INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Pershing 82 VHP: nuova versione, nuove emozioni

Pershing 82 VHP: nuova versione, nuove emozioni e prestazioni al top

Una velocità massima di 50 nodi e una di crociera di 45 per un 25 metri di lusso

Novità 2017, il nuovo Pershing 82 VHP si presenta come un vero e proprio jet fighter del mare. Il tutto deriva delle prestazioni ottenute grazie a una motorizzazione che consentono allo yacht di superare i 50 nodi e di mantenere una velocità di crociera di 45.

Queste prestazioni, unite ad allestimenti interni riprogettati con soluzioni di arredo lussuose, rinnovati dettagli stilistici e l’uso di materiali prestigiosi, valgono all’imbarcazione la sigla VHP (Very High Performance) e segnano un nuovo punto di riferimento nella gamma dei 25 metri.

Firmato dallo yacht designer Fulvio De Simoni, il Pershing 82 VHP ha un profilo esterno filante con ampie finestrature laterali corredate da un oblò apribile, per una maggiore luminosità degli interni.

Punto focale il salone panoramico. Agli ospiti viene offerto un ambiente con relax assoluto grazie a un ampio open space dove accomodarsi piacevolmente circondati da raffinati pellami e elementi d’arredo Poltrona Frau. Oltre al sofà Quadra e il tavolo Laurana in legno con piano in vetro troviamo firmati Frau anche la plancia e i sedili ergonomici sportivi di comandante e co-piloti.

Sottocoperta, il layout interno è composto da 4 cabine. Il decor è composto da paratie a specchio alternate a pannelli in carta da parati Èlitis a motivo metallizzato. L’illuminazione a tecnologia LED a pavimento enfatizza gli arredi e regala profondità negli spazi. Lo stesso stile viene riproposto nella suite armatoriale, nella cabina VIP a prua e nelle 2 cabine ospiti con bagno comune. Le due cabine principali dispongono invece ciascuna di bagno privato.

Tutti i bagni, sono decorati da mosaici Bisazza, allestiti con accessori Pomd’or e lavabi firmati Antoniolupi. Le porte esterne delle cabine sono rivestite in cuoio Frau.

La motorizzazione è composta da una coppia di MTU 16V 2000 M96L, dalla potenza di 2638 Mhp a 2.450 giri/min, completata da eliche di superficie Top System 95S.

Written by