INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Sabato 25 Marzo

Oroscopo del Giorno Sabato 25 Marzo

Come andrà la vostra giornata? Ecco l’Oroscopo del Giorno Sabato 25 Marzo
Il mese di marzo è un mese imprendibile perché correrà come il vento. Buoni i rapporti con gli altri perché marzo vuole solidarietà e pace verso le persone. Vedremo se riuscirà a poterlo fare, soprattutto verso i segni di aria, di acqua e di fuoco.
ARIETE: Rassetta la casa poi sospira guardandosi intorno quasi disperato di non vedere l’ordine o il disordine che vorrebbe lui. Lui nel disordine ci sta bene perché è il suo modo di essere disordinato e capisce di aver seguito troppe regole indotte da chi gli stava accanto abituandolo ad obbedire. Oggi l’ariete esploderà diverse volte e quando l’ariete esplode è perché non ne può più di assoggettarsi ad una vita non sua.
TORO: Lo capisce tardi, lo capisce presto, basta che lo capisca accidenti al mondo matto che gli ruota intorno. E’ un mondo spesso quello del toro, fatto di usura e di usurai. Anche il toro oggi come l’ariete, è parecchio nervoso anche se all’inizio della giornata non lo dimostrerà, ma verso sera… Apriti cielo e terra insieme! E sappiate una cosa: quando il toro apre il cielo e la terra insieme, lui che non è un parlatore, dirà tutto ciò che ha in mente. Chiaro persone che avete vicino un toro? Forse, e senza forse, avete tirato troppo la corda verso di lui.
GEMELLI: Se ne sta lì, accoccolato su un divano scadente, ma che dico scadente? Scadentissimo. Perché scadentissimo? Perché è troppo usato da lui, troppo, troppo decisamente troppo. Ci dorme, ci mangia, ci sogna, ci spera, ci dispera.. Tutto su quel divano. Ora il divano è una metafora, ma nemmeno più di tanto. E’ che il gemelli non va avanti. Rimane fermo nei suoi pensieri, nelle sue convinzioni e piagnucola, e piagnucola che lui è sfortunato. Ma va…c’è chi sta mooooolto peggio di te mio caro, cerca di capirlo che non esisti solo tu al mondo. Una buona volta, cerca di capirlo.
CANCRO: Cercate, per quel che potete, di mantenere i limiti delle vostre capacità razionali. Cercate, per quel  che potete, di non fare di tutta un’erba un fascio. Cercate di sorridere di più. Di questo mi raccomando più che mai, perché un sorriso spesso spegne illusioni e pensieri vari che ormai non hanno più ragione di esistere. Nuove professioni in arrivo per voi.
LEONE: Su non fate quelli che hanno le braccine corte. Voi di solito non le avete. E allora perché elemosinare così i vostri sentimenti? Perché cercare di trattenere le emozioni quando queste vengono così spontaneamente nella vostra vita? Perché voler fare i duri a tutti i costi? E smollate quella vostra corazza che vi impedisce totalmente di essere ciò che siete. Siete belli accidenti…mostratelo.
VERGINE: Certo che ci sono le delusioni mia cara vergine, ma non tutte vengono provocate dagli altri. Oggi giornata tutto sommato buona per la creatività in generale e buona anche per quei sentimenti che stanno nascendo nel vostro cuore. Insomma amici miei, è una giornata buona e buona deve restare.
BILANCIA: Far leva sui sentimenti degli altri la bilancia sembra proprio non sopportarlo, soprattutto  quando scopre con suo rammarico che qualcuno intorno  a lei ha fatto leva sui suoi sentimenti prendendola in giro ed usandola. Oggi giornata di battibecchi. Io vi consiglio di starne alla larga, non ne vale la pena.
SCORPIONE: Fra se e se si ripete che le cose  è molto meglio farsele da soli. Sono più vere, più certe, più reali. Oggi giornata un po’ arrabbiata per il nostro amico scorpione. Uno scorpione comunque con lo sguardo rivolto verso un futuro che lui pretende assolutamente diverso dal presente che ha ora.
SAGITTARIO: Se avete il cuore impegnato, mi spiegate perché cercate altri partner o altre partner? Solo per dimostrare a voi stessi che siete padroni del mondo? Attenzione a ciò che fate miei cari sagittari.. Fate molta, ma molta attenzione, soprattutto in questo periodo, soprattutto oggi.
CAPRICORNO: Non allontanate  chi vi vuole davvero bene. Le chiacchiere, le parole rimangono dove sono  se non le seguite come dati di fatto nemmeno accertati. Su miei cari che voi sapete valutare le persone. Ve lo siete dimenticato? Sì, penso proprio che in questo momento siete molto lontani dal ricordarvi chi siete in realtà.
ACQUARIO: Giocoso, ma anche infinitamente  solo e triste è l’acquario  di questi giorni. E’ un controsenso vivente, ma è sempre lui, con il suo umore, con i suoi film in testa e con un cipiglio niente male. Un cipiglio che però, non è produttivo, ma distruttivo perché gli creerà soltanto dei forti mal di testa e tu amico mio, ci soffri spesso di mal di testa. Quindi ammorbidisciti, che è meglio.
PESCI: Mette tanta carne al fuoco in questi giorni  il nostro amico pesci, che sembra e sottolineo sembra, aver terminato le parole. Parla con gli sguardi, con i gesti ed anche a volte con un comportamento  anche un po’ offensivo. Su su niente di che. Non ce la prendiamo. Lui è solo..triste.
Oroscopo del Giorno a cura di Njaraesperta di astrologia e di tarocchi energetici.
Esperta della pulizia energetica di aziende, uffici, negozi, case e personali. Scrittrice e poetessa. 

Per info:
website: www.njara.it
e mail: njara@njara.it
cellulare: 333-2922274 /  340-8821023 / 324-6852756

Written by