eXcellent Magazine

Agenzia di comunicazione Exellent Service: l’ideale per la tua pubblicità

Agenzia di comunicazione Exellent Service: il veicolo ideale per la tua comunicazione pubblicitaria

Exellent service è l’ Agenzia di comunicazione nata con un preciso obiettivo: DISTINGUERSI PER NON ESTINGUERSI. L’anima del marketing è da sempre, individuare, stabilire, mantenere e rafforzare i rapporti con i clienti, raggiungendo il massimo dagli obiettivi economici prefissati.
La nostra Agenzia di comunicazione vi offre la possibilità di ottenere servizi di qualità legati alla comunicazione pubblicitaria e ricevere consulenza e assistenza professionale sulla realizzazione dei vostri obiettivi. Ma il core business di Exellent Service è rappresentato innanzitutto dall’EDITORIA. L’esperienza sul campo ci ha portato infatti all’ideazione di una nuova e moderna rivista mensile denominata “TopLook Magazine. Lo Sguardo sull’Eccellenza.” Un magazine, cartaceo e online, ideato per garantire al suo inserzionista pubblicitario, una visibilità veicolata verso un preciso target di pubblico: attento ed interessato a recepire la massima espressione della qualità, ovvero l’eccellenza.
Affidandovi a noi, potrete contare sulla serietà, professionalità ed affidabilità di un’agenzia di comunicazione che ha la piena sensibilità e consapevolezza del settore della comunicazione pubblicitaria. Offriamo soluzioni personalizzate ad hoc per aumentare la vostra visibilità attraverso: la realizzazione dei siti web (dallo studio del concept alla messa online); la scrittura di testi e il web writing specialistico; l’ottimizzazione e il posizionamento nei motori di ricerca; la realizzazione di e-commerce e siti amministrabili. Grazie ad un’equipe affermata di consulenti, offre servizi specialistici anche relativamente ad azioni di: PR online, viral marketing, Social Marketing, buzz marketing e attività specialistiche di internet marketing, grazie ad un’esperienza consolidata e marketer specializzati.
Per essere al passo con gli standard pubblicitari odierni e rendere ancor più eccellente la vostra campagna di comunicazione ci occupiamo anche di: shooting fotografici personalizzati, sia in studio che in location prestigiose e scelte appositamente insieme al cliente; video realizzati con moderne tecnologie affinché i nostri prodotti garantiscano uno standard di eccellenza e in linea con le esigenze dei nostri clienti. E ancora: cataloghi, brochure e gestione dei social media.
Il nostro obiettivo? Emozionarti!
Consulta il nostro sito web: http://www.exellentservice.com/

Siamo a vostra disposizione per una consulenza o un preventivo gratuito

Per info: 
mail: info@exellentservice.com
Telefono: (+39) 348 4013240
Per saperne di più, scarica GRATUITAMENTE il media kit cliccando qui >> MEDIA KIT <<