INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Mercoledì 8 Marzo

Oroscopo del Giorno Mercoledì 8 Marzo

Come andrà la vostra giornata? Ecco l’Oroscopo del Giorno Mercoledì 8 Marzo
Il mese di marzo è un mese imprendibile perché correrà come il vento. Buoni i rapporti con gli altri perché marzo vuole solidarietà e pace verso le persone. Vedremo se riuscirà a poterlo fare, soprattutto verso i segni di aria, di acqua e di fuoco.
ARIETE: Ci ha pensato, poi però non ne ha fatto più nulla di quel pensiero e l’ha riposto lì dentro un cassetto senza etichetta alcuna. L’ariete sta trascorrendo dei momenti in cui non si raccapezza più di nulla. E’ attento, guardingo ed anche molto misterioso ed importante..oggi ci sono contatti per un nuovo lavoro e chissà forse anche degli incontri molto, ma molto piacevoli. Per il momento state buoni per quanto riguarda l’apertura di un’attività in proprio.
TORO: Decisamente atipico oggi il nostro amico toro. Si vestirà di lusso e di bon ton, un toro che ultimamente ne ha viste passare sotto il suo naso di cotte e di crude. Per lui è stata una specie di corrida solo che non si sapeva chi fosse il matador o il toro. Oggi è una giornata di contatti professionali, non demordete anche se qualche porta non si aprirà. Andate avanti con lo spirito battagliero che vi contraddistingue. Un amore lontano si rifà vivo. E’ proprio quello che volete?
GEMELLI: Si da da fare. Si sbatte una cifra per ottenere ciò che vuole, e ciò che vuole è qualche cosa di indescrivibile perché lui vuole surclassare tutti. Oggi il gemelli è talmente invidioso ed instabile che mette paura a se stesso. Giornata comunque dedicata soprattutto al lavoro. Possibili carriere in previsione.
CANCRO: Quale sarebbe meglio prendere come alternativa ad una vita cosi minuscola? Questo si chiede il cancro o forse fa solo finta di chiederselo, così tira avanti senza dare adito a nessun tipo di pressione esterna. Non vuole essere ossessionato dalle persone e di persone un pochino ossessionanti compreso lui ce l’ha vicino. Va beh vedremo nei prossimi giorni quale sarà il suo umore, perché oggi mmm… apriti cielo amico mio, apriti cielo.
LEONE: Sembra un pensionato seduto su una panchina a dar da mangiare ai piccioni. Beh se gi piacesse questo tipo di vita, nulla da ridire, ma non gli piace. Lui punta in alto, lo ha sempre fatto ed è anche nella sua indole. Solo che vuole che qualcuno lo imbocchi. Chissà, forse aspetta che un piccione gli parli, ma non è cosi. Mio caro va bene tutto, ma datti una mossa, smuoviti accidenti! La pappa pronta piace a tutti, ma non deve essere, né diventare una regola di vita.
VERGINE: Ma lui che dice? E lei dice la stessa cosa? No perché io non li vedo bene insieme quei due.. E così continua un po’ cianciando, un po’ parlando, un po’ cercando di spiegare i suoi perché ed i suoi  per come la giornata odierna di mister vergine. Si, mister vergine perché che si sappia o no, la vergine è forte e il mondo potrebbe rovesciarlo. Ma oggi sicuramente no. Oggi la vuole prendere alla leggera perché di leggerezza questa nostra amica ne ha davvero davvero bisogno.
BILANCIA: La prende con spirito. Certo ci sospira un po’ su quel discorso, ma poi lo sorpassa tranquillamente come se non fosse accaduto a lei. E si parla d’amore, si parla di famiglia, si parla di concetti e di valori che ha la sua vita di bilancia. Una bilancia estrema a volte per carità, ma una bilancia che si vuole costruire una vita, un futuro, un rapporto di coppia ed una famiglia come dice lei.. In bocca al lupo mia cara, in bocca al lupo.
SCORPIONE: Fantasia di primavera, odore d’estate, malinconia d’autunno. E l’inverno? L’inverno lo lascia da parte lo scorpione, non ne vuole sentir parlare.. Lui adora il caldo, la mezza stagione, le foglie che cadono e che gli fanno compagnia. Ma l’inverno no. Con tutto quel freddo, con i cappotti, le sciarpe e tutto il resto. Lui proprio non lo regge. Oggi giornata un pochino piovosa nel cuore del nostro amico, che non si sente ricambiato da chi lui ama.
SAGITTARIO: Suggestioni, amore di pace e di tolleranza, voglia di fare di rimordernare gli ambienti ma non la propria vita da scapolone impenitente, da single donna che di un matrimonio magari con figli non ha proprio la benché minima idea di realizzarlo. Oggi è una giornata che va così, con tanta voglia di fare, ma poco di parlare e poi di cosa? Sempre dei soliti argomenti? No, oggi il sagittario è disdicevole, un po’ egoista e…va beh non sveliamo tutto altrimenti che gusto c’è ad incontrarlo sulla via?
CAPRICORNO: E se mai arrivasse l’estate, poi io cosa farei? Dove andrei? E se in vacanza non riesco ad andarci? Ma se quel lavoro che mi è stato promesso, poi non me lo confermano? Ah che noia amici miei.. Ma perché ogni tanto, spesso, siete così pesanti? E alleggeritevi un po’ per favore perché quando siete in questo stato non vi si regge proprio.
ACQUARIO: E’ intrigante e socievole oggi il nostro  amico acquario, che però ogni tanto manda fumo persino dalle orecchie. E’ impaziente  come se attendesse qualche cosa o qualcuno. Oggi è una giornata sopra le righe, ma anche molto, ma molto scoordinata. Si oggi è decisamente una giornata sopra e dentro le righe di una rabbia inconsulta. Io ti consiglierei di dire ciò che pensi a quella persona e poi di spedirla in quel paese. Se pensi che poi stai meglio eh.
PESCI: Giornata di attrazioni fatali , quindi se non volete essere attratti o accecati  da qualcuno, cercate di ripararvi il cuore e lo sguardo perché l’attrazione è bella si, ma bisogna prenderla  come tale e non includerci miliardi di sentimenti  che poi vi farebbero solo stare male. Oggi giornata produttiva, soprattutto per il lavoro.
Oroscopo del Giorno a cura di Njaraesperta di astrologia e di tarocchi energetici.
Esperta della pulizia energetica di aziende, uffici, negozi, case e personali. Scrittrice e poetessa. 

Per info:
website: www.njara.it
e mail: njara@njara.it
cellulare: 333-2922274 /  340-8821023 / 324-6852756

 
 

Written by