INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Venerdì 10 Marzo

Oroscopo del Giorno Venerdì 10 Marzo

Come andrà la vostra giornata? Ecco l’Oroscopo del Giorno Venerdì 10 Marzo
Il mese di marzo è un mese imprendibile perché correrà come il vento. Buoni i rapporti con gli altri perché marzo vuole solidarietà e pace verso le persone. Vedremo se riuscirà a poterlo fare, soprattutto verso i segni di aria, di acqua e di fuoco.
ARIETE: Sembra che l’importante sia essere e non apparire. Oh accidenti come cambiano in fretta le mode, così tanto in fretta che l’ariete fatica e non poco a star loro dietro. E’ un modaiolo il nostro amico e questo forse non si sa, ma lo è da sempre. Gli piace vestire, gli piace apparire e gli piace ultimamente anche essere.. Ma non ti intrecci sui tuoi passi seguendo così tanto ciò che dicono i mass media? Oggi è una giornata d’essere per l’appunto, ma almeno sapessi chi sei e cosa vuoi essere sarebbe già un bel passo avanti.
TORO: Giornata super professionale per il nostro amico toro, che se la canta e se la suona da solo praticamente come fa d’abitudine. Oggi è una giornata viscerale nei sentimenti, ma anche per le emozioni che stanno crescendo in lui causa un incontro avvenuto da poco. Sta in guardia mio, sta in guardia.
GEMELLI: Se fosse un militare di potenza, io penso che per non annoiarsi scatenerebbe la terza guerra mondiale. Oh non sto dicendo una cavolata. Sto solo dicendo che lui è così: quando si annoia è davvero irritabile perché ti sta attaccato addosso come una cozza allo scoglio e parla, parla ed ancora parla. Oggi è una giornata di quelle noiosissime. Oh mamma, io scappo lontano da lui perché è davvero…pesantissimo!
CANCRO: Mette a tacere tutti oggi il nostro amico cancro, che ne ha da dire davvero tante, soprattutto in famiglia ma anche un po’ sul lavoro. Cerca nuovi colleghi perché dei vecchi non sa più che farsene. Cerca nuove persone per dei sentimenti che lui sente dentro di voler dare. Ma tutto nuovo però, tutto nuovo. E qualche cancerino si da all’arredamento, allo stile modaiolo; insomma facciamola breve, oggi si annoia quanto il gemelli se non di più.
LEONE: Creativo, ma anche molto autodistruttivo  è il leone odierno. Un leone che con la lingua taglia, cuce, ricama e righetta. Insomma se stesse zitto sarebbe molto meglio. Perché non capisce che facendo in questo modo rischia moltissimo di ferire le persone? La risposta è semplice: lui deve essere in primo piano, gli altri sono solo spettatori della sua vita. Ah quanto sbagli mio caro e quanto presto  lo comprenderai a tue spese.
VERGINE: Ho scritto tante cose e riempito pagine e pagine di parole, poi mi sono dimenticata di essere e non ho più scritto nulla o quasi. Mi dimentico spesso di essere ciò che sono da quando sono nata ed è per questo che sovente mi perdo nei meandri dei miei pensieri. Pensieri che non hanno ragione né di vivere né di esistere. Pensieri che come navi solcano i mari sconosciuti, ma troppo, troppo conosciuti dalla mia vita passata. Ecco oggi ho scritto un oroscopo che forse e dico forse, in pochi comprenderanno. Ma che importa? Tanto le persone sono così: o gli spieghi tutto come se fosse un abecedario oppure non capiscono. E di nuovo ripeto: ma chi se ne frega? Eccola la vergine di oggi. Una vergine dagli occhi smeraldosi e pieni di luce propria. Bella sì, proprio bella la vergine di oggi.
BILANCIA: Confonde il suo stesso pensiero poi sembra rimettere tutto in ordine ed i pensieri iniziano a tormentarla come spesso accade da tempo ormai. Oggi la bilancia ha una voce tremula e ballerina. E’ triste oggi la nostra amica, ma di una tristezza che richiama alla mente la nostalgia antica di una persona che ha perduto la sua strada. Ciao amica mia, un bacio.
SCORPIONE: E’ illogico accidenti. Tutto sembra andare a rovescio di come me l’aspettavo. Il mondo, la terra, la gente, l’universo..tutto, tutto ed ancora tutto. Musone, antipatico, polemico ed anche irascibile è lo scorpione di oggi, che si diletta a programmare il proprio futuro. Un futuro che lui vede lontano dalla sua famiglia odierna. Un futuro dove ci sia un principe o una principessa e di colore sarà poco gli importa, tanto lui metterà i suoi colori addosso a lei o a lui indipendentemente dal vero colore della persona. E di nuovo ci sbatterai il muso. E ben ti sta.
SAGITTARIO: Ha sempre paura di sbagliare, anche quando canta fra se e se deve sapere le parole adatte perché altrimenti si sente uno sciocco, uno che non sa. Ed invece il sagittario vuole sapere, vuole conoscere e vuole fare perennemente bella figura, così come per il ballo per esempio: lui non va a ballare perché teme di essere un tronco, quindi perché far sogghignare gli altri? Eccolo qua il sagittario odierno. Un sagittario troppo preso a far bella figura piuttosto che a divertirsi solo…vivendo.
CAPRICORNO: Fischietta come un uccellino. Un uccellino azzurro rosa e pallido come un morto. Dai che scherzo! Però voi siete pallidi di natura. E’ difficile e raro trovare un capricorno che abbia un colore un po’ roseo ed accentuato. Oggi arrossirà parecchio causa degli incontri totalmente inaspettati. Beh almeno si colora un pochino, visto che i suoi colori sono da tempo ormai sbiaditi causa quel caratteraccio che a volte, o molto spesso, ha e tiene nei confronti degli altri. Ma perché esistono anche gli altri? Ahah.. sei proprio un capricorno.
ACQUARIO: Non sono nato per fare vendetta o giustizia. Non sono nato per portare rancori o dissapori. Io sono nato soltanto per vivere, per essere ciò che sono, ma non ci riesco proprio. Oggi l’acquario teme persino il suo stesso sguardo. Uno sguardo che ha la luce del mare al tramonto. Ah se solo potesse vederlo quello sguardo, troverebbe
di nuovo la meraviglia per cui è nato.
PESCI: Se un bacio riuscisse a superare la barriera corallina del dolore che spesso ci portiamo dentro, anche a nostra insaputa, sarebbe un bacio capace di far fiorire i fiori in cielo. E’ questo che attende il pesci da una vita: dare un bacio capace di fare tutto questo. E’ un pesci triste quello che incontriamo oggi, ma è un pesci molto, ma molto creativo.
Oroscopo del Giorno a cura di Njaraesperta di astrologia e di tarocchi energetici.
Esperta della pulizia energetica di aziende, uffici, negozi, case e personali. Scrittrice e poetessa. 

Per info:
website: www.njara.it
e mail: njara@njara.it
cellulare: 333-2922274 /  340-8821023 / 324-6852756

 

Written by