INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Mercoledì 22 Marzo

Oroscopo del Giorno Mercoledì 22 Marzo

Come andrà la vostra giornata? Ecco l’Oroscopo del Giorno Mercoledì 22 Marzo
Il mese di marzo è un mese imprendibile perché correrà come il vento. Buoni i rapporti con gli altri perché marzo vuole solidarietà e pace verso le persone. Vedremo se riuscirà a poterlo fare, soprattutto verso i segni di aria, di acqua e di fuoco.
ARIETE: Oggi troviamo un ariete che ispira simpatia da tutti i pori. Oggi troviamo un ariete contento e soddisfatto di se e questo mi riempie di orgoglio perché l’ariete sa essere un buon amico ed un buon compagno di strada, se solo noi gli permettiamo di essere se stesso. Giornata proficua per i guadagni che mancavano da un po’. Ciao bello, un mega bacio a te.
TORO: A volte mi chiedo se ti piaccia così tanto essere usato mio caro toro, perché non fai praticamente nulla per fermare chi ti usa. E tu lo sai che lo sta facendo soprattutto una persona che appartiene alla tua cosiddetta famiglia, che possa essere anche di origine, perché no? Per chi ha fratelli o sorelle, oggi il toro deve stare in guardia. Una guardia che gli deve far da barriera proprio contro l’usura. Viaggi all’estero in previsione.
GEMELLI: E’ ignaro di parecchie cose che gli accadono intorno. Non si rende conto di quanto le persone che gli stanno accanto lo prendono per i fondelli. Lo umiliano e lo mortificano. Tu devi reagire perché il dolore e lo smarrimento lo avverti. Quindi non alzare le spalle, ma picchia e picchia duro perché queste persone si meritano
le tue rispostacce e quando ti ci metti le sai dare. Ma tu le dai sovente alle persone che non c’entrano nulla ed oggi farai una di quelle figure che nemmeno ti immagini.
CANCRO: Salute energetica in lieve calo, anzi direi in parecchio calo. Tu ultimamente non ti riposi mai. Non ti divaghi. Non fai praticamente nulla che ti crei quel piacere per risollevare sia il tuo umore che tutto il resto. Calmati amico mio calmati per favore e prendi la vita con molta più leggerezza, altrimenti rischi un crollo psico-fisico. Ti auguro che tu mi ascolti e che non prendi tutto per scontato…cioè le tue forze.
LEONE: Fin che la barca va lasciala andare, fin che la barca va tu non remare.. Ma al leone non piace stare fermo a guardare, a lui piace sollecitare gli altri a fare. Ma che bravo comandante sei eh, mio caro? Ora dimmi pure che Njara ce l’ha con te. Ma tu ti guardi quando ordini e pretendi che gli altri lavorino per te? Io non lo so, a volte però indisponi le persone accipicchia. Ma come fai a non rendertene conto? Poi ti lamenti se ti guardano storto o ti rispondono in malo modo, come oggi.
VERGINE: Lei è distratta e forse anche un po’ antipatica. Oggi la vergine non ha voglia di apparire simpatica per forza, perché è questo che lei sovente fa. Vuole piacere agli altri rinnegando spesso se stessa. Ma oggi no. Oggi ha solo voglia di uscire e di non pensare se a quello o all’altra persona lei possa piacere o meno. Un passo avanti mia cara e portalo avanti quel passo, perché tu presto andrai a fare un lavoro che sogni da tempo e lì dove andrai non potrai piacere a tutti, anzi, lì dove andrai più sarai te stessa più successo avrai. Quindi anche..ANTIPATICA.
BILANCIA: Ma in fondo mancano solo pochi minuti.. Ma si mi conviene attendere.. Però accidenti, ma quando arriva? Mi aveva detto.. Oh precisina dei miei stivali, a volte sei troppo precisina ed anche troppo puntuale. Non sono sovente gli altri ad essere in ritardo, sei tu che sei sempre in anticipo. E datti una calmata, invece di fare l’uovo come una gallina. Per caso sei una gallina? O porti la sveglia al collo? Oggi cerca di essere più semplice per favore. Ci guadagni in salute energetica.
SCORPIONE: Diciamo pure che oggi i segni odorano di antipatia acquisita nel tempo. Per esempio lo scorpione, che chiacchiera troppo rimanendo sconcertato se scopre che la persona che ha di fronte non lo ascolta nemmeno un po’. Non si fa un piccolo esame di coscienza lui..no no. Lo scorpione quando parte con questo piede..appunto dell’antipatia, parla solo di se stesso aprendo gli occhi a più non posso e non considera nemmeno l’ascoltatore. A lui basta che parli di se ed è tutto soddisfatto. Sei troppo arrogante oggi e troppo vittimistico.
SAGITTARIO: Mitomane, ma non sa cosa vuol dire. Ed io nemmeno glielo dico perché lui ogni tanto farebbe bene a spolverare la lingua italiana, visto e considerato che gli piace tantissimo salire in cattedra, proprio come oggi, come ieri e come domani. No il sagittario non cambierà mai ed in questo momento non è nemmeno disposto a smussare quegli angolini che danno molto, ma molto fastidio a chi gli vive accanto.
CAPRICORNO: Era così che doveva andare. Non ci si poteva far nulla per far andare le cose in modo diverso, si dice il capricorno parlottando fra sé e sé come davanti ad un muro insormontabile di pensieri e di emozioni un pochino troppo nascoste. Oggi il capricorno è decisamente triste e nervoso. Nervoso perché quella persona lo sta trattando male e lui a quella persona tiene parecchio. Però posso dirti una cosa mio caro? Un po’ ti sta bene perché tu giochi troppo con i sentimenti degli altri usando il tuo sentimentalismo che, accidenti se frega…imbroglia proprio. Ma quando viene scoperto..ahi ahi povero capricorno, che rimane scornato in fondo da se stesso.
ACQUARIO: No, non si può e non si deve  continuare su questa strada che mi fa solo soffrire. Quella persona non mi ama come vorrei? Ma forse non mi ama affatto. Forse è il mio amore che è sbagliato. Quante domande inutili mio caro acquario, e quante martellate sui piedi ti dai stando ancora appresso ad una persona che ti ha fatto soffrire e che continua a farlo.
PESCI: Ma sì che si deve fare e non si può proprio non fare, sussurra un pesciolino smarrito fra sé e sé. E’ discontinuo in questi giorni il pesci, discontinuo e maldestro con i suoi atteggiamenti che odorano tantissimo di melodrammatico. Ma è il suo stile in fondo, quindi lasciamolo alle sue recriminazioni. Gli mandiamo un bacio
e noi andiamo avanti.. Ciao ciao.
Oroscopo del Giorno a cura di Njaraesperta di astrologia e di tarocchi energetici.
Esperta della pulizia energetica di aziende, uffici, negozi, case e personali. Scrittrice e poetessa. 

Per info:
website: www.njara.it
e mail: njara@njara.it
cellulare: 333-2922274 /  340-8821023 / 324-6852756

Written by