INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Sabato 11 Marzo

Oroscopo del Giorno Sabato 11 Marzo

Come andrà la vostra giornata? Ecco l’Oroscopo del Giorno Sabato 11 Marzo
Il mese di marzo è un mese imprendibile perché correrà come il vento. Buoni i rapporti con gli altri perché marzo vuole solidarietà e pace verso le persone. Vedremo se riuscirà a poterlo fare, soprattutto verso i segni di aria, di acqua e di fuoco.
ARIETE: Giornata contrastante ma piena di sentimento che però non conduce da nessuna parte. Giornata volubile e colma di capricci per questo nostro amico, che vorrebbe, direbbe, farebbe, ma che alla fine non fa nulla, non dice nulla, non vuole nulla se non di essere lasciato in pace nel suo spazio vitale.
TORO: Imprendibile, irascibile, scontroso e controverso è il toro odierno. Un toro che pensa di fuggire da casa
in cerca di un tesoro che non ha ed il tesoro si chiama amore, si chiama lavoro, si chiama sentimento, si chiama ricordo e rimpianto. Oh quanti pensieri un pochino bislacchi mio caro, un po’ troppo bislacchi secondo me. Fa pace con il cervello mio caro, facci pace.
GEMELLI: Segno quanto mai complesso e destabilizzante è il segno dei gemelli, che quando vuole fare il perfido ci riesce ed anche molto bene, soprattutto quando è annoiato ed oggi è molto, ma molto annoiato ed in vena di sparlare. Ci sono sentimenti contrastanti fra lui ed una persona conosciuta da poco. Sentimenti di rivalità ed un pochino ossessivi. Ma ci sono dei sentimenti anche nuovi in arrivo verso una persona ancora sconosciuta.
CANCRO: Voglia di parlare: zero. Voglia di fare: zero. Voglia di amare: 1000 per mille. Sì, ha voglia di amare, ma di non muovere un dito per farsi amare o amare lui stesso. Ne ha solo voglia e con la voglia soltanto non si va avanti
ma si rimane indietro e di parecchio. Oggi giornata che conclude poco e niente, ma è una giornata che forse potrebbe far bene  al nostro amico che ha troppe voglie..e basta.
LEONE: Non si arrende, non molla la presa. Una presa che insegue da parecchio tempo il nostro amico, che ne ha da dire su tutti oggi. Non risparmia nemmeno il gatto di casa se mai ne avesse uno, perché oggi è irritato ed irritabile. Sogna l’amore, sogna l’avventura e non sogna la famiglia, invece ha la famiglia che gli sta appiccata addosso come un granchietto e non ha l’amore che vorrebbe, né l’avventura che vorrebbe vivere. Troppi verbi al condizionale nella tua vita mio caro. Rendili passati e guarda avanti. Chiaro?
VERGINE: Si sbatte di qua e di là come un aspirapolvere impazzito dalla troppa nebbia e dalla troppa rabbia. Si guarda intorno e si mette a piangere. Ma dai su non far così, dai che tutto arriva, anche le belle notizie e le belle cose arrivano. E dai soffiati il naso, ecco.. così come fanno i bambini che il naso ancora debbono imparare a soffiarselo e tu di cose ammaestrate ne hai avute troppe. Su sorridi perché… perché c’è da sorridere, te lo garantisco.
BILANCIA: E’ molto, ma molto suscettibile oggi la nostra amica bilancia. Così suscettibile che prende tutto sul personale anche quando di personale ce ne è ben poco. Ha anche da ridire su ogni più piccola cosa, insomma è una giornata di nervi allo sbando, ma si riprende, si riprende..
SCORPIONE: Sensuale, quasi bello.. Non perché lo scorpione non sia bello.. Ma bello è molto tempo che lo scorpione non ci si sente più. Ed invece oggi comincia a vedersi e sentirsi quasi bello. E questo è un enorme passo avanti per lui. Proposte di lavoro da accettare senza pensarci tanto.
SAGITTARIO: Venere mitologica in assetto sul suo cielo, Nettuno mitologico spinto da un vento inarrestabile sono
gli ingredienti principali di questo giorno e di altri giorni a venire. Mitologia di energia che renderà i giochi del sagittario un pochino pesanti da portare avanti, ma che doneranno allo stesso simpatia ed un pizzico di ironica fortuna in più.
CAPRICORNO: Parla, ma parla a vanvera. Si nasconde e cela il suo sguardo dietro e dentro maschere impossibili. Oggi è una giornata senza arte né parte per questo nostro amico, che non sta zitto un momento e lo fa solo per farsi ammirare da chi ancora non lo conosce. E non per questo il capricorno non è da ammirare, ma è certo che quando fa così, si attira le ire di un cielo benevolo.
ACQUARIO: Tanti acquisti e poco denaro in casa acquario. Ahah scherzetto, niente di vero, ma una sana risata manca davvero in casa vostra. Quella casa che io chiamo cuore e mente  che camminano all’unisono, o per lo meno dovrebbero farlo, mentre invece in casa acquario questi due elementi  energetici sono ben distanti dall’essere un tutto uno, procurando precarietà di sentimenti e tanto altro che dirvi non so.
PESCI: A volte vi capita ancora di sperare che le persone cambino. Lo sapete meglio di me che alcune persone non modificheranno  mai il loro atteggiamento. Quindi voi andate avanti per la vostra strada e lasciate a piedi chi non ha mai esitato a calpestare i vostri sentimenti. E ce ne sono stati tanti davvero, soprattutto all’interno della famiglia
di origine.
Oroscopo del Giorno a cura di Njaraesperta di astrologia e di tarocchi energetici.
Esperta della pulizia energetica di aziende, uffici, negozi, case e personali. Scrittrice e poetessa. 
Per info:
website: www.njara.it
e mail: njara@njara.it
cellulare: 333-2922274 /  340-8821023 / 324-6852756

 
 

Written by