INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Lunedì 27 Febbraio

Oroscopo del Giorno Lunedì 27 Febbraio

Come andrà la vostra giornata? Ecco l’Oroscopo del Giorno Lunedì 27 Febbraio
Il mese di febbraio è un mese ostico per molti segni, ma la sua ostilità non è malevola anzi, è un’ostilità che va a beneficio di tutti quei segni che appartengono all’acqua, all’aria e al fuoco. E quel beneficio si chiama verità scoperte, tenute troppo a lunghe nascoste..
ARIETE: E chiacchiera e chiacchiera e ancora chiacchiera il nostro amico ariete che di star zitto non ne ha proprio voglia. Il suo è un modo per distrarsi e per buttar fuori tutto ciò che in realtà ha dentro. Ma quello che ha dentro veramente non lo rivelerà mai e poi mai. Troppi segreti tieni nel cuore mio caro.. decisamente troppi.
TORO: Mi manchi, mi manchi ed anche tanto. Il toro oggi si rivolge ad un amico immaginario, una figura molto importante per lui. Una figura come ho detto immaginaria, ma per lui è un’immagine che si tiene stretta stretta dentro il cuore. Oggi è un toro irascibile, ma anche molto deciso e romantico come al romanticismo il suo IO anela da tempo.
GEMELLI: Vorrebbe fare a pezzi la sua vita, che a volte odora talmente di incredibile che non crede nemmeno lui possa essere possibile. Oggi è un giorno in cui il gemelli è intrattabile, anche perchè ha trovato una persona che lo ascolta ed il gemelli visto e considerato che quasi sempre ascolta solo la sua voce che spesso dice degli inutili bla bla, si sente scombussolato mentre si rende conto che qualcuno lo sta ascoltando veramente. E cosa fa quando si rende conto di questo? Primo cerca di mettere all’angolo quella persona e poi una volta che ci può essere riuscito, scappa a gambe levate. Ma oggi non ti riuscirà mio caro, né di mettere all’angolo quella persona né tanto meno di scappare. Ahi ahi ..quanto ci si rende conto quando è così di aver praticamente sbagliato tutto nella propria vita.
CANCRO: Spesso viviamo in un lungo letargo senza renderci conto che viviamo praticamente
dormendo come degli orsi che vivono dentro grotte a noi umani sconosciute. Eppure ci viviamo e quando iniziamo ad aprire un occhio ci rendiamo conto che accidenti. non siamo mai vissuti. Oggi il cancro inizierà ad aprire un occhio e lo farà piano piano, perché la troppa luce acceca ed addormenta di nuovo. Quindi coraggio mio caro, coraggio. Da oggi per il cancro inizia o potrebbe iniziare una nuova vita. Speriamo che per paura e per dolore non si riaddormenti. Ok?
LEONE: La sua mano vuole vivere. I suoi occhi vogliono vivere. La sua vita vuole vivere ciò che in fondo ha praticamente non vissuto per tanto tanto tempo. Oggi il leone sarà nervoso, ma di un nervosismo che odora di dolore, di rabbia e di impotenza. Fa male vero amico mio, scoprire di essere un’altra persona da quella in cui ci siamo specchiati sino ad ora? Lo so fa male, ma non ti arrendere mio caro, non ti arrendere.
VERGINE: Certamente non sapeva amare, ma sapeva soltanto vivere con il naso per aria. Certamente non era sensibile ai problemi degli altri. Certamente certamente ed ancora certamente.. Ma di quei certamente non è vero e non era vero niente. Ed ecco la vergine in ginocchio scoprire che le è stato  mentito proprio da chi non doveva mentirle. Oggi la vergine sarà dolorante e sofferente, ma anche tanto arrabbiata verso quelle figure che appartengono ormai al passato, ma che per lei sono ben presenti soprattutto nella sua mente. Reagisci mia cara, reagisci con tutta la rabbia ed il dolore smarrito che hai in corpo. Annientali, annientali, non puoi lasciare in vita il ricordo di certi mostriciattoli di cui è stata cosparsa la tua vita. Tu non ne hai nessuna colpa, nessuna.
BILANCIA: Dimentica una cosa al giorno mia cara. Riponi i tuoi ricordi dentro un armadio provvisto di tante ante e di tanti cassetti. Ecco oggi poni un ricordo che ti fa male dentro un’anta, poi chiudila ed esci da quella stanza. Oggi giornata praticamente nervosa e dolorante per quasi tutti i segni. Mi spiace ragazzi ma oggi è così. Ma lasciamo che sia oggi e non che sia domani o dopo. Ciao belli, un abbraccio a voi.
SCORPIONE: Ma il filo logico non esisteva. Esisteva solo lui con la sua capacità d’amare tutta personale. E questo era ciò che non andava bene agli altri, gli stessi altri che l’avevano abbandonato facendogli credere di essere una persona superficiale, una persona inadeguata, una persona sbagliata. Ed eccone un altro. Un altro segno che deve ritrovare la propria strada costi quel che costi. Ed anche a te dico: reagisci, reagisci a mal parole, reagisci sbattendo i pugni sul muro, reagisci trovando te stesso.
SAGITTARIO: C’era una volta un bambino, ma una volta c’era anche un uomo, una donna, un cane ed un gatto. Poi c’era una casa abitata da fantasmi che appartenevano alla terra dei più. Fantasmi da escludere dalla propria vita. Fantasmi che vogliono solo tener legato a se il sagittario con la paura di non capire. E il sagittario ama capire, ama molto capire. Oggi anche per il sagittario è una giornata così e così, ma verso sera lui si riprende. Movimenti di denaro per voi.
CAPRICORNO: C’è tutto un contorno che non va. C’è tutta una famiglia che non va. Il lavoro per il momento si è fermato, ma riprenderà presto e con più soddisfazione. Per quanto riguarda i sentimenti, in questo momento il capricorno li ha posti in fermo e non è da lui, non è da lui. Nuove forze energetiche per tutti i segni in arrivo. Quindi mio caro amico, anche a te consiglio di non demordere.
ACQUARIO: Voleva continuare a sognare il sorriso di un bambino, una candela di cera da accendere nei momenti bui. Voleva, voleva ed ancora voleva, ma anche per l’acquario oggi è tutto fermo, nonostante il suo volere. Quindi che dire se non dire al nostro amico che  qualche cosa si muoverà nei prossimi giorni. Quindi coraggio e gambe in spalla miei cari.. Gambe in spalla.
PESCI: Ed il giorno se ne andò, e la notte venne in men che non si dica ed il pesci era lì a guardare
quel buio sceso troppo in fretta nei suoi occhi, ma sopratutto nel suo cuore di bambino mai cresciuto. Un bambino che sin da piccolo sognava un amore tutto suo, un amore che lo rendesse felice e che gli facesse capire cosa fosse davvero l’amore. Inutile dirlo, ma anche per il pesci oggi è un giorno così e così, senza tanto da dire né da fare. Ma come dico sempre io: ricorda che è solo un giorno ok? Non farlo diventare una vita.
Oroscopo del Giorno a cura di Njaraesperta di astrologia e di tarocchi energetici.
Esperta della pulizia energetica di aziende, uffici, negozi, case e personali. Scrittrice e poetessa. 

Per info:
website: www.njara.it
e mail: njara@njara.it
cellulare: 333-2922274 /  340-8821023 / 324-6852756

 

Written by