Written by