INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Sabato 27 Maggio

Oroscopo del Giorno Sabato 27 Maggio

Come andrà la vostra giornata? Scopritelo con TOP Day, Oroscopo del Giorno Sabato 27 Maggio. Occhio alle stelle!

ARIETE ⭐️ TOP: Non importa quanto sei arrabbiato per un malinteso. Il tuo piano ora è mantenere saldi i tuoi sentimenti. L’altra persona ora appare innocente, ma sembra ancora che ci possa essere qualche ombrosa intenzione dietro il suo comportamento. La tua sola risposta è il perdono. Passare ad un livello più alto offre la visuale migliore.

TORO ⭐️⭐️ TOP: Oggi sembri insolitamente cauto, in modo che gli altri non notino quanto in realtà tu sia distratto. Fortunatamente, la tua strategia evasiva funziona perfettamente oggi, dal momento che i tuoi sentimenti si riprenderanno abbastanza presto. Non c’è bisogno di mescolare il piatto a meno che non si desideri servire una zuppa.

GEMELLI ⭐️⭐️ TOP: Sembri più contemplativo oggi, ma il tuo silenzio non durerà per sempre. È in realtà la tua sensibilità che ora cambia le carte in tavola. Non vuoi che tutti conoscano la profondità e l’intensità delle tue reazioni emotive, per cui semplicemente parli meno ad alta voce. Potrai solo morderti la lingua per tanto tempo e quando finalmente aprirai la bocca, rilascerai un fiume inaspettato di parole. Condividere i tuoi sentimenti impedisce un dramma inutile.

CANCRO ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Sei un bersaglio facile oggi perché non riesci a nascondere una soggettività che può improvvisamente dominare la tua razionalità. Fortunatamente, coloro che ammirate di più, potranno beneficiare del tuo sostegno inoffensivo. Tu sei un campione a nutrire la gente, gli animali e le piante che ami. Sii orgoglioso del tuo cuore aperto e lascia che la tua luce d’amore brilli.

LEONE ⭐️⭐️⭐️ TOP: Contrariamente a ciò che dicono molti astrologi, i Leoni non vogliono sempre stare in piedi e ruggire sotto il riflettore luminoso. Oggi la riflessiva Luna in Cancro ti mette fuori scena e nell’ombra. Tuttavia, potresti avere ancora qualcosa di importante da dire e prevedi di consegnare il tuo messaggio anche se non c’è pubblico. Non parlare solo per sentirti meglio. Esamina i motivi prima di aprire la bocca. L’autore Florence Scovel Shinn ha scritto: “La tua parola è la tua bacchetta”.

VERGINE ⭐️⭐️ TOP: Stai esercitando estrema cautela oggi e potresti viaggiare in solitaria perché speri di evitare un argomento che aleggia nell’aria. Purtroppo, non si può perseguire simultaneamente l’isolamento sociale e la connessione emotiva. Non importa cosa scegli, mantieni al minimo le tue aspettative. Indubbiamente, è meglio essere sorpreso dalla felicità che dalla delusione.

BILANCIA ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Oggi vuoi prendere tutti sotto la tua ala e proteggerli da tutte le influenze negative del mondo. Anche se le tue intenzioni sono probabilmente buone, gli altri potrebbero pensare che stiate controllando troppo. Tu difendi le tue azioni e la tua integrità affermando che desideri solo il meglio per tutti. Tutto sembra abbastanza semplice in superficie, ma più si scava in profondità e più aumenta la complessità. A volte, l’abbandono è la forma più alta d’amore.

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Oggi sei nel tuo elemento, l’acqua, e nuoti in un luogo familiare che ti ricorda casa. Ma sei preoccupato di mancare a qualcosa di importante. Non vuoi trasformare un fatto insignificante nella linea di spinta della tua ultima teoria della cospirazione, solo per vederla salire in fumo. Prenditi il tempo per sentire ogni emozione, ma non agire su ogni emozione che senti.

SAGITTARIO ⭐️ TOP: Lasciare il mondo d’azione dietro, non è la cosa più facile per te. Potresti anche rifiutare un invito a condividere le emozioni con qualcuno di speciale o discutere di un progetto di passione con un amico. Mercurio complica le cose rendendoti tristemente consapevole di come il tuo piano precedente si sia distrutto. Non è troppo tardi per abbattere la struttura restante e cominciare un massiccio progetto di ricostruzione.

CAPRICORNO ⭐️⭐️ TOP: Potresti allontanarti da un amico o da un amante perché hai paura di essere vittima del comportamento aggressivo di qualcuno. Purtroppo, il tuo ritiro esaspera la questione sollevando le postazioni e suscitando ulteriore paura dell’abbandono. Anche se le azioni parlano più forte delle parole, avviare una conversazione sullo squilibrio energetico è il primo passo per trovare una soluzione che funziona per tutti. Smetti di muoverti e di inizia a parlare.

ACQUARIO ⭐️⭐️ TOP: Vuoi essere meticoloso con le tue parole, perché vuoi evitare un malinteso. Tuttavia, è molto difficile trovare il giusto mix di descrizioni esatte della realtà e rappresentazioni poetiche delle possibilità future. Dipingi i tuoi sogni con colori vivaci, ma non tralasciare le imperfezioni.

PESCI ⭐️⭐️⭐️ TOP: Desideri trovare il modo migliore per abbandonarti alla tua creatività. Tuttavia, la mancanza di ispirazione non è un problema, ora che la Luna sta danzando vicino a voi. Non dovete nemmeno provare. È come se la tua musa ti stesse seguendo, aspettando che tu la riconosca. La spontaneità fa miracoli.

Written by