INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Lunedì 13 Marzo

Oroscopo del Giorno Lunedì 13 Marzo

Come andrà la vostra giornata? Ecco l’Oroscopo del Giorno Lunedì 13 Marzo.
Il mese di marzo è un mese imprendibile perché correrà come il vento. Buoni i rapporti con gli altri perché marzo vuole solidarietà e pace verso le persone. Vedremo se riuscirà a poterlo fare, soprattutto verso i segni di aria, di acqua e di fuoco.
ARIETE: Un mix di canzoni. Un mix di sentimenti. Un mix di emozioni. Un mix di una vita che non riesce a soddisfare appieno il nostro amico, che oggi è molto, ma molto nostalgico. Ripensa alla sua infanzia, alla sua adolescenza, poi fa un sospiro e piange un po’, ricordando che chi doveva capirlo, aiutarlo a salire le scale della vita l’hanno spesso mollato, dicendogli che doveva diventare grande, che doveva fare l’esperienza di cadere, che, che ed ancora che.. Ti hanno messo in mezzo mio caro alle loro capricciosità di vita. Ma è la tua vita. E’ la tua vita. Sbatti qualche cosa sul muro e poi allontanati da quei ricordi e fuggi, fuggi lontano, perché la tua vita è lì, in attesa di te.
TORO: L’emozione di figli in arrivo. L’emozione di amici che tornano e che partono. L’emozione di un dolore e di una gioia. L’emozione che nasce, che muore e che si spegne da sola senza lasciare strascichi, se non nel cuore di chi le ha vissute. Vero mio caro? Oggi è così: una giornata di emozioni.
GEMELLI: Pensa che ti ripensa si rende ben conto di essere una molletta sulle persone che tentano di ascoltare le sue parole che dicono sempre di se e solo di se.. Oh ma quanto sei egocentrico mio caro? Da uno a mille quanto lo sei? Centomilioni? Ah no eh.. così tu ti fai il vuoto intorno e non puoi dopo puntare il dito sugli altri dicendo che è colpa loro se hai il vuoto intorno. Riflettici per favore, poi cambia modo di fare, perché esistono anche gli altri. Lo sapevi?
CANCRO: Non c’ero. No, io non sono stato. No, no ed ancora no. Perché mi accusi di qualche cosa che non ho fatto? Ma sì, in passato ho sbagliato nei tuoi confronti. Ma oggi? Se non hai più fiducia in me dimmelo e separiamo le nostre strade. Ah no, i figli tu non me li togli. No, no ed ancora no. Che discorsi in casa cancro in questi giorni, brutti e cattivi sono questi discorsi, che mettono in mezzo persone solo per far dispetti e che dispetti.. Smettetela tutti e due. Avete stancato. E per una volta invece di gridare…ascoltatevi.
LEONE: Lo sai amico mio che non sempre la ragione sta sulla bocca di chi la dice, sì di chi dice ciò che pensa sia la verità. Una verità assoluta che tu non digerisci più. Sogna amico mio. Continua a sognare grandi spazi, enormi praterie dove poter cavalcare la tua vita nella corsa del vento. Sogna amico mio, sogna, ne hai tutti i sacrosanti diritti.
VERGINE: Le sembra di non saper più vivere come vorrebbe, ma non si rende conto che ha cercato di vivere come avrebbe sempre voluto, ma che le è stato impedito alla grande. Oggi la vergine è sognante, ma anche un po’ triste
per il percorso vissuto, ma c’è una cosa di bello oggi che si renderà conto che non è stata colpa sua se non si è resa conto di chi aveva accanto. Non è colpa tua mia cara e non lo è stata. Riprendi la tua vita, oggi è un giorno buono per
iniziare a farlo.
BILANCIA: L’indifferenza del mondo, la fame nel mondo, la sua fame, la sua indifferenza, il suo star male dietro e dentro un pensiero fisso.. che nessuno la capisca..che nessuno l’ascolti.. Poi accade una cosa: che lei si china e raccoglie polvere. Una polvere mista a viltà d’animo, ma piena di ricordi da ricordare e da non voler gettare via. Un pensiero stupendo oggi coglierà la bilancia e la renderà felice. Tieniti stretto quel pensiero che non è solo polvere, ma energia pura.
SCORPIONE: Non si può pensare di vincere sempre mio caro scorpione dalla coda tutta arruffata e distratta per non dire distrutta. Ma lo sapevi che una leggenda narra che lo scorpione quando si sente in trappola si punge con il suo stesso veleno e muore? Ecco le leggende sono il tuo forte mio caro, ma tu non sei ancora leggenda. Sei vivo e vegeto, ma non vivi però, vegeti. Oggi è una giornata imbambolata e piena di troppe cose da gettare via…compresa una persona che ti ha fatto solo tanto male.
SAGITTARIO: Si sente accarezzato da un pensiero inconcludente e poco sincero, ma lui se ne resta lì immobile come un pesce fuori dalla sua acqua naturale e accetta quella carezza che si chiama dolore, che si chiama illusione, che si chiama scoperta di essere stato usato quando lui pensava invece…di usare.
CAPRICORNO: si è sentito preso in giro. Si è sentito umiliato ed usato. Si è sentito rotto come un vaso di cristallo che non serve più e che non ha bisogno di rimanere magari poggiato sull’angolo di un mobile a cui nessuno ha mai messo mano per spolverarlo un po’. Giornata triste e delusa per questo nostro amico, che ha amato tantissimo una persona di cui si era fidato sino alla nausea. Mi dispiace mio caro, mi dispiace davvero.
ACQUARIO: Una rosa di cristallo messa fra i denti come in un tango che non riesce però a ballare il nostro amico acquario. Un acquario che teme persino la sua ombra. Un’ombra che sembra perseguirlo e non seguirlo come una semplice ombra di paese. Un’ombra che lo fa piangere in questa giornata di marzo. Un marzo che non riesce a muovere i riflessi di questo nostro amico, che sembra perdersi nel ricordo di un amore.
PESCI: Vorrebbe che fosse amore, ma amore quello vero, non quello che fa battere solo il cuore ma non lascia che strascichi destabilizzanti. Oggi il pesci è morbido e suadente, ma anche molto, ma molto capriccioso. Incontri importanti in arrivo, ma per il lavoro miei cari.. per il lavoro.
Oroscopo del Giorno a cura di Njaraesperta di astrologia e di tarocchi energetici.
Esperta della pulizia energetica di aziende, uffici, negozi, case e personali. Scrittrice e poetessa. 
Per info:
website: www.njara.it
e mail: njara@njara.it
cellulare: 333-2922274 /  340-8821023 / 324-6852756

 

Written by