INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Suzuki V-Strom 1000 MY 2017: maxi enduro facile

Suzuki V-Strom 1000 MY 2017: la maxi-enduro facile da guidare

E’ arrivata sui mercati la Suzuki V-Strom 1000 MY 2017, maxi-enduro adatta a lunghi viaggi turistici grazie alla sua facilità di guida.
Disponibile in due versioni, quella standard con cerchi a 10 razze in alluminio e XT con cerchi a raggi, la Suzuki V-Strom 1000 MY 2017 è la chiara dimostrazione di come una moto di successo può essere sempre evoluta e raffinata per aumentare ulteriormente la soddisfazione dei clienti.
Esteticamente risaltano sin dal primo sguardo il nuovo frontale, con un becco più appuntito e sportivo ispirato alla Suzuki DR Big, il parabrezza regolabile ridisegnato, i paramani e il rivestimento della sella con maggiore aderenza sui fianchi.

Suzuki V-Strom 1000 MY 2017: le novità tecniche

Le vere innovazioni sono di carattere tecnico. Su tutto il Motion Track Brake System, una sorta di ABS evoluto in grado di grado di interpretare la diversa velocità delle ruote per evitare il bloccaggio e di gestire al meglio i freni in piega, introducendo così anche il controllo della stabilità in frenata. E’ anche presente la frenata combinata che consente con la leva del freno di azionare sia i dischi anteriori da 310 mm che il posteriore da 260.
Numerosi i sistemi a supporto, come il Traction Control, il Low RPM Assist, per eliminare gli spegnimenti del motore in frenata e la frizione antisaltellamento.
Solida la ciclistica. All’anteriore una forcella Kayaba regolabile, a steli rovesciati da 43 mm, e un mono ammortizzatore, regolabile in estensione e precarico, al posteriore.

Suzuki V-Strom 1000 MY 2017: motore e prezzo

La Suzuki V-Strom 1000 MY 2017 è spinta da un motore 1.007 cc V-twin a 90° DOHC, ora Euro 4. Il propulsore è in grado di erogare 100 CV a 8.000 giri e 101 Nm di coppia a soli 4.000 giri, con un’erogazione piena e vigorosa a tutti i regimi.
Borse laterali con attacchi integrati e una strumentazione ulteriormente migliorata completano la dotazione. La moto è in vendita a 12.690 euro nella versione standard o a 13.190 euro nella versione XT.

Written by