INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Luglio 2017 Sagittario: terza posizione

Classifica zodiacale Luglio 2017 Sagittario: terza posizione

Classifica zodiacale Luglio 2017 Sagittario stilata da TopLook.

Il mese di luglio 2017 vede finalmente una svolta positiva per i nati del segno zodiacale del Sagittario. Gli influssi benefici del pianeta Giove incominciano a far sentire i loro effetti. Già dai primi giorni di luglio l’estate si preannuncia serena e gioiosa.

Una congiuntura astrale particolarmente favorevole sostiene in amore il Sagittario che rinsalda il suo rapporto di coppia sentendosi finalmente pienamente appagato.

I single del Sagittario nel periodo estivo si ritroveranno col cuore pronto a impegnarsi in una storia d’amore importante. Le occasioni non mancheranno a patto di buttarsi anima e corpo senza remore e senza timori.

La congiuntura positiva di Sole, Urano e Giove e gli influssi benefici di altri pianeti rendono il Sagittario più incline alla diplomazia e più brillante in ambito lavorativo. Risulterà quindi facile appianare i diverbi e le incomprensioni coi colleghi. In questo modo il Sagittario riuscirà a far valere le proprie idee, portando a termine facilmente i suoi progetti e traendo vantaggi per la sua carriera professionale.

Written by