INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Martedì 14 Marzo

Oroscopo del Giorno Martedì 14 Marzo

Come andrà la vostra giornata? Ecco l’Oroscopo del Giorno Martedì 14 Marzo
Il mese di marzo è un mese imprendibile perché correrà come il vento. Buoni i rapporti con gli altri perché marzo vuole solidarietà e pace verso le persone. Vedremo se riuscirà a poterlo fare, soprattutto verso i segni di aria, di acqua e di fuoco.
ARIETE: Dal nervoso si mangerebbe le mani il nostro amico ariete che, stanco di camminare da solo, si attaccherebbe anche ad una mosca pur di stare in compagnia. Oggi giornata pesante sino a sera per poi questa giornata smorzare i toni e renderlo vivace ed allegro. E poi domani è un altro giorno…forse.
TORO: Si da talmente da fare che sembra un barattolo sospinto dal piede di qualcuno  che ama vedere quel barattolo rotolare all’infinito. Mio caro toro, non cambia nulla se aspetti la decisione di qualcun altro. Assumiti le tue responsabilità e cambia vita perché sarebbe anche ora.
GEMELLI: Promesse di lavoro, ma sono promesse che raramente verranno mantenute. Oggi è una giornata goliardica per il nostro amico gemelli che, sospinto dal vento della passione, non capisce più un accidente di niente. Non basta il sesso amico mio per far felice una persona. Tu stai illudendo e massacrando te stesso con questa convinzione. Cambia rotta per favore altrimenti ti ritroverai con il sedere per terra e non solo. Buone le premesse per un’attività in proprio.
CANCRO: Eh va beh dai, una lite ci può stare nel tuo tran tran quotidiano. Oggi è una giornata che odora di liti, ma tu non farci caso mio caro. Continua a sperare, a sognare, a desiderare che il vento cambi senza far nulla. Ahah ma che mi hai creduto? Il caso esiste è vero, ma se tu non smuovi qualcosa, nulla per il momento cambia.
LEONE: Non se la sente più di continuare in quella storia che gli lascia ormai da un po’ di tempo un sapore acre in bocca. Ne trova tanti di difetti in quella persona, difetti che lui non riesce più a guardare in faccia, difetti che gli fanno montare il nervoso come il più bel pasticcino ripieno di panna. Ma è una panna che lui non riesce più a gustare, solo che preferisce farsi una storia al di la’ di quella persona piuttosto che chiudere quella storia diventata
ormai molto triste.
VERGINE: Non c’è problema, si dice una vergine stanca ma contenta del lavoro svolto sino a qui. Certo i guadagni in moneta non sono stati tanti, ma lei non cede sulle proprie convinzioni che presto tutto migliorerà sia nel portafoglio che nei sentimenti ed in quelle emozioni che, sino ad oggi, non ha saputo né potuto esprimere come meglio credeva. Oggi è una giornata qualunquista, ma buona. Comperati un libro ed un regalo inaspettato sta per giungere a te.
BILANCIA: Che questa maledetta notte dovrà pur finire perché la notte non è il giorno ed il giorno non sarà mai notte e le stelle non si spengono né durante un temporale e nemmeno durante un giorno dove brilla il sole. Una bilancia scontenta, ma anche imparziale, un po’ troppo imparziale verso se stessa e verso il dolore che porta dentro come un mare in tempesta che non vuole uscire da lei, ma se ne sta ben stretto dentro un cumulo di stracci
ormai vecchi e consunti. Su coraggio amica mia, ce la fai e ce la farai a far uscire quel dolore che ha timore di prendere un po’ d’aria.. Ha paura che tu dimentichi ciò che è stato, ma ce la fai. Tieni duro e ce la fai.
SCORPIONE: Ci prova e ci riesce. Lo scorpione è difficile trovarlo a terra, ma in questa giornata un po’ a terra ci si ritroverà, sia che lui lo voglia o no. Si sente vecchio pur essendo di età anagrafica molto, ma molto giovane. Si sente esaurito. Si sente male, ma molto è solo una sua impressione. In realtà sta attraversando un momento di cambiamento e come tutti i cambiamenti porta un po’ di terremoto sulle gambe. Su su mio caro..
SAGITTARIO: Fatti pagare. Fatti valere. Sii forte ed arrogante soprattutto se sei un maschietto. Svilente questa cosa per un segno che avrebbe tanto da dire e da dare e perché no, anche da raccontare la sua vita a mo’ di favola antica. Ma c’è cosi tanto retaggio in lui che difficilmente il sagittario uomo o donna che sia riesce a venir fuori da situazioni anche burrascose e ad essere davvero ciò per cui è nato. Oggi è una giornata di pensieri e di parole, ma è una giornata da prendere come un’occasione per rivalutare se stesso.
CAPRICORNO: Tante cose avrebbe da dire e da fare il nostro amico capricorno, che oggi se la mena più che mai. Non riesce, non ci riesce proprio. Anche lui come il sagittario non è riuscito mai e poi mai a fare la propria vita perché la propria vita non l’ha mai conosciuta. Il capricorno è un buon medico, un buon analista ed anche un buon psicologo, se solo riuscisse ad essere se stesso. Oggi è un giorno splendente per lui. Approfitta di questo giorno per accendere quella stella che si chiama desiderio. Desiderio di conoscerti per ciò che sei.
ACQUARIO: Guardarlo in volto, meravigliarsi di veder splendere un tramonto nei suoi occhi è qualche cosa di veramente impareggiabile ed impagabile. Ma lui non sa mica di averlo quel tramonto negli occhi, quelle luci soffuse ma splendenti, quei colori che nemmeno il più provetto dei pittori riuscirebbe a mettere su tela. Oggi è una bella giornata per questo nostro amico che riceverà un’offerta di lavoro da non dover assolutamente rifiutare.
PESCI: Quella musica, quella canzone, quel motivo che a lui piace tanto e che gli fa colorare le sue giornate in modo astruso ma completo. Quei colori che lui non ha più ritrovato o forse non sa nemmeno di averli mai posseduti, oggi
apriranno quei cassetti dove erano nascosti sin dalla nascita. E’ un periodo buono questo per il pesci, che si ritroverà all’estero a sua completa insaputa, che si ritroverà a capire tante cose, anche se ancora inconsapevole di ciò. Un bacio a te ed uno al figlio che presto nascerà.
Oroscopo del Giorno a cura di Njaraesperta di astrologia e di tarocchi energetici.
Esperta della pulizia energetica di aziende, uffici, negozi, case e personali. Scrittrice e poetessa. 

Per info:
website: www.njara.it
e mail: njara@njara.it
cellulare: 333-2922274 /  340-8821023 / 324-6852756

 

Written by