INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Luglio 2017 Bilancia: prima posizione

Classifica zodiacale Luglio 2017 Bilancia: prima posizione

Classifica zodiacale Luglio 2017 Bilancia stilata da TopLook.

Un pianeta Giove molto positivo regala ai nati sotto il segno zodiacale della Bilancia un mese di luglio 2017 sereno, senza grattacapi e ricchissimo di risultati.

Sempre il pianeta Giove, affiancato da Venere, influenza al meglio anche la sfera affettiva portando romanticismo, sensualità e passione alla massima potenza. Tutto funzionerà alla grande con il partner per la Bilancia. Il consiglio è però di non farsi prendere da qualche piccolo attacco di gelosia per i rimasugli di una storia passata, ormai morta e sepolta.

I single troveranno in Venere, pianeta dell’amore, un serbatoio quasi inesauribile di passione e desiderio. Saranno più propensi anche ad approcciarsi agli incontri al buio. Incontri che riserveranno gradite sorprese.

Sul piano professionale luglio 2017 si rivelerà essere un ottimo periodo ricco di risultati e buonumore. Ai nati sotto il segno zodiacale della Bilancia occorrerà però mettere sempre il massimo impegno. E questo per godere al meglio delle massime soddisfazioni che le stelle riserveranno loro.

Written by