INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Giovedì 9 Marzo

Oroscopo del Giorno Giovedì 9 Marzo

Come andrà la vostra giornata? Ecco l’Oroscopo del Giorno Giovedì 9 Marzo
Il mese di marzo è un mese imprendibile perché correrà come il vento. Buoni i rapporti con gli altri perché marzo vuole solidarietà e pace verso le persone. Vedremo se riuscirà a poterlo fare, soprattutto verso i segni di aria, di acqua e di fuoco.
ARIETE: Cerca compagnia, una compagnia che gli tenga..compagnia. Oggi è una giornata un po’ nervosa per il nostro amico ariete, che ha lo sguardo attento e vigile ad ogni mossa che chi gli è accanto faccia. Predisposizione per un lavoro fuori italia ed anche per un’attività tutta in proprio. Persone nuove in arrivo.
TORO: Si riconosce da un sorriso. Si riconosce da una pacca sulla spalla. Si riconosce e basta. Ma si riconosce nel modo e nel momento che vuole lui. Oggi il nostro amico non è di tanta compagnia anzi, è piuttosto sul solitario. Il silenzio fa parte integrante di un suo modo di vivere, anche se capita che il silenzio sia brutto e cattivo a volte, proprio come oggi.
GEMELLI: Ha voglia di dire ti odio invece che ti amo. Ha voglia di lanciare strali ed occhiatacce che facciano cadere a terra chi secondo lui è suo nemico, e di nemici per la verità il gemelli non è che ne ha pochi.. anzi, a volte lui ama riempirsi di nemici per poi poterne sparlare, sparlare ed ancora sparlare. L’ho detto milioni di volte: lui ama stare al centro dell’attenzione, nel bene e nel male. Ed oggi è proprio così.
CANCRO: Giornata malinconica ed anche un pochino triste per questo nostro amico, che ultimamente vive di ricordi, solo di ricordi di tempi andati e di persone che non ci sono più nella sua vita. E’ un cancro immaturo quello che troviamo in questi giorni. Un cancro che vorrebbe rivivere mille giorni con quella persona che lo ha mollato tanto tanto tempo fa. E sogna e ride e piange con un groppo alla gola che si chiama MALINCONIA DI RICORDI.
LEONE: Chi si siede al tuo fianco oggi? Chi ti racconta ciò che gli è accaduto? Chi? Anche il leone oggi vive di ricordi e di malinconia. E’ una giornata colorata, persino troppo per questo nostro amico che vorrebbe rivivere un rapporto
che non esiste più, se non nella sua scatola dei ricordi. Beh oggi è una giornata un po’ tanto così, un po’ troppo così.
VERGINE: Apre la pagina di un giornale. Prova a leggere fra le righe ciò che è scritto, su quelle pagine sfogliate in tutta fretta, senza rischiare di inciampare in qualche cosa che poi le faccia male. Ha un atteggiamento troppo rivolto a qualche cosa che ancora deve accadere. Qualche cosa di lontano  o di vicino non si sa, ma è un qualche cosa che ancora lei non ha e forse e senza forse, mai avuto nella sua vita. Un amore tutto suo. Un amore come dice lei. Un amore sognato, vissuto e rivissuto solo nei suoi sogni. Ti posso assicurare amica mia, che non è solo un sogno e fra qualche tempo te ne renderai conto da sola.
BILANCIA: Sentimentale, nostalgica, sin troppo ordinata è la nostra amica bilancia. Una bilancia che solitamente è tutta un disordine, ma è suo quel disordine che alcune persone accanto a lei le rimproverano aspramente. Ehi bella, tu non dar retta a voci e chiacchiere, tu rimani come sei perché sei bella nel tuo disordine, nel tuo accogliere le persone nel tuo cuore. Continua cosi, non arrenderti.
SCORPIONE: No, noi no, voi no ed io si? Ma cos’è questa storia? A voi è tutto permesso e a me cosa è concesso?Nulla.. basta. E’ triste oggi il nostro amico scorpione. Uno scorpione che scalpita peggio di un mulo imbronciato. Oggi è una giornata così, una giornata che comunque verso sera si rasserena con buona pace sua e di chi lo ama veramente.
SAGITTARIO: Si soffia il naso come se avesse un gran raffreddore, ma il sagittario non è raffreddato, è solo confuso e disordinato nel suo essere persona. Lui come si sa, le emozioni non le vuole vivere anche se le prova. E sapete che a volte se una persona lo fa emozionare, lui l’aggredisce per paura? Quindi amici che vivete accanto ad un sagittario, cercate di comprenderlo perché lui nell’infanzia ha vissuto soltanto brutte emozioni. Ecco spiegata la sua paura.
CAPRICORNO: Se la canta e se la suona da solo. Ed il motivetto che canta e che suona è ballabile solo da lui. Un lui che oggi guarda le nuvole come una pecora al pascolo e sospira. E cosa avrà mai da sospirare? Chi lo sa è bravo.. E allora io sono brava perché lo so: sospira in quel modo perché ha solo voglia di innamorarsi, di un amore particolare, di un amore tutto suo.
ACQUARIO: Ha lo sguardo dell’amore. Possiede l’anima del guerriero di luce. Ha tutto ciò che gli occorre per poter vivere sano e tranquillo, ma non ci riesce e forse non ci riuscirà mai. Lui deve combattere sì,  ma con se stesso e questo è un guaio perché non hai nulla da combattere e rischi di farti molto male se continui su questa strada. Nuove occasioni professionali in arrivo.
PESCI: Togliti di torno. Levati dalla mia vista. Vattene. E così continua il soliloquio del pesci, che oggi ha un diavolo per capello verso una persona che vive accanto a lui praticamente sin dalla sua più tenera infanzia. E’ una persona di famiglia, è una persona a cui lui ha voluto tantissimo bene e rispetto, ma oggi come oggi, non ce la fa proprio più nemmeno a guardarla. Perché? Perché lui ha tolto la maschera a quella persona e ciò che ha visto non gli è piaciuto nemmeno un po’. Ora è confuso. E allora mio caro, datti tempo e poi fa quel che vuoi. Sei libero di fare le tue scelte, ma ci vuole tempo.
Oroscopo del Giorno a cura di Njaraesperta di astrologia e di tarocchi energetici.
Esperta della pulizia energetica di aziende, uffici, negozi, case e personali. Scrittrice e poetessa. 

Per info:
website: www.njara.it
e mail: njara@njara.it
cellulare: 333-2922274 /  340-8821023 / 324-6852756

 
 
 

Written by