INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Lunedì 22 Maggio

Oroscopo del Giorno Lunedì 22 Maggio

Come comincerà questa settimana? Cercate il vostro segno e scopritelo TOP Day: Oroscopo del Giorno Lunedì 22 Maggio… Occhio alle stelle!

ARIETE ⭐️⭐️ TOP: Non hai paura a dire agli altri ciò che esattamente ti occorre adesso, ma potresti essere sorpreso dall’intensità della risposta. È come se svegliassi un gigante addormentato. Tuttavia, dovresti fare attenzione a come affrontare l’energia che hai sollevato. Tieni presente che le lotte odierne sviluppano la forza di domani.

TORO ⭐️ TOP: Un’attrazione verso qualcuno sul lavoro potrebbe richiedere di giocare tutte le tue carte oggi. C’è uno scintillio nei tuoi occhi. Purtroppo però l’altra persona può non condividere il tuo stato d’animo emotivo, che potrebbe creare una dinamica imbarazzante. A volte è meglio stare in silenzio rispetto e non dire agli altri come ti senti. Prima di rivelare il tuo cuore attendi il semaforo verde.

GEMELLI ⭐️⭐️ TOP: Ti piace essere parte di un gruppo, specialmente quando tutti condividono interessi comuni. Ma oggi non sembri adattarti, innescando insicurezze che ti isolano ancora di più. È come se tu stessi con un piede nel cerchio e l’altro, pronto per la fuga. Tuttavia, ci possono essere altre opzioni. Essere te stesso non significa che devi stare solo.

CANCRO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Una nuova opportunità sul lavoro potrebbe attirare il tuo interesse. E’ troppo presto però per sapere come questa potrebbe influenzare la tua carriera. Una cosa è certa: il tuo tempo è limitato e potrebbe essere necessario ritirarti da alcuni impegni a casa o con la famiglia per dedicare energia a questo progetto.

LEONE⭐️⭐️⭐️ TOP: La tua risposta allo stress sul lavoro è sognare un’avventura esotica. Ma è ancora troppo presto per impostare le date e fare prenotazioni di biglietti aerei. In questa fase iniziale di pianificazione, preoccuparsi della logistica banale come il costo o il tempo è solo un spreco di energia. Non importa se il tuo viaggio sia possibile o meno. Semplicemente, esplorare le tue fantasie sull’essere liberi di viaggiare ovunque tu voglia, può essere sufficiente a migliorare notevolmente il tuo atteggiamento.

VERGINE ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Sei motivato a consolidare la tua posizione professionale. Ora però, non puoi farlo da solo. Considera chi potrebbe condividere obiettivi simili e quali abilità potrebbero portare. Non cercare di persuadere nessuno ad aderire alla tua causa. Se non ce l’hanno nel cuore, vuol dire che non sono le persone giuste per questa impresa. La vera collaborazione richiede un impegno reciproco.

BILANCIA ⭐️⭐️ TOP: Sei ansioso di piacere a coloro che ti trattano con rispetto. In effetti, ti piace l’idea di restituire i complimenti come un modo per riconoscerli agli altri. Purtroppo però, il tuo comportamento benevolo può essere frainteso oggi. Non ti preoccupare del rumore nella tua testa. In caso di dubbi, prendi la strada più veloce ed evita il traffico.

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: La tua attenzione è sui dettagli di un lavoro particolare oggi. Non vuoi farti soffiare questo compito, perché è una pietra preziosa per le altre opportunità che sono ancora in lontananza. Robert Ingersoll ha scritto: “Noi saltiamo sollevando gli altri”.

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Teoricamente, dovresti essere in grado di volare attraverso oggi, senza i fastidiosi ostacoli della vita quotidiana. Purtroppo però, qualcosa ti distrae dal tuo lavoro. Ma semplicemente ignorando l’interferenza ti sentirai più forte. Lo psicologo Rollo May ha scritto: “La comunicazione porta alla comunità, cioè alla comprensione, all’intimità e alla valorizzazione reciproca”.

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Potresti considerare una mossa di carriera per aumentare la tua autonomia, ma colpire da solo non è una buona idea adesso. Hai solo bisogno di un margine di manovra sufficiente per prendere decisioni cruciali da solo. L’autrice Virginia Burden ha scritto: “La cooperazione è la convinzione che nessuno può arrivare a meno che non ci siano tutti”.

ACQUARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Potresti segretamente credere che il tuo calendario si possa allungare e che il tempo sia infinito. Tuttavia, non spingere troppo duro o potresti esaurire le risorse prima di soddisfare i tuoi obblighi molto reali. Oscar Wilde ha scritto: “La vita è troppo importante per essere presa sul serio”.

PESCI ⭐️⭐️ TOP: Svegliarsi per un nuovo inizio sarebbe l’ideale ora, ma niente è così semplice come sembra. Non esplorare la stessa via che ti ha portato in un percorso che non ha funzionato. Se desideri risultati diversi, devi provare qualcosa che non hai mai fatto. Il poeta Tuli Kupferberg ha scritto: “Quando i modelli sono rotti, nuovi mondi possono emergere”.

Written by