INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Venerdì 23 Giugno

Oroscopo del Giorno Venerdì 23 Giugno

Come andrà la vostra giornata? Scopritelo con TOP Day: Oroscopo del Giorno Venerdì 23 Giugno. Occhio alle stelle!

ARIETE ⭐️⭐️⭐️ TOP: Comunicare le vostre esigenze è essenziale in un rapporto, ma la tendenza ad essere eccessivamente aperti può creare una dinamica scomoda. Sei desideroso di fare qualcosa di speciale adesso, ma non superare i tuoi desideri con le intenzioni. Ascolta l’intuizione se ti dice di aspettare. Niente di positivo si ottiene spingendo troppo presto l’agenda.

TORO ⭐️⭐️ TOP: Hai poco desiderio di fare di più di quanto sia necessario oggi, per cui potresti trascorrere gran parte del tuo tempo attaccandoti alla routine familiare. Parlare alla tua mente è certamente garantito, ma ascoltare il feedback ti aiuta a migliorare il tuo messaggio. La conversazione più riuscita è una via a due vie.

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Potresti usare una sana dose di pace e tranquillità adesso. Anche se ci possono essere attività sociali nel tuo calendario, ti consigliamo anche di trascorrere un pò di tempo per stare solo. Tuttavia, non si tratta di essere isolati o soli. Al contrario, si tratta di ascoltare la propria voce interiore, che può troppo spesso essere annegata dal rumore quotidiano della vita. Un giorno trascorso in meditazione ti lascia ringiovanito e pronto a mescolarti con gli altri ancora una volta.

CANCRO ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Non appena finisci di lavorare oggi, esci fuori e prendi un pò di sole. Potresti prenderti del tempo per una lettura estiva o del giardinaggio. Assicurati di utilizzare la Nuova Luna nel tuo segno per rivitalizzare l’anima. Non c’è bisogno di preoccuparti di realizzare i tuoi obiettivi ora. Basta godere l’esperienza di nuotare nel mare del tuo mondo interiore colorato. John Keats scrisse: “La poesia della terra non è mai morta”.

LEONE ⭐️⭐️⭐️ TOP: Hai dei desideri intensi che ti stuzzicano appena sotto la superficie. Non è necessario agire su ogni emozione, ma non devi negare i tuoi sentimenti, anche se ti complicano la vita. È più saggio preoccuparti di affrontare una questione problematica che stare tranquillo. Jack Welch disse: “Controlla il tuo destino o qualcun altro”.

VERGINE ⭐️⭐️ TOP: Forse sei più occupato di quanto ti aspettavi e ti senti troppo stanco per giocare. Se finisci di partecipare alle frivolezze sociali, almeno fai un evento a basso livello. Salva la tua energia quando ti serve. 

BILANCIA ⭐️⭐️⭐️ TOP: Oggi potresti essere chiamato ad assumere la responsabilità di qualcun altro e devi avere la presenza della mente a sfruttare l’occasione. Tuttavia, disponi di confini invisibili e rimani ancora protetti all’interno del tuo guscio, senza la necessità di disegnare gli altri nel tuo mondo. Tom Hanks disse: “Un eroe è qualcuno che volontariamente cammina nell’ignoto”.

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: I tuoi momenti in continua evoluzione ti portano in acque sconosciute oggi. C’è una sconvolgente familiarità con il paesaggio, indipendentemente dalla volontà di iniziare il prossimo capitolo della tua storia. Non si può dire se sei stato qui prima o se è solo un posto che hai visitato nei tuoi sogni. Presta attenzione a tutti i dettagli, perché i segni appaiono ovunque puntando al tuo futuro. Mary Oliver scrisse: “Mantieni una stanza nel tuo cuore per l’inimmaginabile”.

SAGITTARIO ⭐️ TOP: I tuoi nervi sono molto tesi oggi. Dimentica di provare a scappare; è fuori questione. Affonda nei tuoi sentimenti, armati della conoscenza. John C. Maxwell ha scritto: “Il cambiamento è inevitabile. La crescita è facoltativa”.

CAPRICORNO ⭐️⭐️ TOP: Oggi non ti senti sicuro come sembri. Le acque emozionali si muovono intorno ai piedi, rendendo le rocce piuttosto scivolose. Nuota attraverso i sentimenti misti, ma non cercare di aggrapparti a nessuno di loro lungo la strada. Segui il tuo cuore per navigare con successo ogni tempesta.

ACQUARIO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Puoi sentire uno spostamento cosmico che ti porta dai più alti pensieri nel più profondo cosmo dei sentimenti. Paradossalmente, accettando con grazia i tuoi obblighi magicamente alleggerirai il tuo carico.

PESCI ⭐️⭐️ TOP: Potresti augurarti di ricominciare da solo, ma non devi scappare da un rapporto sano per farlo. Tuttavia, se sei single, potresti essere titubante nell’essere coinvolto da qualcuno per paura di restare ferito. Creig Crippen scrisse: “Vedrai nel mondo ciò che porti nel tuo cuore”.

Written by