INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Sabato 10 Giugno

Oroscopo del Giorno Sabato 10 Giugno

Come andrà la vostra giornata? Scopritelo con TOP Day: Oroscopo del Giorno Sabato 10 Giugno. Occhio alle stelle!

ARIETE ⭐️⭐️ TOP: Normalmente non ti piace rallentare, ma oggi è naturale. L’ambiziosa Luna in Capricorno riflette il tuo desiderio di raggiungere il tuo obiettivo, anche se ci vuole molto tempo. Le tue parole possono scorrere più facilmente delle tue azioni e potresti sentirti impaziente. Non abbandonare quello che desideri per quello che hai adesso.

TORO ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Sei determinato ad aggiungere un pò di avventura nella tua vita. Ma non sei interessato a perderti in fantasie irrealistiche. Sei pronto a creare un piano d’azione e metterlo in moto. Prendi il tuo tempo per costruire le idee su una base solida. Avvicinarsi al futuro con fiducia ti aiuta a superare gli ostacoli minori lungo la strada. Non smettere mai di perseguire quello che ti fa sentire più vivo.

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Vuoi mettere carne al fuoco nelle tue conversazioni e potresti introdurre argomenti sensibili alla discussione solo per agitare la pentola. Fortunatamente, un conflitto non sarà probabile se il terreno comune sarà ben spianato. Il monaco buddista Ajahn Brahm ha dichiarato: “Il reclamo sta trovando dei difetti, la saggezza sta trovando delle soluzioni”.

CANCRO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Forse stai lavorando insieme a qualcuno su un progetto e hai accettato di occuparti di un compito specifico. Se hai lasciato scivolare le promesse, ora non puoi più evitare i tuoi impegni. La ricompensa per il completamento di un lavoro renderà  il tuo fastidio interiore molto più sopportabile.

LEONE ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Sei rassegnato a fare cambiamenti nella tua routine del fine settimana, specialmente se sei caduto in un percorso malsano. Forse stai pensando di includere più esercizio nel tuo programma. Oppure, stai considerando un cambiamento della tua dieta per aumentare la tua vitalità o perdere peso. Non impostare i tuoi obiettivi troppo in alto. La stella del calcio Terrell Owens ha detto: “Se allinei le aspettative con la realtà, non sarai mai deluso”.

VERGINE⭐️⭐️ TOP: Anche se il tuo cuore è regolato per divertirti, oggi non lasci scorrere gli eventi al caso. La calcolatrice Luna in Capricorno non vuole lasciare nulla al caso. Credi di poter controllare tutto. Allenta la presa e semplicemente goditi la giornata, indipendentemente da dove le torsioni e le traverse del destino ti portano. Se la tua realtà fosse destinata ad essere controllata, avrebbe avuto un telecomando.

BILANCIA ⭐️⭐️⭐️ TOP:Onora i tuoi genitori e riconosci i tuoi antenati. La socializzazione con i tuoi amici ora deve attendere. Il collegamento con il tuo passato può essere particolarmente illuminante oggi. La Luna in Capricorno ti ricorda le tue origini. Guardare avanti ha più senso ora, anche se rifletti molto spesso sul tuo passato. Paradossalmente, ricordare la tua storia personale ti permetterà di essere libero da questa.

SCORPIONE⭐️⭐️ TOP: Quasi tutto quello che fai ora sembra essere parte di una più ampia sequenza di eventi. Vuoi essere pienamente consapevole di come una decisione presa oggi ti interesserà domani, ma potrebbe essere necessario volare in alto per un pò. Ralph Waldo Emerson ha scritto: “La vita è un’istruzione perpetua alla causa e all’effetto”.

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Interrompere temporaneamente tutte le distrazioni rumorose ti permette di richiamare la tua energia con un sospiro di sollievo. Questa breve tregua ti dà la possibilità di chiarire i tuoi obiettivi e di amplificare il tuo potere oggi. Prenditi una breve vacanza e costruisci la tua forza interiore. Il Buddha ha insegnato: “La pace viene dall’interno, non cercarla fuori”.

CAPRICORNO⭐️ TOP: Il ritorno della Luna nel tuo segno potrà essere molto potente se sei disposto ad andare oltre il pensiero razionale. Anche se preferisci resistere ai regni soggettivi, non puoi fuggire ora ai sentimenti. Purtroppo, non si possono incontrare emozioni con la logica. Oprah Winfrey disse: “Ignorare le tue passioni è come morire di una morte lenta”.

ACQUARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Potresti ricevere una guida molto interessante da un’altra dimensione, anche se non credi alla comunicazione spirituale. E’ ‘inutile sprecare energia combattendo contro un alleato invisibile. Ricorda, il pensiero positivo crea una porta attraverso cui gli angeli amano camminare.

PESCI ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Sei felice di andare avanti con la folla oggi perché ti fidi del giudizio della tua famiglia e degli amici. Potresti avere le tue preferenze, ma puoi metterle da parte ora. Senza dubbio, unirsi a una festa è più divertente di rimanere a casa. A volte una pausa dalla tua normale routine è esattamente ciò che il medico ha ordinato. 

Written by