INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Domenica 28 Maggio

Oroscopo del Giorno Domenica 28 Maggio

Come andrà la vostra giornata? Scopritelo con TOP Day: Oroscopo del Giorno Domenica 28 Maggio. Occhio alle stelle!

ARIETE ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Navigare attraverso il territorio emotivo è come guidare su una strada di montagna senza guardrails. Fortunatamente, è possibile evitare i problemi associati a perdere il controllo di una situazione applicando gradualmente il freno prima che ci sia un’emergenza. Purtroppo, non si può fare affidamento sugli altri per un avviso precoce perché oggi potrebbero apprezzare il tuo comportamento sconsiderato. Il maestro Zen Ezra Bayda insegna: “Quando si presta attenzione, tutto ti insegna”.

TORO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Oggi incontrerai una resistenza inaspettata da qualcuno che pensavi fosse al tuo fianco. Pensavi che un amico stretto sarebbe stato il tuo sostenitore più grande e potresti sentirti deluso quando ti renderai conto che sei da solo. Non sprecare tempo o energia preziosa cercando di convincere chiunque a tornare da te. Pianifica e vola solo per ora. Le tue azioni riveleranno la tua decisa volontà.

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️ TOP: Purtroppo, la tua intelligenza può arrecare il fuoco, impedendo al tuo migliore amico o amante di aiutarti a trattare con l’unica cosa che ti sta preoccupando. Ci vuole coraggio per essere onesti con gli altri quando non abitano secondo i tuoi standard. Sam Keen ha scritto: “Noi non amiamo trovando una persona perfetta, ma imparando a vedere perfettamente una persona imperfetta”.

CANCRO ⭐️⭐️ TOP: Tu continui ad essere un emotivo in un mondo in cui è spesso prudente stringere i sentimenti nella logica del giorno. Tuttavia, l’obiettivo di esprimere i desideri del tuo cuore nella sicurezza di una relazione stabile è fondamentale per il tuo benessere. Anche se potresti essere tentato di ritirarti nel tuo guscio, la crescita si verifica ora dall’apertura. L’auto-divulgazione è oggi una strada ruvida perché la tua prospettiva può essere in conflitto con qualcun altro. Invece di rendere la felicità il tuo obiettivo attuale, cercare di riconoscerla. Amy Bloom ha scritto: “L’intimità viene vista e conosciuta come la persona che sei veramente”.

LEONE ⭐️ TOP: Ti piace l’idea di ricevere riconoscimenti per la tua creatività, ma pensi che qualcosa di magico sarà sacrificato nella traduzione durante una prestazione provata. Non sei ansioso di stringere troppo il tuo atto ora, perché potrebbe perdere la sua scintilla di spontaneità. Inoltre, la realtà probabilmente non rispetterà le tue grandi aspettative. Tuttavia, sei ancora pronto a fare il tuo dovere e giocare la tua parte quando sei chiamato sul palco.

VERGINE⭐️⭐️⭐️⭐️  TOP: Sei concentrato sul futuro lontano oggi. Tuttavia, non si può andare in mare ora senza rischiare tutto. Adottare un ritmo sostenibile che non provoca molta resistenza. Purtroppo, se salti troppo in fretta, ti verrà restituito all’inizio della linea per ricominciare. Chi va piano va sano e va lontano.

BILANCIA ⭐️⭐️ TOP: Potresti essere eccessivamente preoccupato per chiunque non desideri partecipare al tuo progetto di costruzione della comunità oggi. Invece di rilassarti, potresti scegliere di stringere le redini. Tuttavia, esercitare troppo controllo ora è una tattica che ti costerà tanto quando cambieranno le carte in tavola. Dare agli altri il rispetto che meritano è il modo più veloce per guadagnarlo da solo.

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️ TOP: A volte si desidera che i problemi di denaro si risolvano da soli. Tuttavia, essi salgono e cadono come onde nell’oceano. Un giorno il tuo flusso di cassa non scorre, e in un altro giorno, la prosperità è abbondante nel tuo piccolo regno. Tuttavia, potrebbe essere necessario affrontare la musica fiscale ora e ristrutturare una parte del tuo quadro finanziario. In un primo momento puoi resistere ai cambiamenti, ma alla fine ti porteranno al futuro, portando una maggiore stabilità rispetto a quanto ti aspetti.

SAGITTARIO ⭐️⭐️ TOP: Ora sei tu quello serio nella relazione, specialmente se l’altra persona non è ancora pronta a stabilirsi. Questa dinamica ti aiuta più a muoverti più vicino, mentre il tuo partner è in ritirata. Osserva i tuoi sentimenti senza tentare di cambiarli. La soddisfazione rimane sfuggente per un altro giorno o due che ti dà abbastanza tempo per risolvere gli intrighi del tuo cuore. Il romanziere Stephen Chbosky ha scritto: “Accettiamo l’amore che pensiamo di meritare”.

CAPRICORNO TOP: Il tuo programma diventa ancora più complicato ora se hai requisiti irrazionali su alcune attività che non sono negoziabili. Purtroppo, potresti trovarti profondamente in una lotta di potere con qualcuno che vuole modificare il tuo calendario. Separare i fatti dalle emozioni ristabilisce l’equilibrio, ma richiede un impegno da parte di tutti. Per fortuna, dove c’è una volontà c’è un modo.

ACQUARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Hai tutte le parole giuste sulla punta della lingua oggi, ma potresti esitare a dirle ad alta voce pensando di rivelare la tua vulnerabilità. Vorresti poter mantenere le tue conversazioni su un livello intellettuale fresco, ma adesso non puoi mettere da parte le tue romantiche inclinazioni. Il tuo bisogno di chiarezza affina i bordi tra te e qualcuno che ami. Non cercare di risolverli. La frustrazione cresce quando spingi più forte. A volte la cosa migliore che puoi fare è lasciare andare.

PESCI ⭐️⭐️ TOP: L’equilibrio delle attività familiari con impegni assunti per la comunità o per la chiesa può rilanciare una questione irrisolta oggi. La comunicazione chiara è essenziale, ma portare in tavola l’argomento non significa che tu sia più vicino all’accordo. Purtroppo, questo potrebbe essere uno di quei conflitti che non hanno una soluzione rapida, quindi è necessario sapere quando tornare indietro. Potresti non essere in grado di distinguere il punto migliore per iniziare la tua ritirata, ma sicuramente saprai quando è troppo tardi. Evita di cadere in un pozzo frustrante da cui non esiste una fuga facile. Brigham Young disse: “I cuori onesti producono azioni oneste”.

 

Written by