INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Luglio 2017 Capricorno: quarta posizione

Classifica zodiacale Luglio 2017 Capricorno: quarta posizione

Classifica zodiacale Luglio 2017 Capricorno stilata da TopLook.

I benefici influssi del pianeta Urano rendono positivo il mese di luglio 2017 per i nati sotto il segno zodiacale del Capricorno, che vivranno un periodo all’insegna del benessere. Il Capricorno sarà infatti sprizzante di energia e di voglia di fare.

Il consiglio è però quello di evitare gli eccessi. E’ necessario dedicare il giusto tempo al riposo e condurre uno stile di sano e morigerato, e perché no? Magari iniziare anche una piccola dieta.

Sereno anche il clima familiare in quanto finalmente il Capricorno troverà più tempo da dedicare al proprio partner privilegiando l’amore agli impegni di lavoro. E a luglio la famiglia si rivelerà preziosa, dando sostegno e accrescendo la tranquillità interiore.

I single saranno farfalloni. Tenderanno infatti a preferire le avventure piuttosto che impegnarsi seriamente in qualcosa di importante anche se poi la cosa non darà loro quell’equilibrio che cercano da tempo.

L’accoppiata di Giove e Urano sostengono alla grande il Capricorno nella sfera professionale. Nulla potrà fermare i nato del segno, anche se qualche opportunità inattesa dovrà essere ponderata attentamente.

Written by